PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Copio da pag 227
Driver Sport Pack Questo pack gestisce:
- il colore della visualizzazione del quadro strumenti,
- l’acustica del motore, l’assistenza dello sterzo, l’accelerazione, la gestione dell'inserimento delle marce con il cambio automatico, la visualizzazione sul quadro strumenti delle informazioni sui parametri dinamici del veicolo. Attivazione SPORT tenere premuto questo tasto fino al cambiamento di colore del quadro strumenti (rosso); la spia del tasto si accende. Il Driver Sport Pack è gestito anche dalla funzione i-Cockpit Amplify.
Se premo Sport anche per parecchi secondi la strumentazione non diventa rossa. Appare solo la scritta SPORT in basso e la S vicino al numero della marcia inserita.
La strumentazione diventa rossa solo se attivo l'ambiente boost all'interno del' i-cockpit amplify
È così anche per voi?
Driver Sport Pack Questo pack gestisce:
- il colore della visualizzazione del quadro strumenti,
- l’acustica del motore, l’assistenza dello sterzo, l’accelerazione, la gestione dell'inserimento delle marce con il cambio automatico, la visualizzazione sul quadro strumenti delle informazioni sui parametri dinamici del veicolo. Attivazione SPORT tenere premuto questo tasto fino al cambiamento di colore del quadro strumenti (rosso); la spia del tasto si accende. Il Driver Sport Pack è gestito anche dalla funzione i-Cockpit Amplify.
Se premo Sport anche per parecchi secondi la strumentazione non diventa rossa. Appare solo la scritta SPORT in basso e la S vicino al numero della marcia inserita.
La strumentazione diventa rossa solo se attivo l'ambiente boost all'interno del' i-cockpit amplify
È così anche per voi?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista novello
- Messaggi: 99
- Iscritto il: 19/10/2016, 15:35
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
si, e cosi anche per me
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Probabilmente perchè avete attivato la visualizzazione speciale in rame dell'iCockpit amplify.
Se impostate quella non diventa rossa la strumentazione, se invece lasciate quella di default (la blu) allora cambia.
Se impostate quella non diventa rossa la strumentazione, se invece lasciate quella di default (la blu) allora cambia.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Ce l'ho blubadkarma ha scritto:Probabilmente perchè avete attivato la visualizzazione speciale in rame dell'iCockpit amplify.
Se impostate quella non diventa rossa la strumentazione, se invece lasciate quella di default (la blu) allora cambia.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
hai provato a selezionare invece dall'applicazione icockpit amplify il profilo di destra, quello rosso dinamico? Ti cambia così la strumentazione?Mik ha scritto:Ce l'ho blubadkarma ha scritto:Probabilmente perchè avete attivato la visualizzazione speciale in rame dell'iCockpit amplify.
Se impostate quella non diventa rossa la strumentazione, se invece lasciate quella di default (la blu) allora cambia.
Perchè a questo punto penso che sia possibile attivare il profilo dinamico da lì con il cambio di grafica, profumi, impostazione cambio ed intensità di illuminazione. Puoi impostare tutto da lì.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Certo, da lì funziona e diventa rosso.badkarma ha scritto:hai provato a selezionare invece dall'applicazione icockpit amplify il profilo di destra, quello rosso dinamico? Ti cambia così la strumentazione?Mik ha scritto:Ce l'ho blubadkarma ha scritto:Probabilmente perchè avete attivato la visualizzazione speciale in rame dell'iCockpit amplify.
Se impostate quella non diventa rossa la strumentazione, se invece lasciate quella di default (la blu) allora cambia.
Perchè a questo punto penso che sia possibile attivare il profilo dinamico da lì con il cambio di grafica, profumi, impostazione cambio ed intensità di illuminazione. Puoi impostare tutto da lì.
Ma il manuale dice che dovrebbe succedere anche premendo il tasto Sport
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Ciao. L'acustica del motore cambia quando entri in modalità dinamica da icockpit?
