PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Android Auto

Messaggio da Snoopy70 »

darksaber ha scritto:Il firmware é un .tar che va estratto. La cartella SWL che ne consegue va messa nella root di una chiavetta USB formattata FAT32. L' icona video sembra saltar fuori a chi ha navi + DAB, ma anche qui non ci sono certezze assolute.
Dark ti confermo che non è così. La mia ha il DAB ma non l'icona video

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

La mia non ha né l'uno né l'altra. :scratch:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Messaggio da enzo1971 »

Io ho DAB e icona video grigia, vecchio firmware senza Android. Devo provare a caricare qualche video sulla chiavetta USB per vedere se li riproduce
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Android Auto

Messaggio da darksaber »

Questa macchina é un'enigma irrisolvibile, specie per la rete Peugeot.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Android Auto

Messaggio da Spostati »

ciao, chi ha scaricato firmware "ufficiale" dalla concessionaria, può dirmi release che gli hanno installato?
qualcuno ha avuto aggiornamenti "ufficiali" delle mappe? versione?
grazie!
p.s. per evitare di andare a farmi caricare la 5.... :shock:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Android Auto

Messaggio da Snoopy70 »

Spostati ha scritto:ciao, chi ha scaricato firmware "ufficiale" dalla concessionaria, può dirmi release che gli hanno installato?
qualcuno ha avuto aggiornamenti "ufficiali" delle mappe? versione?
grazie!
p.s. per evitare di andare a farmi caricare la 5.... :shock:
Firmware 21.05.65.32_NAC_r0
Cartografia 3.0.1

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re:

Messaggio da Snoopy70 »

enzo1971 ha scritto:Io ho DAB e icona video grigia, vecchio firmware senza Android. Devo provare a caricare qualche video sulla chiavetta USB per vedere se li riproduce
Per ora ha la release vecchia ed il DAB ma niente icona video.
Ah dimenticavo... Ho controllato ed anche a me premendo il tasto Sport la strumentazione non cambia in rosso.

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Android Auto

Messaggio da Gian80 »

Un breve OT:
Quindi la strumentazione diventa rossa solo agendo dal profilo "boost" dell'amplify?
Il profilo "boost" setta automaticamente in "sport" l'auto oppure si può decidere?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Android Auto

Messaggio da enzo1971 »

Gian80 ha scritto:Un breve OT:
Quindi la strumentazione diventa rossa solo agendo dal profilo "boost" dell'amplify?
Il profilo "boost" setta automaticamente in "sport" l'auto oppure si può decidere?
Risposte
1 sì
2 puoi decidere
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Fatto richiamo x cavo del cofano mi hanno aggiornato il nac ultima versione ma giusto perché lo dava il terminale.mappe non aggiornate.
Ma adesso cosa si può fare con Android auto. Ho capito solo maps ma altre applicazioni/? Come si usa wazap youtube??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re:

Messaggio da enzo1971 »

lombardi78 ha scritto:Fatto richiamo x cavo del cofano mi hanno aggiornato il nac ultima versione ma giusto perché lo dava il terminale.mappe non aggiornate.
Ma adesso cosa si può fare con Android auto. Ho capito solo maps ma altre applicazioni/? Come si usa wazap youtube??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
YouTube mentre guidi?!
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: Android Auto

Messaggio da lombardi78 »

vorrei capire che app si possono usare...
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Se apri Android Auto sul cellullare capisci cosa puoi utilizzare.
Quelle principale: telefono, maps e Play Musica.
Puoi richiamare "Ok Google".
E per Whatsapp ricevi le notifiche lette vocalmente da Android Auto e rispondere sempre vocalmente.
Per altre app puoi vedere in Play Store

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Android Auto

Messaggio da Spostati »

ehm...ho controllato la versione del mio sistema...è esattamente quella che la concessionaria voleva installarmi come aggiornamento...mi cascano le p.... :silent: :silent: :silent:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Android Auto

Messaggio da Snoopy70 »

Spostati ha scritto:ehm...ho controllato la versione del mio sistema...è esattamente quella che la concessionaria voleva installarmi come aggiornamento...mi cascano le p.... :silent: :silent: :silent:
Cambia concessionaria... Vai tranquillo.
Se vuoi richiedi di controllare sul portale Peugeot.
Personalmente ho visto che c'è sia l'ultima versione del firmware che l'ultima versione cartografica.
Pensa che circa un mese fa l'avevo chiesta alla concessionaria dove l'avevo acquistata e solo oggi mi hanno richiamato per dirmi che é uscito il firmware per Android Auto.
Dirti che li ho mandati a vagare é dir poco.
La concessionaria Minieri dove effettuo usualmente i tagliandi ha un capofficina con i controcoglioni ed é molto disponibile sopratutto perché ascolta il cliente e non come questi 4 ignorantoni saccenti.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”