PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
superbaga
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/02/2017, 11:50

Messaggio da superbaga »

Buongiorno ragazzi, ma lo smeg e Android auto funzionano anche ad motore spento, voglio dire solo con il quadro acceso?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016

enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Android Auto

Messaggio da enzo1971 »

Certo che sì
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Android Auto

Messaggio da Spostati »

fabio_p ha scritto:
Saviorx ha scritto: Ma colleghi il tuo telefono tramite cavo alla 3008 ?
Se vuoi che funzioni Android Auto è NECESSARIO collegarsi col cavo USB, possibilmente quello originale dato in dotazione con lo smartphone. Quelli compatibili a basso costo potrebbero avere dei malfunzionamenti sul trasferimento dei dati (audio/video/input/output).
Inoltre, altra condizione necessaria, devi avere installato la app Android Auto anche sullo smartphone, scaricabile direttamente da PlayStore di Google. Scaricarlo da canali alternativi potrebbe dare dei problemi, è meglio non fidarsi.
Se sul tuo smartphone non riesci ad installare Android Auto da PlayStore allora vuol dire che non è compatibile.

Se invece hai già fatto tutto come si deve, allora prova a disinstallare AndroidAuto ed a reinstallarlo.
provato con cavo originale...et voilà
ecco Android auto
grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Android Auto

Messaggio da snellonapoli »

android auto basta collegarsi con il cavo orginale e quale applicazione bisogna scaricare dal cell?
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

snellonapoli ha scritto:android auto basta collegarsi con il cavo orginale e quale applicazione bisogna scaricare dal cell?
Devi scaricare l'app di Android auto sul cellulare e collegarlo con il cavetto all'auto selezionati sullo smeg l'icona di android e il gioco è fatto. Al primo collegamento ci sono alcuni passaggi guidati da fare sul cell. a questo punto dovrebbe avviarsi.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Android Auto

Messaggio da darksaber »

Galaxy S8 Android 7.0 compatibile e riconosciuto senza problemi.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
colauz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/09/2013, 13:16
Località: Verona provincia

Re: Android Auto

Messaggio da colauz »

lg g2 .....tutto ok e funzionante
ora 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017

ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Vincer
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/02/2017, 11:21

Re: Android Auto

Messaggio da Vincer »

Ciao a tutti,
ma per Android Auto occorre avere Android versione 5.0 sul cell...giusto ?

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
ma per Android Auto occorre avere Android versione 5.0 sul cell...giusto ?

Ciao
Vincenzo
Minimo devi avere una versione 5.0. Io sono stato fortunato perché nel mio telefono avevo una versione 4.4 poi un paio didi mesi fa il produttore ha lanciato un aggiornamento gratuito al 5.0 e quindi mi ha evitato ogni problema. :D
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Re: Android Auto

Messaggio da Cisto »

Desuccia ha scritto:
rampage2 ha scritto:
teicang ha scritto:Ciao ragazzi, cavolo come mi state invogliando con questi aggiornamenti privati...ma purtroppo la domanda nasce spontanea,
c'e' nessun Sfigato come me con una misera Active senza navigatore che ci ha provato?
A me non interessano le mappe ma solo riuscire ad attivare il mirror link o collegamento Android per vedere il mio S6 :-(

Ciao, io sono nella tua stessa situazione (Active senza navi)ed è la cosa che interessa anche a me, non tanto mirror link , ma sapere se io faccio l'aggiornamento (con la chiavetta o dal concessionario) mi ritrovo o no Android auto poi installato
Se qualcuno l'ha fatto ....batta un colpo !!
Grazie
Ragazzi, io non ne so, ma non c'è qualcuno che può dare una risposta per aiutare chi non ha il navi????? Forse qualcosa possono fare, e da quel che leggo siete parecchio bravi con questi aggiornamenti!!!! [-o< [-o<
Ciao, riesumo la questione per sapere se ci sono novità sulla disponibilitàdi Android auto per 3008 Active e senza navigatore, visto che l'ho appena ordinata. In alternativa a il mirror screening é disponibile come opzione? Sorvoliamo sul perché di queste domande solo dopo l'acquisto.
Grazie, ciao,
Mirco

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Re: Android Auto

Messaggio da Cisto »

doveva essere "mirror screen"...

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

Ciao Cisto, mi dispiace se nessuno di noi sia riuscito a risponderti, evidentemente tra i partecipanti non c'è un utente possesore con auto configurata come la tua. Posso solo cercare di rispondere alla tua domanda per logica, anche se spesso la logica non va d'accordo con il pensiero di Peugeot. Visto che l'aggiornamento del software è separato dal discorso cartografia e quindi navigatore, presumo che anche sulla tua versione almeno il mirror link dovrebbe esserci. Magari sarai tu primo a darci conferma o meno.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Re: Android Auto

Messaggio da Cisto »

Giorgio1965 ha scritto:Ciao Cisto, mi dispiace se nessuno di noi sia riuscito a risponderti, evidentemente tra i partecipanti non c'è un utente possesore con auto configurata come la tua. Posso solo cercare di rispondere alla tua domanda per logica, anche se spesso la logica non va d'accordo con il pensiero di Peugeot. Visto che l'aggiornamento del software è separato dal discorso cartografia e quindi navigatore, presumo che anche sulla tua versione almeno il mirror link dovrebbe esserci. Magari sarai tu primo a darci conferma o meno.
Ciao Giorgio e grazie per la risposta. Il problema purtroppo nasce a monte dell'ordine per poca chiarezza avuta sulle differenze e contenuti di navigatore/mirror screen/mirror link. Visto che mirror screen é prerogativa della allure, se ora nella sua definizione viene fatto rientrare anche android auto allora sono "fregato" anche se non mi pare ci siano vincoli hardware che lo precludano.
Mah, non mi resta che sperare...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

Cisto ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:Ciao Cisto, mi dispiace se nessuno di noi sia riuscito a risponderti, evidentemente tra i partecipanti non c'è un utente possesore con auto configurata come la tua. Posso solo cercare di rispondere alla tua domanda per logica, anche se spesso la logica non va d'accordo con il pensiero di Peugeot. Visto che l'aggiornamento del software è separato dal discorso cartografia e quindi navigatore, presumo che anche sulla tua versione almeno il mirror link dovrebbe esserci. Magari sarai tu primo a darci conferma o meno.
Ciao Giorgio e grazie per la risposta. Il problema purtroppo nasce a monte dell'ordine per poca chiarezza avuta sulle differenze e contenuti di navigatore/mirror screen/mirror link. Visto che mirror screen é prerogativa della allure, se ora nella sua definizione viene fatto rientrare anche android auto allora sono "fregato" anche se non mi pare ci siano vincoli hardware che lo precludano.
Mah, non mi resta che sperare...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Purtroppo ti capisco, anch'io su alcune cose sono rimasto 'fregato' ed ho scoperto dopo un po' che avevo sottoscritto il contratto, grazie al forum, che alcune cose erano diverse da come avevo pensato, colpa anche di alcuni test drive visti su internet. Alla fine sono comunque dell'acquisto.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

Manca il soddisfatto.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”