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Se ne discute del thread del rumore motore.Tronnobet ha scritto:Ciao. L'acustica del motore cambia quando entri in modalità dinamica da icockpit?
Io sul 120CV avverto una debole differenza. Sulla GT che avevo provato invece il rombo finto era molto più forte
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Altri riscontri sull'argomento?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Sulla mia (GT) non fa alcuna differenza premere il tasto Sport a lungo o poco. Cambiano sterzo, cambio, risposta acceleratore e suono motore. Non si colora di rosso il display. Per avere i motivi rossi si deve agire da profilo. E questo non implica modalità dynamic (tasto Sport) attiva: dipende da cosa è impostato nel profilo.Mik ha scritto:Altri riscontri sull'argomento?
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Ok, uguale al mio.eta.beta ha scritto:Sulla mia (GT) non fa alcuna differenza premere il tasto Sport a lungo o poco. Cambiano sterzo, cambio, risposta acceleratore e suono motore. Non si colora di rosso il display. Per avere i motivi rossi si deve agire da profilo. E questo non implica modalità dynamic (tasto Sport) attiva: dipende da cosa è impostato nel profilo.Mik ha scritto:Altri riscontri sull'argomento?
Quindi manuale d'uso scritto col cul0?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Probabile. Così come la storia delle soglie programmabili su cruise control mi sa.Mik ha scritto:Ok, uguale al mio.eta.beta ha scritto:Sulla mia (GT) non fa alcuna differenza premere il tasto Sport a lungo o poco. Cambiano sterzo, cambio, risposta acceleratore e suono motore. Non si colora di rosso il display. Per avere i motivi rossi si deve agire da profilo. E questo non implica modalità dynamic (tasto Sport) attiva: dipende da cosa è impostato nel profilo.Mik ha scritto:Altri riscontri sull'argomento?
Quindi manuale d'uso scritto col cul0?
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
Quella però sarebbe clamorosa. Qui è una funzione spiegata male ma che c'è. Quella invece non c'è proprioeta.beta ha scritto:Probabile. Così come la storia delle soglie programmabili su cruise control mi sa.Mik ha scritto:Ok, uguale al mio.eta.beta ha scritto:Sulla mia (GT) non fa alcuna differenza premere il tasto Sport a lungo o poco. Cambiano sterzo, cambio, risposta acceleratore e suono motore. Non si colora di rosso il display. Per avere i motivi rossi si deve agire da profilo. E questo non implica modalità dynamic (tasto Sport) attiva: dipende da cosa è impostato nel profilo.Mik ha scritto:Altri riscontri sull'argomento?
Quindi manuale d'uso scritto col cul0?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Tasto Sport e quadro strumenti rosso
A me sembrava di averle viste da qualche parte nel menù..eta.beta ha scritto:Probabile. Così come la storia delle soglie programmabili su cruise control mi sa.Mik ha scritto:Ok, uguale al mio.eta.beta ha scritto:Sulla mia (GT) non fa alcuna differenza premere il tasto Sport a lungo o poco. Cambiano sterzo, cambio, risposta acceleratore e suono motore. Non si colora di rosso il display. Per avere i motivi rossi si deve agire da profilo. E questo non implica modalità dynamic (tasto Sport) attiva: dipende da cosa è impostato nel profilo.Mik ha scritto:Altri riscontri sull'argomento?
Quindi manuale d'uso scritto col cul0?
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Ho provato un po' le due opzioni dell'i-cockpit amplify, mi piace molto il quadro strumenti nell'opzione relax, soprattutto al buio, praticamente rimane illuminata solo la zona intorno alle lancette. Per quanto riguarda la modalità boost diventa rosso e si sente un po' di audio del motore ma poco, non da assolutamente fastidio. Se invece schiaccio solo il tasto sport non diventa rosso e niente audio del motore
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017