PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Mik »

davide.calasanzio ha scritto:Anche sull'Amazzonia... ;-)
https://www.amazon.it/Cellulare-Sacchet ... ni+Segnale" onclick="window.open(this.href);return false;
Ohibò!
Subitamente aggiungolo alla lista dei desideri miei.
Ringraziolla

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da davide.calasanzio »

Mik ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Anche sull'Amazzonia... ;-)
https://www.amazon.it/Cellulare-Sacchet ... ni+Segnale" onclick="window.open(this.href);return false;
Ohibò!
Subitamente aggiungolo alla lista dei desideri miei.
Ringraziolla
Con la consapevolezza di aver fatto cosa gradita porgo i più cordiali ossequi. :lol: :lol: :lol:
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Nuntio vobis di aver ordinato la custodia qui sopra.
Per poco più di 3 denari arriverà dalle terre narrate da Marco Polo a metà aprile.
Vi narrerò le sue gesta.

Riverenze

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Lost Boy »

Addio Mik, un peccato perderti, rimaniamo in contatto in qualche modo, eri la mia gioia su questo forum, oltre che una discreta fonte di informazioni interessanti.

E' stato un piacere ;-)
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Mik »

Lost Boy ha scritto:Addio Mik, un peccato perderti, rimaniamo in contatto in qualche modo, eri la mia gioia su questo forum, oltre che una discreta fonte di informazioni interessanti.

E' stato un piacere ;-)
Ho capito solo ora il tuo post.
Che dire...evidentemente non è gradito l'utilizzo del idioma italico aulico.

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da massi.drago »

Mik ha scritto:idio a italico aulico.
Tolgo una consonante così, in base alle preferenze personali, lascio spazio a libera interpretazione degli utenti del forum.
E nonostante sia la mia terra ad aver dato i natali alla lingua Italiana ti saluto con un "bella zio" (slang attuale) :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da massi.drago »

Che poi non prenderla male, sto scherzando come te e su questo avevamo trovato un accordo ti ricordi? la verità è che mi dispiace pure se verrai espulso però alla lunga, come mi pare di averti già detto in altre occasioni, risulti pesante. Insomma non sei nè antipatico nè cattivo, dovresti solo trovare la giusta misura per non superare il limite di sopportazione di altri utenti del forum ;-) Ti puoi impegnare a farlo?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Mik »

massi.drago ha scritto:Che poi non prenderla male, sto scherzando come te e su questo avevamo trovato un accordo ti ricordi? la verità è che mi dispiace pure se verrai espulso però alla lunga, come mi pare di averti già detto in altre occasioni, risulti pesante. Insomma non sei nè antipatico nè cattivo, dovresti solo trovare la giusta misura per non superare il limite di sopportazione di altri utenti del forum ;-) Ti puoi impegnare a farlo?
Col capo cosparso di cenere riconosco le mie colpe e mi rimetto alla vostra magnanimità (ho messo tutte le consonanti)

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

danysm73
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da danysm73 »

Scusate se mi intrometto , ma a chi da fastidio Mik ? Secondo me ci si dovrebbe prendere meno sul serio tutti quanti e capire che é solo un forum , ben vengano le battute , chi ha la coda di paglia eviti di rispondere o leggere , personalmente non leggo tutte queste offese da parte di questo utente poi fate vobis
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Gian80 »

Io concordo pienamente con la decisione dello staff.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Vix »

danysm73 ha scritto:Scusate se mi intrometto , ma a chi da fastidio Mik ? Secondo me ci si dovrebbe prendere meno sul serio tutti quanti e capire che é solo un forum , ben vengano le battute , chi ha la coda di paglia eviti di rispondere o leggere , personalmente non leggo tutte queste offese da parte di questo utente poi fate vobis

Ti stimo. Ci sono problemi più gravi nella vita.
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Isp.Colombo »

Ragazzi fate sapere se la custodia per cellulari funziona...risparmio notevole rispetto a quelle per chiavi!!!
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Mik »

Se sarò internettamente ancora vivo ti farò sapere

Baci (a tutti, anche a Gian80)

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

danysm73
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da danysm73 »

Vix ha scritto:
danysm73 ha scritto:Scusate se mi intrometto , ma a chi da fastidio Mik ? Secondo me ci si dovrebbe prendere meno sul serio tutti quanti e capire che é solo un forum , ben vengano le battute , chi ha la coda di paglia eviti di rispondere o leggere , personalmente non leggo tutte queste offese da parte di questo utente poi fate vobis

Ti stimo. Ci sono problemi più gravi nella vita.
Grazie. Esatto !!!
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone

Messaggio da Lost Boy »

Concordo con entrambi, come già risposto nel Topic dell'esplosione del vetro e analoghi.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”