PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenza fari Full Led - Tradizionali

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Re:

Messaggio da davide.calasanzio »

patqua ha scritto:
begale70 ha scritto:
Niko65 ha scritto:
patqua ha scritto:Ragazzi una domanda.. ma se uno mette i fari full led sulla versione Allure si trova anche le frecce fighe?! Quelle che ha la GT line che scorrono.. oppure è solo il gruppo ottico?! C'è qualcuno che ha messo questo optional sull'Allure?

Francesco Send By Nexus 5 & Tapatalk
Non solo le frecce fighe, ma tutto il frontale come GTline compresa calandra. :mrgreen:


Forse mancherà la lucetta degli specchietti che proietta il logo a terra.
Ce ne faremo una ragione..

Francesco Send By Nexus 5 & Tapatalk
La levetta c'è ma non proietta nessun logo solo la luce.... Meno male dico io... :mrgreen:
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da davide.calasanzio »

Lucetta
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da paul91 »

Anche secondo me il logo proiettato è un po' una tamarrata :lol: meglio la luce semplice per i miei gusti!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Toni dsl
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/12/2016, 16:19

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da Toni dsl »

Il logo proiettato lo mettono sulle evoque e tutte le Land Rover a prezzi costosi, molto richiesti, ma se lo mette peugeot è una tamarrata?

Mah....

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da davide.calasanzio »

Toni dsl ha scritto:Il logo proiettato lo mettono sulle evoque e tutte le Land Rover a prezzi costosi, molto richiesti, ma se lo mette peugeot è una tamarrata?

Mah....
"A mio gusto" non piace in nessuna auto, che sia un Evoque o una fiat panda e sono felice che nella mia non ci sia.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da paul91 »

Toni dsl ha scritto:Il logo proiettato lo mettono sulle evoque e tutte le Land Rover a prezzi costosi, molto richiesti, ma se lo mette peugeot è una tamarrata?

Mah....
Non credo di aver mai affermato che sulla Evoque o su qualsiasi altra auto mi piaccia. Per me è un dettaglio tamarro a prescindere, indipendentemente dall'auto su cui è montato!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da Gian80 »

Tamarro è tamarro, c'è poco da dire... io alla fine me lo faccio andar bene.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Toni dsl
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/12/2016, 16:19

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da Toni dsl »

Io non lo trovo per niente tamarro....

Poi a ognuno il suo.

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da Gian80 »

Toni dsl ha scritto:Io non lo trovo per niente tamarro....

Poi a ognuno il suo.
I tamarri mica sanno di essere tamarri eh :lol:

Scherzo eh, non mi permetto...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da zoodany »

A me non dispiace, mi sembra molto molto più tamarra la pedaliera in alluminio...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Tamarro e chi lo copia.. X chi lo ha fatto per prima tanto di cappello

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da begale70 »

Siamo fuori tema....


Gusti sono gusti.
C'è chi piace e chi disprezza.


A me piace.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da Niko65 »

Quando ho provato la 3008, era una GTline, quando sono sceso il venditore me l'ha fatta notare altrimenti non ci avrei fatto caso.
Può piacere come non può piacere, se ci fosse non mi dispiacerebbe, sulla mia allure non ci sarà, pazienza. :roll:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da Lost Boy »

Toni dsl ha scritto:Il logo proiettato lo mettono sulle evoque e tutte le Land Rover a prezzi costosi, molto richiesti, ma se lo mette peugeot è una tamarrata?

Mah....
Ipotizzavo una cosa..premesso che a me piace sicuramente sta piccolezza sulla GT, comunque, per chi non piace o per chi piacerebbe averlo...NON è che come per i laser dei marocchini, hanno semplicemente preso i led specchietto delle allure, e sotto posto una sagoma di lamiera, che cosi facendo proietta logo leone a terra?
Se è cosi, probabilmente il ricambio si trova, ergo per chi nonlo vuole toglie il pezzo di alluminio da sotto la luce, chi lo vuole lo aggiunge...ipotizzo eh, bisognerebbe confrontare guardando da sotto i due specchietti, o smontando la suddetta parte..
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Differenza fari Full Led - Tradizionali

Messaggio da paul91 »

Lost Boy ha scritto:
Toni dsl ha scritto:Il logo proiettato lo mettono sulle evoque e tutte le Land Rover a prezzi costosi, molto richiesti, ma se lo mette peugeot è una tamarrata?

Mah....
Ipotizzavo una cosa..premesso che a me piace sicuramente sta piccolezza sulla GT, comunque, per chi non piace o per chi piacerebbe averlo...NON è che come per i laser dei marocchini, hanno semplicemente preso i led specchietto delle allure, e sotto posto una sagoma di lamiera, che cosi facendo proietta logo leone a terra?
Se è cosi, probabilmente il ricambio si trova, ergo per chi nonlo vuole toglie il pezzo di alluminio da sotto la luce, chi lo vuole lo aggiunge...ipotizzo eh, bisognerebbe confrontare guardando da sotto i due specchietti, o smontando la suddetta parte..
Anche io credo che sicuramente sarà semplice sostituire il "vetrino" con uno normale senza logo!

Comunque si, stiamo andando OT quindi chiuderei la parentesi :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”