PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Cofano che balla

Messaggio da dipak »

Premetto che non ho ancora la 3008, quindi quello che scrivo è giusto x partecipare al forum. Forse si potrebbe mettere una piastra di metallo sopra le prese d'aria in modo che il vento laterale non batta in maniera diretta sul cofano ma scarica la forza su questa piastra, in pratica funge da tappo, anche provando con le mani non si agirebbe sul cofano ma ci si trova la piastra. Ripeto che non ho l'auto e non ho presente come sia fatto quel punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Naybet
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/10/2016, 12:11

Re: Cofano che balla

Messaggio da Naybet »

Bene, in questi giorni ho ultimato gli ultimi ''giri'' per i preventivi, proprio ieri sera avevo anche raggiunto l'accordo riservandomi di chiudere entro il fine settimana, ma dopo aver constatato le numerose lamentele circa il COFANO MOTORE mi sono stoppato, è vero che i difetti (soprattutto quelli di gioventu') sono la norma per le auto di tutte le marche del mondo, è pur vero che quello che conta è che la casa madre dimostri serietà e determinazione nel correggerli, nel caso specifico mi pare evidente che sia IMPOSSIBILE farlo se non in fase di riprogettazione dei componenti incriminati (doppio aggancio al posto di uno..etc..etc..) per quanto mi riguarda al momento se non ho la certezza della soluzione il mio ordine rimane congelato aspettando buone nuove.
Mi piace pagare senza batter ciglio a patto di avere una prestazione adeguata.
Saluti

Avatar utente
manentz
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 18/12/2016, 11:16

Re: Cofano che balla

Messaggio da manentz »

badkarma ha scritto:
Bomba75 ha scritto:Ciao ragazzi...
Apro questa parentesi perché non è la prima volta che ne sento parlare e vorrei approfondire tramite i già possessori di 3008 questo argomento. Alcuni dicono che a velocità autostradale il cofano balla, leggermente, ma lo fa. Avete riscontrato in molti questa cosa?
Penso di essere stato il primo qui nel forum ad aprire l'argomento relativo a questo difetto scoprendo poi che è un problema comune a diverse altre 3008 (probabilmente prodotte in prima battuta?).
Il problema si presenta ed è evidente in particolar modo con vento traverso e velocità sostenuta (120-140 km/h).
Sembra sia stato un difetto segnalato e riscontrato anche da alcuni giornalisti durante i test eseguiti alla presentazione/test di agosto.
Questa settimana la mia auto è in concessionaria proprio per le verifiche del caso e la Peugeot Italia è in contatto con l'officina in quanto è la prima rientrata con questa segnalazione per cui pare si interfaccino direttamente con l'ufficio tecnico.

A qualcuno è stato detto che c'è un richiamo sulla mancanza di gommini di appoggio cofano ma onestamente credo sia più un problema di spessori lamiere, ingegneria meccanica del cofano che flette se forzato verso l'alto lateralmente (per cui simulando l'effetto di vento forte trasversale a raffiche) e più in generale di una carenza nella progettazione del pezzo o del suo ancoraggio al vano motore.

Quando mi daranno risposte vi farò sapere.
Ti hanno più dato news dal concessionario?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Cofano che balla

Messaggio da badkarma »

manentz ha scritto:
badkarma ha scritto:
Bomba75 ha scritto:Ciao ragazzi...
Apro questa parentesi perché non è la prima volta che ne sento parlare e vorrei approfondire tramite i già possessori di 3008 questo argomento. Alcuni dicono che a velocità autostradale il cofano balla, leggermente, ma lo fa. Avete riscontrato in molti questa cosa?
Penso di essere stato il primo qui nel forum ad aprire l'argomento relativo a questo difetto scoprendo poi che è un problema comune a diverse altre 3008 (probabilmente prodotte in prima battuta?).
Il problema si presenta ed è evidente in particolar modo con vento traverso e velocità sostenuta (120-140 km/h).
Sembra sia stato un difetto segnalato e riscontrato anche da alcuni giornalisti durante i test eseguiti alla presentazione/test di agosto.
Questa settimana la mia auto è in concessionaria proprio per le verifiche del caso e la Peugeot Italia è in contatto con l'officina in quanto è la prima rientrata con questa segnalazione per cui pare si interfaccino direttamente con l'ufficio tecnico.

A qualcuno è stato detto che c'è un richiamo sulla mancanza di gommini di appoggio cofano ma onestamente credo sia più un problema di spessori lamiere, ingegneria meccanica del cofano che flette se forzato verso l'alto lateralmente (per cui simulando l'effetto di vento forte trasversale a raffiche) e più in generale di una carenza nella progettazione del pezzo o del suo ancoraggio al vano motore.

