PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Re: Android Auto

Messaggio da Cisto »

Spero (e credo) che potrò dire la stessa cosa.

A questo punto, per curiosità e in linea teorica chiedo ai forumisti: ma se scoprissi che la mia vita non ha più nessun senso senza android auto e/o mirror link, è possibile sostituire l'impianto radio/nav (salvo soluzioni diverse, trattandosi di software...)? Che costi hanno operazioni del genere?
Prima di eventuali commenti ripeto l'introduzione alla domanda: "per curiosità e in linea teorica".

giope
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/02/2017, 21:40

Re: Android Auto

Messaggio da giope »

Ciao Cisto io ho una active ma con nav. Ho mirror link, apple car ed AA che fanno parte della connettivita' della macchina ma non dovrebbero essere legata al navigatore.

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Re: Android Auto

Messaggio da Cisto »

giope ha scritto:Ciao Cisto io ho una active ma con nav. Ho mirror link, apple car ed AA che fanno parte della connettivita' della macchina ma non dovrebbero essere legata al navigatore.
Purtroppo anche se in teoria hai ragione, temo che per ragioni commerciali abbiano abbinato le due cose.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Vincer
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/02/2017, 11:21

Re: Android Auto

Messaggio da Vincer »

Ciao a tutti,
leggendo gli ultimi post non ho capito se Android Auto viene installato in automatico ?
Se sì, in quali versioni (Allure sì, per esempio ?)
O è legata al navigatore ?
O ai servizi del navigatore ?

E il Mirrorlink, invece, è sempre installato ?

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Re: Android Auto

Messaggio da Cisto »

Ciao, siccome l'appetito vien mangiando e io sono goloso, alla fine sono andato dal venditore per capire come si può avere android auto.
Di fatto non ho saputo se esistano vincoli hardware (FORSE no) che impediscano di averlo senza navigatore. Il problema è che senza navigatore non lo danno.
Il navigatore è di serie dalla Allure a salire. Mirrorlink è nel pacchetto Mirror Screen con Android Auto e Car Play.
E io che ho preso una Active senza navigatore perché mi interessava poco, preso dalla scimmia tecnologica l'ho fatto aggiungere e domani mi diranno se non è troppo tardi per la modifica.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Android Auto

Messaggio da Lost Boy »

DA LISTINO UFFICIALE (ormai l'avrò postato :D 2000 volte, mi fate venire l'alzheimer a 30 anni) :
Mirrorscreen (Mirrorlink, AndroidAuto, Carplay) di serie da Allure in poi, IN OPZIONE con navigatore su Active
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
Goldman
Peugeottista veterano
Messaggi: 329
Iscritto il: 31/12/2016, 2:58

Messaggio da Goldman »

Qualcuno ha provato Android Auto senza cavo?
Sembra che il nuovo aggiornamento abbia portato il collegamento senza fili.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re:

Messaggio da Vix »

Goldman ha scritto:Qualcuno ha provato Android Auto senza cavo?
Sembra che il nuovo aggiornamento abbia portato il collegamento senza fili.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sarebbe una notiziona questa!!!
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Non vorrei sbagliarmi ma vedi solo l'icona abilitata ma se poi clikki non vede nessun dispositivo disponibile

Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Re: Android Auto

Messaggio da Gallomatto »

Buongiorno a tutti!
da un po di giorni non riesco a collegare il telefono ad AA, mi dice di ricollegare il telefono o di controllare la compatibilità; ho la versione scaricata on line, sapete come risolvere?

grazie,

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Android Auto

Messaggio da Schummy »

Ciao ragazzi io però dopo aver installato Android auto sono rimasto un po' deluso. nel senso che non pensavo si dovesse collegare solo ed esclusivamente con il cavo USB. In pratica se io voglio ascoltare la musica attraverso la chiave USB non posso collegare il telefono ad Android auto giusto?

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Android Auto

Messaggio da magnetic »

Raga scaricato AA ma collegandolo col cavo dopo , nn si accende l icona android auto, cm mai?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Avatar utente
Goldman
Peugeottista veterano
Messaggi: 329
Iscritto il: 31/12/2016, 2:58

Re: Android Auto

Messaggio da Goldman »

Schummy ha scritto:Ciao ragazzi io però dopo aver installato Android auto sono rimasto un po' deluso. nel senso che non pensavo si dovesse collegare solo ed esclusivamente con il cavo USB. In pratica se io voglio ascoltare la musica attraverso la chiave USB non posso collegare il telefono ad Android auto giusto?
Sbagliato.
Prendi un hub Usb ed il gioco é fatto.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

Io capisco che inizialmente si possono avere un po' di problemi, e molti di noi li hanno avuti prima di voi, mi chiedevo e vi chiedo se avete letto i post di questo 3D perché secondo me potreste trovare delle risposte alle vostre domande, non per non aiutarvi, anzi, se poi uno proprio non ce la fa allora ponga pure la domanda e magari qualcuno che possa aiutarvi lo farà più che volentieri.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

magnetic ha scritto:Raga scaricato AA ma collegandolo col cavo dopo , nn si accende l icona android auto, cm mai?
Hai usato il cavo originale? Hai verificato la versione di Android che sia superiore a 5.0?
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”