PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Screamer2 »

Non mi sembra di aver visto niente sul manuale, ma segnalo la possibilità di chiudere l'auto premendo il pulsante quadrato presente sulla destra del pulsante di apertura del bagagliaio.
Lo ho trovato molto comodo per chi come me non ha l'apertura hands free e quindi capita di aprire il bagagliaio, ovviamente manualmente (con le chiavi in tasca, visto che ho il keyless), prendere quello che serve, chiudere il bagagliaio e poi invece di passare a sfiorare una delle due portiere anteriori oppure tirar fuori le chiavi per chiudere, basta premere il pulsante a destra di quello di apertura e la macchina si richiude.
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Brosmax
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/01/2017, 17:44

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Brosmax »

Screamer2 ha scritto:Non mi sembra di aver visto niente sul manuale, ma segnalo la possibilità di chiudere l'auto premendo il pulsante quadrato presente sulla destra del pulsante di apertura del bagagliaio.
Lo ho trovato molto comodo per chi come me non ha l'apertura hands free e quindi capita di aprire il bagagliaio, ovviamente manualmente (con le chiavi in tasca, visto che ho il keyless), prendere quello che serve, chiudere il bagagliaio e poi invece di passare a sfiorare una delle due portiere anteriori oppure tirar fuori le chiavi per chiudere, basta premere il pulsante a destra di quello di apertura e la macchina si richiude.
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Grazie, interessante. Mi ero domandato se ciò fosse possibile
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

Avatar utente
dodo65
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/01/2017, 21:55

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da dodo65 »

Ciao a tutti
potete x favore spiegarmi come funziona il keyless?
Grazie!
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

Brosmax
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/01/2017, 17:44

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Brosmax »

dodo65 ha scritto:Ciao a tutti
potete x favore spiegarmi come funziona il keyless?
Grazie!
Qui trovi il manuale della 3008.
Clicca su lingua italiana poi 3008 e a pag 59 trovi la spiegazione dettagliata del keyless

http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/#top" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da nicgiuliani »

Brosmax ha scritto:
dodo65 ha scritto:Ciao a tutti
potete x favore spiegarmi come funziona il keyless?
Grazie!
Qui trovi il manuale della 3008.
Clicca su lingua italiana poi 3008 e a pag 59 trovi la spiegazione dettagliata del keyless

http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/#top" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusa ma trovo solo quello della vecchia 3008

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Lost Boy »

Seleziona il modello da ottobre 2016 in poi, ed esce il manuale della 3008 modello 2017
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
dodo65
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/01/2017, 21:55

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da dodo65 »

Grazie1000 adesso me lo studio..600 pagine totali 😰😰😰
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

Avatar utente
manentz
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 18/12/2016, 11:16

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da manentz »

Screamer2 ha scritto:Non mi sembra di aver visto niente sul manuale, ma segnalo la possibilità di chiudere l'auto premendo il pulsante quadrato presente sulla destra del pulsante di apertura del bagagliaio.
Lo ho trovato molto comodo per chi come me non ha l'apertura hands free e quindi capita di aprire il bagagliaio, ovviamente manualmente (con le chiavi in tasca, visto che ho il keyless), prendere quello che serve, chiudere il bagagliaio e poi invece di passare a sfiorare una delle due portiere anteriori oppure tirar fuori le chiavi per chiudere, basta premere il pulsante a destra di quello di apertura e la macchina si richiude.
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Non lo sapevo! L'ho provato subito! Fenomenale !!! E io che ogni volta dopo aver preso il passeggino del bimbo circumnavigavo per andare a chiudere... !!!! :o

Grazie mille per la dritta !!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Screamer2 »

manentz ha scritto:
Screamer2 ha scritto:Non mi sembra di aver visto niente sul manuale, ma segnalo la possibilità di chiudere l'auto premendo il pulsante quadrato presente sulla destra del pulsante di apertura del bagagliaio.
Lo ho trovato molto comodo per chi come me non ha l'apertura hands free e quindi capita di aprire il bagagliaio, ovviamente manualmente (con le chiavi in tasca, visto che ho il keyless), prendere quello che serve, chiudere il bagagliaio e poi invece di passare a sfiorare una delle due portiere anteriori oppure tirar fuori le chiavi per chiudere, basta premere il pulsante a destra di quello di apertura e la macchina si richiude.
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Non lo sapevo! L'ho provato subito! Fenomenale !!! E io che ogni volta dopo aver preso il passeggino del bimbo circumnavigavo per andare a chiudere... !!!! :o

Grazie mille per la dritta !!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Avevo schiacciato il tasto per sbaglio quando ho ritirato la macchina...poi ho provato se aveva una qualche altra funzione visto che non apriva il portellone...lo ho trovato molto comodo anche io!!
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da zoodany »

Comunque sul manuale è spiegato chiaramente.. ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Mik »

zoodany ha scritto:Comunque sul manuale è spiegato chiaramente.. ;-)
La Bibbia ragazzi....solo lì troverete le risposte
555.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Screamer2 »

Mik ha scritto:
zoodany ha scritto:Comunque sul manuale è spiegato chiaramente.. ;-)
La Bibbia ragazzi....solo lì troverete le risposte
555.jpg

A beh...proprio spiegato bene sul manuale...sinceramente non si capisce che sul portellone ci sono 2 pulsanti, ed anche la figura non sembra molto chiara...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da zoodany »

Si sarebbe capito meglio se Mik avesse messo la pagina giusta del manuale ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Mik »

zoodany ha scritto:Si sarebbe capito meglio se Mik avesse messo la pagina giusta del manuale ;-)
Ahi ahi...mi cadi sulle basi.
Quello è il portellone hands-free.

Il tasto di cui parliamo noi è per i portelloni come il mio....barbons-level

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Andrea87 »

Mik ha scritto:
zoodany ha scritto:Si sarebbe capito meglio se Mik avesse messo la pagina giusta del manuale ;-)
Ahi ahi...mi cadi sulle basi.
Quello è il portellone hands-free.

Il tasto di cui parliamo noi è per i portelloni come il mio....barbons-level

Hei Hei....non è "barbons level"...è solo.....per chi vuol fare ginnastica.... :lol: :lol: :lol:
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”