Quando mi daranno risposte vi farò sapere.
Ti hanno più dato news dal concessionario?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ho proprio aggiornato il topic originale nel forum. Notizie non buone.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Cofano che balla

Messaggio da Mik »

Naybet ha scritto:Bene, in questi giorni ho ultimato gli ultimi ''giri'' per i preventivi, proprio ieri sera avevo anche raggiunto l'accordo riservandomi di chiudere entro il fine settimana, ma dopo aver constatato le numerose lamentele circa il COFANO MOTORE mi sono stoppato, è vero che i difetti (soprattutto quelli di gioventu') sono la norma per le auto di tutte le marche del mondo, è pur vero che quello che conta è che la casa madre dimostri serietà e determinazione nel correggerli, nel caso specifico mi pare evidente che sia IMPOSSIBILE farlo se non in fase di riprogettazione dei componenti incriminati (doppio aggancio al posto di uno..etc..etc..) per quanto mi riguarda al momento se non ho la certezza della soluzione il mio ordine rimane congelato aspettando buone nuove.
Mi piace pagare senza batter ciglio a patto di avere una prestazione adeguata.
Saluti
Auguri allora. Mandami una cartolina quando troverai l'auto perfetta.
Ossequi

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Naybet
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/10/2016, 12:11

Re: Cofano che balla

Messaggio da Naybet »

Mik ha scritto:
Naybet ha scritto:Bene, in questi giorni ho ultimato gli ultimi ''giri'' per i preventivi, proprio ieri sera avevo anche raggiunto l'accordo riservandomi di chiudere entro il fine settimana, ma dopo aver constatato le numerose lamentele circa il COFANO MOTORE mi sono stoppato, è vero che i difetti (soprattutto quelli di gioventu') sono la norma per le auto di tutte le marche del mondo, è pur vero che quello che conta è che la casa madre dimostri serietà e determinazione nel correggerli, nel caso specifico mi pare evidente che sia IMPOSSIBILE farlo se non in fase di riprogettazione dei componenti incriminati (doppio aggancio al posto di uno..etc..etc..) per quanto mi riguarda al momento se non ho la certezza della soluzione il mio ordine rimane congelato aspettando buone nuove.
Mi piace pagare senza batter ciglio a patto di avere una prestazione adeguata.
Saluti
Auguri allora. Mandami una cartolina quando troverai l'auto perfetta.
Ossequi
Buonasera, mi pare di aver premesso che l'auto perfetta non esiste e che alcuni difetti sono tollerabili a patto che possano essere corretti, altri invece sono gravi per 2 motivi: 1)Impossibile da correggere a after market, 2) se inficiano la struttura di componenti del telaio o della carrozzeria. Alla luce di questo se fossi TU nelle mie stesse condizioni di dovere decidere, la ORDINERESTI...sii onesto nella risposta.
Saluti

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Cofano che balla

Messaggio da Mik »

Naybet ha scritto:
Mik ha scritto:
Naybet ha scritto:Bene, in questi giorni ho ultimato gli ultimi ''giri'' per i preventivi, proprio ieri sera avevo anche raggiunto l'accordo riservandomi di chiudere entro il fine settimana, ma dopo aver constatato le numerose lamentele circa il COFANO MOTORE mi sono stoppato, è vero che i difetti (soprattutto quelli di gioventu') sono la norma per le auto di tutte le marche del mondo, è pur vero che quello che conta è che la casa madre dimostri serietà e determinazione nel correggerli, nel caso specifico mi pare evidente che sia IMPOSSIBILE farlo se non in fase di riprogettazione dei componenti incriminati (doppio aggancio al posto di uno..etc..etc..) per quanto mi riguarda al momento se non ho la certezza della soluzione il mio ordine rimane congelato aspettando buone nuove.
Mi piace pagare senza batter ciglio a patto di avere una prestazione adeguata.
Saluti
Auguri allora. Mandami una cartolina quando troverai l'auto perfetta.
Ossequi
Buonasera, mi pare di aver premesso che l'auto perfetta non esiste e che alcuni difetti sono tollerabili a patto che possano essere corretti, altri invece sono gravi per 2 motivi: 1)Impossibile da correggere a after market, 2) se inficiano la struttura di componenti del telaio o della carrozzeria. Alla luce di questo se fossi TU nelle mie stesse condizioni di dovere decidere, la ORDINERESTI...sii onesto nella risposta.
Saluti
Io son stato più temerario di te. L'ho ordinata ancor prima che si conoscesse un difetto. Tu che sei più fortunato puoi ordinarla sapendo che forse avrà difetti minimi

