PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: Cofano che balla

Messaggio da Desuccia »

Sarà la primavera.... Il 20 settembre, ora vado a giocare i numeri!!!!! :mrgreen:
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Cofano che balla

Messaggio da begale70 »

Io non ho ancora l'auto, ho visto dove sono questi fermi, ma a cosa servono? Qual'è il gioco che fa la cerniera?

Forse sarebbe il caso che, chi avesse i nuovi modelli senza difetto sul cofano, possa fare delle foto anche al resto del cofano come quelle fatte all'inizio di questo topic.
Forse hanno rinforzato qualcosa anche sul cofano per renderlo più "rigido" e diminuire le vibrazioni....magari mentendolo in "tiro" in qualche modo durante la chiusura.
:oops:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

mirkotoro
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/02/2017, 18:29

Re: Cofano che balla

Messaggio da mirkotoro »

begale70 ha scritto:Io non ho ancora l'auto, ho visto dove sono questi fermi, ma a cosa servono? Qual'è il gioco che fa la cerniera?

Forse sarebbe il caso che, chi avesse i nuovi modelli senza difetto sul cofano, possa fare delle foto anche al resto del cofano come quelle fatte all'inizio di questo topic.
Forse hanno rinforzato qualcosa anche sul cofano per renderlo più "rigido" e diminuire le vibrazioni....magari mentendolo in "tiro" in qualche modo durante la chiusura.
:oops:
Esatto sarebbe molto utile avere una panoramica generale del cofano e della struttura su cui si poggia.
I fermi sono verso il parabrezza alle due estremità e dovrebbero tenere più rigido il cofano per far si che non ci siano vibrazioni...ma in realtà non risolvono la problematica.

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Cofano che balla

Messaggio da Spostati »

i fermi dovrebbero irrigidire i bracci che sostengono il cofano, ma secondo me ha poco senso
detto questo con le foto a parte differenze grossolane come queste non siamo in grado di vedere se una è più o meno rigida etc
quando ci vedremo con Yoda e Isp. Colombo, 3 auto belle in fila, forse noteremo cosa le differenzia.
tenuto conto che pure Peugeot brancola nel buio...comincio a essere pessimista
un richiamo dubito lo faranno, le auto col problema son tutte in giro da un poeta tutti lo abbiamo segnalato, ma per me su queste numeriche...
vedremo
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Cofano che balla

Messaggio da Giorgio1965 »

Sarebbe interessante capire, anche se forse non centra nulla, che allestimenti hanno le macchine che hanno il problema del cofano, e se Allure se hanno fari a led o alogeni. Possiamo provare a farlo qui senza aprire un nuovo argomento? Se poi venisse fuori qualcosa di interessante ........... :scratch:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Cofano che balla

Messaggio da Giorgio1965 »

Giorgio1965 ha scritto:Sarebbe interessante capire, anche se forse non centra nulla, che allestimenti hanno le macchine che hanno il problema del cofano, e se Allure se hanno fari a led o alogeni. Possiamo provare a farlo qui senza aprire un nuovo argomento? Se poi venisse fuori qualcosa di interessante ........... :scratch:
P.s. leggasi c'entra. :drunken:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Cofano che balla

Messaggio da Spostati »

non credo conti la versione; mia, fine ottobre, nata con i fermi, GT LINE, ha il problema
quella del venditore visto ieri, stesse caratteristiche ...non ha il problema
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Cofano che balla

Messaggio da Giorgio1965 »

Spostati ha scritto:non credo conti la versione; mia, fine ottobre, nata con i fermi, GT LINE, ha il problema
quella del venditore visto ieri, stesse caratteristiche ...non ha il problema
Sicuramente su quelle uscite di recente avranno adottato degli accorgimenti per risolvere o ridurre al minimo il problema, ma mi era venuto in mente che potesse entrarci la diversa forma della calandra. Era un pensiero che volevo condividere con voi.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Cofano che balla

Messaggio da badkarma »

Spostati ha scritto:per BADKARMA: sulla tua sono intervenuti? sono arrivati i pezzi? erano sempre questi?
Auto ritirata ma lavoro al cofano ancora in attesa dei pezzi per cui mi richiameranno una volta che avranno i ricambi per effettuare il lavoro.
Nel frattempo ho preferito avere la mia auto sotto al sedere anzichè attendere con la sostitutiva l'arrivo dei pezzi.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Anatra

Re: Cofano che balla

Messaggio da Anatra »

badkarma ha scritto:
Spostati ha scritto:per BADKARMA: sulla tua sono intervenuti? sono arrivati i pezzi? erano sempre questi?
Auto ritirata ma lavoro al cofano ancora in attesa dei pezzi per cui mi richiameranno una volta che avranno i ricambi per effettuare il lavoro.
Nel frattempo ho preferito avere la mia auto sotto al sedere anzichè attendere con la sostitutiva l'arrivo dei pezzi.
Momento perché devo essermi perso qualcosa? Ma non dovevano darti una macchina nuova di pacca in sostituzione della tua? E il problema al portellone? :scratch:

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Cofano che balla

Messaggio da Alexone »

Desuccia ha scritto:Opsss, scusate, prodotta il 16 settembre :oops: :oops:
Come fai a sapere che è stata prodotta proprio il 16/09? :scratch: :scratch:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: Cofano che balla

Messaggio da Desuccia »

Alexone ha scritto:
Desuccia ha scritto:Opsss, scusate, prodotta il 16 settembre :oops: :oops:
Come fai a sapere che è stata prodotta proprio il 16/09? :scratch: :scratch:
Con il numero che c'è nella "targhetta" tra la portiera anteriore e posteriore, qui nel forum non mi ricordo dove, c'è una tabella dove inserire il numero e esce la data di produzione dell'auto
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Cofano che balla

Messaggio da Vix »

Desuccia ha scritto:
Alexone ha scritto:
Desuccia ha scritto:Opsss, scusate, prodotta il 16 settembre :oops: :oops:
Come fai a sapere che è stata prodotta proprio il 16/09? :scratch: :scratch:
Con il numero che c'è nella "targhetta" tra la portiera anteriore e posteriore, qui nel forum non mi ricordo dove, c'è una tabella dove inserire il numero e esce la data di produzione dell'auto
http://www.club1007.net/forum/dam.php

Questo è il link
Felice possessore di 3008 GT

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Cofano che balla

Messaggio da Spostati »

badkarma ha scritto:
Spostati ha scritto:per BADKARMA: sulla tua sono intervenuti? sono arrivati i pezzi? erano sempre questi?
Auto ritirata ma lavoro al cofano ancora in attesa dei pezzi per cui mi richiameranno una volta che avranno i ricambi per effettuare il lavoro.
Nel frattempo ho preferito avere la mia auto sotto al sedere anzichè attendere con la sostitutiva l'arrivo dei pezzi.
Ciao, per il portellone invece come hanno risolto? Scusate la domanda fuori OT ma mi devono sistemare pure quello..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Cofano che balla

Messaggio da Alexone »

Vix ha scritto:
Desuccia ha scritto:
Alexone ha scritto:
Desuccia ha scritto:Opsss, scusate, prodotta il 16 settembre :oops: :oops:
Come fai a sapere che è stata prodotta proprio il 16/09? :scratch: :scratch:
Con il numero che c'è nella "targhetta" tra la portiera anteriore e posteriore, qui nel forum non mi ricordo dove, c'è una tabella dove inserire il numero e esce la data di produzione dell'auto
http://www.club1007.net/forum/dam.php

Questo è il link
Grazie 1000 :thumbright: :thumbleft:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”