PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da zoodany »

Mik ha scritto:
zoodany ha scritto:Si sarebbe capito meglio se Mik avesse messo la pagina giusta del manuale ;-)
Ahi ahi...mi cadi sulle basi.
Quello è il portellone hands-free.

Il tasto di cui parliamo noi è per i portelloni come il mio....barbons-level
Aaaahhhh.. Sai io mi tratto bene e ho messo il portellone hands free e sono andato dritto su quello... :lol:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da MaxEduard »

Sto benedetto pulsante per far chiudere l'auto dopo che si è chiuso il portellone mi ha funzionato i primi 2 giorni ed ora non va più,che abbia cambaito qualcosa ad insaputa nello smeg? qualcuno sa qualcosa in merito. Grazie.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da MaxEduard »

MaxEduard ha scritto:Sto benedetto pulsante per far chiudere l'auto dopo che si è chiuso il portellone mi ha funzionato i primi 2 giorni ed ora non va più,che abbia cambaito qualcosa ad insaputa nello smeg? qualcuno sa qualcosa in merito. Grazie.
Ho risolto, sono passato dal conce e il tecnico mi ha fatto vedere che la funzione chiusura auto completa funziona solo e solamente con il piede.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Veramente io non ho il portellone automatico ma se schiaccio il pulsante che è sotto la maniglia del baule si chiude tutto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re:

Messaggio da MaxEduard »

Ale82 ha scritto:Veramente io non ho il portellone automatico ma se schiaccio il pulsante che è sotto la maniglia del baule si chiude tutto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quello anch'io. Ma stiamo parlando di 2 casi differenti.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Spostati »

MaxEduard ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Sto benedetto pulsante per far chiudere l'auto dopo che si è chiuso il portellone mi ha funzionato i primi 2 giorni ed ora non va più,che abbia cambaito qualcosa ad insaputa nello smeg? qualcuno sa qualcosa in merito. Grazie.
Ho risolto, sono passato dal conce e il tecnico mi ha fatto vedere che la funzione chiusura auto completa funziona solo e solamente con il piede.
MI è successa la stessa cosa, appena ritirata se schiacciavo il tasto per far chiudere tutto, funzionava sia passando il piede sia pigiando il tasto rosso sul portellone. dopo qualche giorno l'unico modo per avere chiusura globale era quello di passare il piede sotto il paraurti.
ho avuto la tua stessa risposta , dal concessionario, ma non mi convince affatto.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da MaxEduard »

Spostati ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Sto benedetto pulsante per far chiudere l'auto dopo che si è chiuso il portellone mi ha funzionato i primi 2 giorni ed ora non va più,che abbia cambaito qualcosa ad insaputa nello smeg? qualcuno sa qualcosa in merito. Grazie.
Ho risolto, sono passato dal conce e il tecnico mi ha fatto vedere che la funzione chiusura auto completa funziona solo e solamente con il piede.
MI è successa la stessa cosa, appena ritirata se schiacciavo il tasto per far chiudere tutto, funzionava sia passando il piede sia pigiando il tasto rosso sul portellone. dopo qualche giorno l'unico modo per avere chiusura globale era quello di passare il piede sotto il paraurti.
ho avuto la tua stessa risposta , dal concessionario, ma non mi convince affatto.
Meno male che non sono l'unico. Cominciavo a credere che me lo ero sognato.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Tronnobet
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 30/11/2016, 17:07

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Tronnobet »

Vero, è strano anche secondo me. Però sono andato a verificare sul manuale e anche lì è scritto che quel pulsante funziona utilizzando poi la chiusura a "mani libere", cioè usando il piede.

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Spostati »

ciao, oggi il keyless aprendo il baule (auto in box) con passaggio del piede sotto paraurti ha deciso che ero io....(aprendo il baule) ma forse no...(facendo partire in contemporanea antifurto, nel box ha fatto un concerto....)
una volta schiacciati tutti i tasti del telecomando per farla smettere ha emesso una serie di suoni che manco R2D2...
mi era successo aprendo dalla maniglia (se infili la mano e apri troppo veloce è come se non facesse in tempo a disattivare antifurto e parte, devi lasciargli qualche frazione di secondo), ma col baule mai.
C'è da dire che non mi annoio...è successo a qualcuno?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Comunque il non chiudersi in automatico fuori dal raggio di azione della macchina non mi piace....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Vix »

Magari si potrà impostare in officina, si potrebbe chiedere... Quando mi arriva chiedo
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Vix »

Magari si potrà impostare in officina, si potrebbe chiedere... Quando mi arriva chiedo
Felice possessore di 3008 GT

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re:

Messaggio da Giorgio1965 »

lombardi78 ha scritto:Comunque il non chiudersi in automatico fuori dal raggio di azione della macchina non mi piace....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
A me è successo di lasciarla aperta, per fortuna era nel parcheggio della ditta dov'è istallata una telecamera che magari è servita da deterrente.......e quindi ho ritrovato tutto in ordine. [-o<
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Mik »

Allo tempo del desinar la sera l'altra rimuginavo meco: sarebbe di utilità indubbia habere all'interno del computatore di bordo una funzionalità che disabilit la funzione di apertura keyless lasciando attiva la sola accensione del generatore endotermico.
Nella pratica: le porte si aprono/chiudono con il telecomando, l'autovettura si accende con il keyless.

Cosa ne dite?

Speranzoso di aver fatto cosa gradita porgo i più cordiali ossequi

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Yoda
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 09/12/2016, 23:23

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Yoda »

Mik ha scritto:Allo tempo del desinar la sera l'altra rimuginavo meco: sarebbe di utilità indubbia habere all'interno del computatore di bordo una funzionalità che disabilit la funzione di apertura keyless lasciando attiva la sola accensione del generatore endotermico.
Nella pratica: le porte si aprono/chiudono con il telecomando, l'autovettura si accende con il keyless.

Cosa ne dite?

Speranzoso di aver fatto cosa gradita porgo i più cordiali ossequi
:lol: :lol:
Penso sarà quello che chiederò al concessionario se è possibile fare. Magari lo possono disattivare loro definitivamente.
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”