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Naybet
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/10/2016, 12:11

Re: Cofano che balla

Messaggio da Naybet »

Mik ha scritto:
Naybet ha scritto:
Mik ha scritto:
Naybet ha scritto:Bene, in questi giorni ho ultimato gli ultimi ''giri'' per i preventivi, proprio ieri sera avevo anche raggiunto l'accordo riservandomi di chiudere entro il fine settimana, ma dopo aver constatato le numerose lamentele circa il COFANO MOTORE mi sono stoppato, è vero che i difetti (soprattutto quelli di gioventu') sono la norma per le auto di tutte le marche del mondo, è pur vero che quello che conta è che la casa madre dimostri serietà e determinazione nel correggerli, nel caso specifico mi pare evidente che sia IMPOSSIBILE farlo se non in fase di riprogettazione dei componenti incriminati (doppio aggancio al posto di uno..etc..etc..) per quanto mi riguarda al momento se non ho la certezza della soluzione il mio ordine rimane congelato aspettando buone nuove.
Mi piace pagare senza batter ciglio a patto di avere una prestazione adeguata.
Saluti
Auguri allora. Mandami una cartolina quando troverai l'auto perfetta.
Ossequi
Buonasera, mi pare di aver premesso che l'auto perfetta non esiste e che alcuni difetti sono tollerabili a patto che possano essere corretti, altri invece sono gravi per 2 motivi: 1)Impossibile da correggere a after market, 2) se inficiano la struttura di componenti del telaio o della carrozzeria. Alla luce di questo se fossi TU nelle mie stesse condizioni di dovere decidere, la ORDINERESTI...sii onesto nella risposta.
Saluti
Io son stato più temerario di te. L'ho ordinata ancor prima che si conoscesse un difetto. Tu che sei più fortunato puoi ordinarla sapendo che forse avrà difetti minimi

..e siamo d'accordo, ma a quanto pare questa storia del ''cofano che balla'' non mi pare che sia stata recepita o almeno non abbiamo notizie di soluzioni in merito...se permetti prima di sborsare dei bei soldini voglio esserne sicuro.. :)

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Cofano che balla

Messaggio da Mik »

Naybet ha scritto:
Mik ha scritto:
Naybet ha scritto:
Mik ha scritto:
Naybet ha scritto:Bene, in questi giorni ho ultimato gli ultimi ''giri'' per i preventivi, proprio ieri sera avevo anche raggiunto l'accordo riservandomi di chiudere entro il fine settimana, ma dopo aver constatato le numerose lamentele circa il COFANO MOTORE mi sono stoppato, è vero che i difetti (soprattutto quelli di gioventu') sono la norma per le auto di tutte le marche del mondo, è pur vero che quello che conta è che la casa madre dimostri serietà e determinazione nel correggerli, nel caso specifico mi pare evidente che sia IMPOSSIBILE farlo se non in fase di riprogettazione dei componenti incriminati (doppio aggancio al posto di uno..etc..etc..) per quanto mi riguarda al momento se non ho la certezza della soluzione il mio ordine rimane congelato aspettando buone nuove.
Mi piace pagare senza batter ciglio a patto di avere una prestazione adeguata.
Saluti
Auguri allora. Mandami una cartolina quando troverai l'auto perfetta.
Ossequi
Buonasera, mi pare di aver premesso che l'auto perfetta non esiste e che alcuni difetti sono tollerabili a patto che possano essere corretti, altri invece sono gravi per 2 motivi: 1)Impossibile da correggere a after market, 2) se inficiano la struttura di componenti del telaio o della carrozzeria. Alla luce di questo se fossi TU nelle mie stesse condizioni di dovere decidere, la ORDINERESTI...sii onesto nella risposta.
Saluti
Io son stato più temerario di te. L'ho ordinata ancor prima che si conoscesse un difetto. Tu che sei più fortunato puoi ordinarla sapendo che forse avrà difetti minimi

..e siamo d'accordo, ma a quanto pare questa storia del ''cofano che balla'' non mi pare che sia stata recepita o almeno non abbiamo notizie di soluzioni in merito...se permetti prima di sborsare dei bei soldini voglio esserne sicuro.. :)
Si si...non dico nulla.
Fai bene ad adpettate

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Cofano che balla

Messaggio da Lost Boy »

Più che altro bisogna capire se problema di sicurezza, problema di visibilità, o problema di estetica/suono.

Cioè se c'è il rischio che con vento trasversale pazzoide tipo autostrada presa per andare a Bivigliano, si sollevi o deformi il cofano per la leggerezza/sottigliezza della lamiera unita alla velocità/forza dell'aria :shock: :shock: :shock: , oppure se vibrando/ballando distrae o crea qualche problema di visibilità :mad: :mad: , solo un problema come detto di estetica/suono, che comunque va risolto in qualche modo.

