PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

Gallomatto ha scritto:Buongiorno a tutti!
da un po di giorni non riesco a collegare il telefono ad AA, mi dice di ricollegare il telefono o di controllare la compatibilità; ho la versione scaricata on line, sapete come risolvere?

grazie,
Non ti ha mai funzionato prima? Oppure ci provi da un po' di giorni senza esserci mai riuscito?
Hai usato il cavetto originale? Verificato la versione di Android?
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Re: Android Auto

Messaggio da Gallomatto »

Giorgio1965 ha scritto:
Gallomatto ha scritto:Buongiorno a tutti!
da un po di giorni non riesco a collegare il telefono ad AA, mi dice di ricollegare il telefono o di controllare la compatibilità; ho la versione scaricata on line, sapete come risolvere?

grazie,
Non ti ha mai funzionato prima? Oppure ci provi da un po' di giorni senza esserci mai riuscito?
Hai usato il cavetto originale? Verificato la versione di Android?
Ciao, sempre funzionato senza problemi, con stesso cavo. non ho fatto aggiornamenti quindi anche la versione dovrebbe essere ok!

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Android Auto

Messaggio da Snoopy70 »

Gallomatto ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Gallomatto ha scritto:Buongiorno a tutti!
da un po di giorni non riesco a collegare il telefono ad AA, mi dice di ricollegare il telefono o di controllare la compatibilità; ho la versione scaricata on line, sapete come risolvere?

grazie,
Non ti ha mai funzionato prima? Oppure ci provi da un po' di giorni senza esserci mai riuscito?
Hai usato il cavetto originale? Verificato la versione di Android?
Ciao, sempre funzionato senza problemi, con stesso cavo. non ho fatto aggiornamenti quindi anche la versione dovrebbe essere ok!
Provato a disinstallare ed a reinstallare AA?
Non é che ti sarai beccato wannacry?😉😉😉

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Android Auto

Messaggio da Schummy »

Goldman ha scritto:
Schummy ha scritto:Ciao ragazzi io però dopo aver installato Android auto sono rimasto un po' deluso. nel senso che non pensavo si dovesse collegare solo ed esclusivamente con il cavo USB. In pratica se io voglio ascoltare la musica attraverso la chiave USB non posso collegare il telefono ad Android auto giusto?
Sbagliato.
Prendi un hub Usb ed il gioco é fatto.
Grazie

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 04/10/2008, 17:41
Località: Como

Re: Android Auto

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Ritirata ieri la mia 3008 con Android Auto già installato. Niente, non c'è verso di farlo funzionare. Continua a darmi errori riguardanti il collegamento. Cambiato tre cavetti originali Samsung e niente...il mio telefono è un Samsung Galaxy Note 4. Non so che pesci pigliare. Uff... :(
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Re: Android Auto

Messaggio da Gallomatto »

nulla di nuovo, provate tutte!
mi dice errore di collegamento, il telefono riceve l'impulso perchè si blocca lo schermo ma non fa altro!

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Android Auto

Messaggio da 2008_Mate »

cantervilleghost1968 ha scritto:Ritirata ieri la mia 3008 con Android Auto già installato. Niente, non c'è verso di farlo funzionare. Continua a darmi errori riguardanti il collegamento. Cambiato tre cavetti originali Samsung e niente...il mio telefono è un Samsung Galaxy Note 4. Non so che pesci pigliare. Uff... :(
Anche io notte 4 e nessun problema, col cavo usb del caricabatterie (nemmeno Samsung)... non so che dirti... disinstallato ed installato nuovamente AA ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Almeno che non abbiate rootato il telefono o che il software sia abbastanza vecchio dovrebbe funzionare regolarmente.
Ci sono oltretutto due opzioni da fare... aggiornare il NAC almeno che non abbia l'ultima versione aggiornata, provare a fare un reset delle impostazioni del telefono, magari qualche upgrade ha incriccato qualcosa, se proprio volete togliervi il dubbio cosa possa essere... fatevi prestare un telefono con Android Auto e collegatelo... meglio che sia uno certificato come samsung S7 o qualcosa del genere e magari provate anche se funziona mirror link ovviamente scaricando qualche app per questo collegamento

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Io ho un Nexus 5x,funziona alla grande ma solo con cavetti certificati alta velocità di trasferimento dati...con quelli da 2 euro non funziona

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

m.musella63
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2017, 13:38

Re: Android Auto

Messaggio da m.musella63 »

buongiorno, qualcuno ha verificato se la navigazione via Android Auto viene riportata anche sullo schermo davanti al volante, o la funzionalità è solo per le mappe Peugeot....
Ho anni e anni di Clienti registrati su Google Maps.....mi spiacerebbe doverci rinunciare, anche se uso più spesso Waze, ma questa è un'altra storia....

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Android Auto

Messaggio da Gian80 »

No, è solo sullo schermo touch...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Android Auto

Messaggio da Bpa602 »

a me su Samsung S7 edge e S7 flat funziona sia AA che Mirroring....certo , a volte per il mirroring da' errore e bisogna ri premere l'app LG mirroing...ma poi prende a funzionare... :D
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Stalker79
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/12/2016, 20:40

Re: Android Auto

Messaggio da Stalker79 »

Ho sentito che adesso Waze é ufficialmente disponibile per android auto. Io ho già l' app installata sul cel ma android auto mi fa partire solo google maps. Qualcuno ha già provato?

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Anch'io ho provato ma idem. Probabile che ci sia ancora qualche upgrade da fare su Android Auto o Waze

Avatar utente
Goldman
Peugeottista veterano
Messaggi: 329
Iscritto il: 31/12/2016, 2:58

Re: Android Auto

Messaggio da Goldman »

Sul cel non va.
Invece sulla macchina va benissimo
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”