PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio listino???

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
paskuy83
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2017, 10:40

Cambio listino???

Messaggio da paskuy83 »

Ciao a tutti questa mattina sono tornato in concessionaria
Per cambiate qualcosa al mio preventivi fatto lunedì scorso ed il venditore non riusciva più ad inserirmi il portellone baule Hand free come optional nel allestimento
Allure...disponibile come optional solo per Gt line...
Ora il venditore contatterà Peugeot per informarsi se c'è stato un aggiornamento.
Poi mi ricontatta e vi tengo aggiornati spero di essere utile

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Cambio listino???

Messaggio da teospritz »

Ieri sul gruppo di FB c'era un utente che, per l'appunto, riferì proprio le parole del suo concessionario riguardo che il portellone handfree non sia più ordinabile (da ieri) su Allure. Ordini supremi da mamma Peugeot....
Probabilmente, visto i numeri, vogliono rendere più omogenei possibile gli allestimenti in modo tale da produrle più velocemente.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

paskuy83
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2017, 10:40

Re: Cambio listino???

Messaggio da paskuy83 »

Confermo mi hanno chiamato da concessionaria...portellone hands Free solo su Gt line.Secondo me questo cambio perché vendevano molto di più Allure.ora chi vuole portellone automatico deve prendere per forza Gt line.ed io la volevo bianca ed il bianco madreperla non mi piace :cry: :cry:

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Cambio listino???

Messaggio da Grifia »

Anche il configuratore online non da più la possibilità di inserirlo negli optionals dell'allestimento Allure.
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

paskuy83
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2017, 10:40

Re: Cambio listino???

Messaggio da paskuy83 »

Purtroppo si avevo fatto la mia scelta ed ero contento ora non so che colore farla....???
il portellone automatico non è essenziale ma con un bimbo ed un altro in arrivo lo vedo molto comodo

skynet1976
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2016, 9:09

Re: Cambio listino???

Messaggio da skynet1976 »

Ciao a tutti ... effettivamente sul sitoa fare una configurazione ... ho provato a selezionare l'allure e non posso selezionare il portellone handfree e icockpit amplify..... :shock:
In Attesa Peugeot 3008 :1.6/120 - EAT6 - Allure - NeroP - 180,ACC,AGC,BAT,DAB,ICA,KEY,PCP,PHF,TPA,WCP

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Cambio listino???

Messaggio da zoodany »

paskuy83 ha scritto:Confermo mi hanno chiamato da concessionaria...portellone hands Free solo su Gt line.Secondo me questo cambio perché vendevano molto di più Allure.ora chi vuole portellone automatico deve prendere per forza Gt line.ed io la volevo bianca ed il bianco madreperla non mi piace :cry: :cry:
Non credo.. GTLine è fra le versioni più acquistate..
Nelle notizie che abbiamo letto in questi mesi è stato sempre rimarcato come Peugeot non si aspettava di vendere così tante versioni GTLine e GT.
Secondo me lo fanno solo per semplificare, e quindi poter accelerare la produzione. Un po' come fanno i coreani dove gli optional non esistono, ma esistono solo dei pacchetti spessissimo vincolati uno all'altro.
Spero comunque sia una cosa temporanea causata dall'eccessiva richiesta dell'auto perchè è una politica che non mi piace. :scratch:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Cambio listino???

Messaggio da fabiob3008 »

E' una politica improntata fin da subito a vendere i modelli top di gamma, cosa sostenuta anche in ottobre dal mio concessionario. Se da un allestimento aggiungi qualche optional ti avvicini all'allestimento dopo, per cui valuti di spendere qualcosina in più e passare a quello. Con me ha funzionato!! :lol:
Immagine

franco74
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2011, 3:29

Re: Cambio listino???

Messaggio da franco74 »

Io invece ho notato che i prezzi sono aumentati per la base della GT rispetto al listino di novembre-dicembre 2016 (da 37800€ a 38200€) mentre i singoli accessori sembrano non aver subito "ritocchi". Non ho ancora avuto tempo di confrontare i prezzi degli altri allestimenti...
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Cambio listino???

Messaggio da zoodany »

Si, nel listino di Gennaio c'è stato un aumento di 300€ per Allure e 400€ per GTLine e GT..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/12/2015, 16:06
Località: Zone fredde dell'Abruzzo

Re: Cambio listino???

Messaggio da Giancarlo Martella »

Ma va va, una Allure che non può avere il portellone Hand Free che Allure è?
Sta cosa mi manda in bestia, se prima avevo una minima intenzione di cambiare auto con questa adesso ci ripenso non una , non due, ma cento cinquanteseimilamilioni di volte.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”