Badkarma, io comunque andrei all'anagrafe 8) :lol: e cambierei nik, che sfiga totale, pensa positivo e speriamo in bene. In caso, se decidi di passare ad un mezzo più sicuro, io avrei una permuta vantaggiosissima, mi dai la tua 3008 e io ti cedo un mezzo impeccabile, qualunque problema hai con due martellate sulla mia in firma lo risolvi, difatti per quello la pubblicità all'epoca con l'elefante :mrgreen: .

Ovviamente conguaglio a tuo carico eh, la 206 è un pezzo di storia :lol: :) :roll:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Cofano che balla

Messaggio da begale70 »

shineonlou ha scritto:Anche io ho notato una vibrazione anche a 90km/h, la prima volta pensavo di aver lasciato il cofano aperto. Ma comunque lo devi proprio fissare bene per potertene accorgere. Il problema secondo me è strutturale e soprattutto architettonico, le linee del cofano sono determinanti perché premendo con le dita la parte anteriore sembra che ci sia troppo vuoto sotto, poi le prese d'aria non aiutano di certo. Credo sia un problema che riguardi tutti, ma non tutti se ne sono ancora accorti
Confermo anch'io se probabilmente è un problema strutturale del cofano.
Come si comporterà in estate con le alte temperature ?
Sicuramente la Peugeot non dovrebbe limitarsi a mettere dei gommini, ma a cambiare il cofano mettendo uno più spesso con qualche barra trasversale in più, con qualche imbottitura gommata.
Provengo da un'Audi e ho appena ordinato la 3008. Spero che quando arrivi non abbia questo problema perchè sono abbituato a correre veloce e non vorrei avere una 3008 cabrio esclusiva (cofano motore che prima o poi si staccherà)
:mad:

Ho sentito che non hanno previsto un pistoncino per tenerlo altro come altre tipologie di auto (esempio Audi). Questo significa che è troppo leggero (puro alluminio) e basta una stanghetta per tenerlo alto.

Peccato che Peugeout abbia perso questo aspetto e probabilmente lo risolverà con il restyling tra qualche anno.
:hurted:

Tentemi informato se trovate delle soluzioni.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Re: Cofano che balla

Messaggio da timpmagic »

Bene,bene, il cofano balla in base al vento laterale ad alte velocità, se sarà un problema di sicurezza 🚨 credo che la peugeot prima di rischiare un infrazione a livello europeo rimedierà prima, io sono felice di aver scelto la 3008 e sarò ancora di più guidarla quando mi arriverà. Sperando comunque sia tutto risolto per primi proprietari della 3008 fino all'ultimo......🚗🚗 W la 3008.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Cofano che balla

Messaggio da fabiob3008 »

begale70 ha scritto: Provengo da un'Audi e ho appena ordinato la 3008. Spero che quando arrivi non abbia questo problema perchè sono abbituato a correre veloce e non vorrei avere una 3008 cabrio esclusiva (cofano motore che prima o poi si staccherà)
:mad:

Ho sentito che non hanno previsto un pistoncino per tenerlo altro come altre tipologie di auto (esempio Audi). Questo significa che è troppo leggero (puro alluminio) e basta una stanghetta per tenerlo alto.

Peccato che Peugeout abbia perso questo aspetto e probabilmente lo risolverà con il restyling tra qualche anno.
:hurted:
Io francamente questo disfattismo, pessimismo e sparare informazioni tecniche qua e là senza neanche possederla non lo capisco proprio!
A mio avviso qui deve parlare chi ce l'ha, chi ha riscontrato il problema, chi ha parlato col concessionario, chi ha l'auto in officina, ecc... Parlare giusto per dire la propria e sparare in mezzo alla folla contribuisce solo ad allarmare chi ha acquistato o chi sta per acquistare...
Sapete che tra chi legge non tutti hanno la coscienza di verificare i fatti, informarsi bene e ponderare le informazioni.
La tua frase "cofano motore che prima o poi si staccherà" diventerà presto "hai sentito che alla nuova 3008 si stacca il cofano se superi i 140 km/h?!?"
Immagine

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Cofano che balla

Messaggio da begale70 »

Hai ragione se si va leggere "letteralmente" , ma era una frase ironica per chi non l'avesse capito.

Certo è che chi acquista modelli nuovi, come io, abbiamo paura di essere le prime "cavie". :-#
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

La mia non sembra, al momento, avere questo problema. A dir il vero ci sono stato a 140 ma non per molto, dato che ho fatto ancora 300km...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”