PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re:

Messaggio da Mik »

Ale82 ha scritto:Ho provato un po' le due opzioni dell'i-cockpit amplify, mi piace molto il quadro strumenti nell'opzione relax, soprattutto al buio, praticamente rimane illuminata solo la zona intorno alle lancette. Per quanto riguarda la modalità boost diventa rosso e si sente un po' di audio del motore ma poco, non da assolutamente fastidio. Se invece schiaccio solo il tasto sport non diventa rosso e niente audio del motore

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Mi sto convincendo anch'io che il suono si sente solo con ambiente boost attivo

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Spostati »

A me il rumore "finto" del motore si attiva sia in modalità Boost sia se premo il solo tasto Sport in modalità relax. Se premo solo il tasto Sport la grafica del display resta standard, a parte la S e la scritta rossa Sport
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Antonio Di Cre
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/02/2017, 2:31

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Antonio Di Cre »

Ragazzi sono in attesa della mia allure bianco banchisa 120cv EAT6. Sono incuriosito da questo rombo finto che da quello che ho capito si attiva in modalità sport. Mi sembra una mezza tamarrata in realtà però può far divertire e soprattutto far fare bella figura con qualche ignaro passeggero (cercando di mantenere il segreto ovviamente!)
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]

Antonio Di Cre
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/02/2017, 2:31

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Antonio Di Cre »

Se qualcuno ha la pazienza di postare un video con il rombo sarebbe gradito
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Spostati »

non è un "rombo" tale da spiccare in un video...amplifica di poco il rumore che viceversa non si sente proprio (e meno male, direi)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Antonio Di Cre
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/02/2017, 2:31

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Antonio Di Cre »

Spostati ha scritto:non è un "rombo" tale da spiccare in un video...amplifica di poco il rumore che viceversa non si sente proprio (e meno male, direi)
Concordo sulla importanza della insonorizzazione dell'auto. E da quello che dicono è davvero ottima. Non vedo l'ora che arrivi la mia....ma devo aspettare altre 3 o 4 mesi!
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da begale70 »

Antonio Di Cre ha scritto:
Spostati ha scritto:non è un "rombo" tale da spiccare in un video...amplifica di poco il rumore che viceversa non si sente proprio (e meno male, direi)
Concordo sulla importanza della insonorizzazione dell'auto. E da quello che dicono è davvero ottima. Non vedo l'ora che arrivi la mia....ma devo aspettare altre 3 o 4 mesi!

Il rombo comunque si sentirà solo per le versioni GT e GT Line.
:razz:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Antonio Di Cre
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/02/2017, 2:31

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Antonio Di Cre »

Quindi sulla versione Allure questo rombo non esiste?
C è qualche possessore che può confermare?
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]

RAFFAZ2672
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/11/2016, 23:21

Re:

Messaggio da RAFFAZ2672 »

Ale82 ha scritto:Ho provato un po' le due opzioni dell'i-cockpit amplify, mi piace molto il quadro strumenti nell'opzione relax, soprattutto al buio, praticamente rimane illuminata solo la zona intorno alle lancette. Per quanto riguarda la modalità boost diventa rosso e si sente un po' di audio del motore ma poco, non da assolutamente fastidio. Se invece schiaccio solo il tasto sport non diventa rosso e niente audio del motore

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
si, ma nella versione relax puoi anche qui regolare la luce ambiente per avere l'illuminazione anche sulle porte anteriori, nel porta bicchieri e lungo il tetto apribile. Bisogna solo settarla con l'intensità che si preferisce da off in su.

Antonio Di Cre
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/02/2017, 2:31

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Antonio Di Cre »

Ragazzi qualcuno sa dirmi se il rombo si sente anche sulle allure o solo sulle GT?
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da leonardo51 »

Ciao ragazzi

Desideravo sapere da chi è in possesso della 3008 150 cv se esiste la modalità sport.

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Mik »

leonardo51 ha scritto:Ciao ragazzi

Desideravo sapere da chi è in possesso della 3008 150 cv se esiste la modalità sport.
Ce l'hanno tutte

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Goldman
Peugeottista veterano
Messaggi: 329
Iscritto il: 31/12/2016, 2:58

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Goldman »

Antonio Di Cre ha scritto:Ragazzi qualcuno sa dirmi se il rombo si sente anche sulle allure o solo sulle GT?
Hanno chiesto su FB.

Dice solo chi ha i-cockpit amplify.
Di serie su GT e GT line.

Come optional su Allure (Non più ordinabile da Gennaio però)
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Enzaia66
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/02/2017, 16:00

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da Enzaia66 »

Buongiorno a tutti,qualcuno di voi mi sa spiegare le caratteristiche della modalitá drive sport pack?

luvassu
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/10/2016, 17:58

Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso

Messaggio da luvassu »

Ciao a tutti, non ho ancora la macchina però leggendo il manuale dice per avere la colorazione rossa col tasto sport di "tenere schiacciato" e non di "schiacciare" il tasto corrispettivo. Forse è il caso di provare a schiacciarlo per qualche secondo o no?
Corrado
futuro possessore di Gtline -bianco perla 1600 120cv manuale

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”