PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa non piace a Mik

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da begale70 »

Non basterebbe avanzare col sedile ?
Forse i francesi hanno tutti le gambe corte e l'hanno progettata da un "nano".

:lol:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da Spostati »

se avanzi col sedile becchi i tasti anteriori...e 2 crampi alle gambe, alla lunga
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da Bpa602 »

Giancarlo Martella ha scritto:Comunque per chi volesse aggiungere le strisce led dietro ecco il link :D

https://it.aliexpress.com/item/For-Peug ... 0.0.ttVzuY" onclick="window.open(this.href);return false;

guardate il video che motra ralmente come illuminano... mi sembrano esattamente quelli usati da Peugeot sulla 3008 :mrgreen:

A me sono in arrivo in questi giorni se la dogana smette di starli a guardare e riguardare e se mi piaceranno li monterò sulla 308 come illuminazione delle tasche laterali.

Belle, ma dove prende la corrente x illuminarsi??? :?
Bisogna farlo fare da un elettrauto...
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

danysm73
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da danysm73 »

L'asticella per bloccare il cofano motore , era dalla 205 che ho avuto 25 anni fa che non la vedevo :lol:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Anatra

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da Anatra »

danysm73 ha scritto:L'asticella per bloccare il cofano motore , era dalla 205 che ho avuto 25 anni fa che non la vedevo :lol:
è ancora sula maggior parte delle auto, almeno se non vai su una categoria superiore o comunque su un marchio premium. Anche perchè fa la sua funzione in modo egregio ;)

danysm73
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da danysm73 »

La mia auto attuale ( AR Giulietta ) non é un marchio premium ma ha i pistoncini , ce li ha anche la multipla di un mio collega , per carità l ' asticella fa la sua funzione ma pensavo ormai erano tutte così . Va bene lo stesso
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

alexkol
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/10/2016, 11:08

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da alexkol »

danysm73 ha scritto:La mia auto attuale ( AR Giulietta ) non é un marchio premium ma ha i pistoncini , ce li ha anche la multipla di un mio collega , per carità l ' asticella fa la sua funzione ma pensavo ormai erano tutte così . Va bene lo stesso
E' vero ho avuto una golf del 2005 ed aveva i pistoncini :lol:

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Cosa non piace a Mik

Messaggio da tommy88 »

danysm73 ha scritto:La mia auto attuale ( AR Giulietta ) non é un marchio premium ma ha i pistoncini , ce li ha anche la multipla di un mio collega , per carità l ' asticella fa la sua funzione ma pensavo ormai erano tutte così . Va bene lo stesso
Ehehehe l'avevo pure io,e sinceramente i pistoncini erano comodi,e dan quel tocco di completezza..

..peccato per le maniglie 😅


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Dany73
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/10/2016, 21:31

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da Dany73 »

I pistoncini li ha anche la Clio 4 di mia moglie, auto da 12000€...... :cry:

Avatar utente
Cipollino
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/03/2017, 21:09

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da Cipollino »

Per quello che ci si deve fare, a me sta bene l'asticella, materiale in meno che potrebbe rompersi
Arriva entro Natale : 3008 BHD 180EAT6 GT. Colore: Bianco Madreperla. Optional: Allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Portellone Hands Free, Visiopark 360°(camera anteriore 180°+Park Assist ),
Impianto HI-FI FOCAL, Radio Dab, Wireless Smartphone Chargering + presa 230V,

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da begale70 »

Anatra ha scritto:
danysm73 ha scritto:L'asticella per bloccare il cofano motore , era dalla 205 che ho avuto 25 anni fa che non la vedevo :lol:
è ancora sula maggior parte delle auto, almeno se non vai su una categoria superiore o comunque su un marchio premium. Anche perchè fa la sua funzione in modo egregio ;)

Se c'erano i pistoncini il cofano non avrebbe problemi di "ballare".
Basterebbero aggiungerli per fare una prova.....
Che ne dite ?
:scratch:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da enzo1971 »

begale70 ha scritto:
Anatra ha scritto:
danysm73 ha scritto:L'asticella per bloccare il cofano motore , era dalla 205 che ho avuto 25 anni fa che non la vedevo :lol:
è ancora sula maggior parte delle auto, almeno se non vai su una categoria superiore o comunque su un marchio premium. Anche perchè fa la sua funzione in modo egregio ;)

Se c'erano i pistoncini il cofano non avrebbe problemi di "ballare".
Basterebbero aggiungerli per fare una prova.....
Che ne dite ?
:scratch:
Come già detto i pistoncini a riposo non fanno forza
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

danysm73
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da danysm73 »

tommy88 ha scritto:
danysm73 ha scritto:La mia auto attuale ( AR Giulietta ) non é un marchio premium ma ha i pistoncini , ce li ha anche la multipla di un mio collega , per carità l ' asticella fa la sua funzione ma pensavo ormai erano tutte così . Va bene lo stesso
Ehehehe l'avevo pure io,e sinceramente i pistoncini erano comodi,e dan quel tocco di completezza..

..peccato per le maniglie 😅


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Hai avuto problemi con le maniglie della Giulietta ?
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da Vix »

enzo1971 ha scritto:
begale70 ha scritto:
Anatra ha scritto:
danysm73 ha scritto:L'asticella per bloccare il cofano motore , era dalla 205 che ho avuto 25 anni fa che non la vedevo :lol:
è ancora sula maggior parte delle auto, almeno se non vai su una categoria superiore o comunque su un marchio premium. Anche perchè fa la sua funzione in modo egregio ;)

Se c'erano i pistoncini il cofano non avrebbe problemi di "ballare".
Basterebbero aggiungerli per fare una prova.....
Che ne dite ?
:scratch:
Come già detto i pistoncini a riposo non fanno forza
I pistoncini a riposo sono estesi... Cioè a cofano aperto.... Quando chiudi il cofano i pistoncini li contrai e se non chiudi il cofano con la serratura centrale bloccandolo il cofano torna ancora su e cioè in posizione di riposo per i pistoncini. Secondo me mettendoli accentua il problema a chi ce l'ha in quanto tendono a spingere sempre il cofano
Felice possessore di 3008 GT

kokosklem
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/11/2016, 20:03

Messaggio da kokosklem »

Io da una settimana avverto un ticchettio che sembra provenire dal rivestimento interno dei montanti lato guidatore, con un click che si sente ogni volta che effettuo le curve verso destra. Qualcuno ha notato questo rumore?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”