PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da fabri197 »

Apro un nuovo thread perché quello 'Ordini e tempi di consegna' sta diventando troppo lungo e perché questo argomento mi sembra diverso.
Vorrei che chi ha ricevuto già la data di consegna dell'auto, scrivesse qui se viene rispettato quanto stimato dal venditore alla firma del contratto o se i tempi saranno più corti o più lunghi.
Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza

Seba.....
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/01/2017, 19:24

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Seba..... »

Per me non è stato rispettato,doveva arrivare il 10/12 ma ancora non mi hanno dato data di consegna,forse metà' Febbraio.Modello 1600 cv120 Tg line.
Ho richiesto Pegeaut Italia info fine Dicembre,ancora aspetto info,UNA VERA VERGOGNA e mancanza di PROFESSIONALITÀ

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Alexone »

Seba..... ha scritto:Per me non è stato rispettato,doveva arrivare il 10/12 ma ancora non mi hanno dato data di consegna,forse metà' Febbraio.Modello 1600 cv120 Tg line.
Ho richiesto Pegeaut Italia info fine Dicembre,ancora aspetto info,UNA VERA VERGOGNA e mancanza di PROFESSIONALITÀ
Scusami ma lo sai che trascorsi 40gg. Dalla data scritta in preventivo sono obbligati a renderti il doppio della caparra versata?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

GiangyR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/11/2016, 16:05

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da GiangyR »

A me la data di consegna e' stata posticipata ai primi giorni di marzo, indico approssimativamente il 10 marzo.
Non aggiungo altro avendo abbondantemente già scritto nell'altro thread gemello.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da zoodany »

Comunque nell'altro thread ci sono scritte sia le date stimate all'ordine che quelle di consegna effettiva, quindi puoi vedere se sono arrivate in ritardo o no...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
davide71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/12/2011, 6:05
Località: Chiasso City(Canton Ticino-Svizzera)

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da davide71 »

......3008 GTLINE 1.2.130 CV comandata il 24.10 con consegna fine Gennaio.....ma ad oggi non è ancora cadenzata.....perciò consegna a fine Gennaio posso scordarmela......secondo il concessionario,se tutto va bene(inizio a dubitarne)per fine Marzo,metà Aprile me la consegnano.....stiamo a vedere.....affaire à suivre!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

zenaandrea
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 01/11/2016, 13:25

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da zenaandrea »

Ordinata il 05/11/2017 il modello che vedi in firma, la macchina è in arrivo in questi giorni al concessionario e stando larghi massimo entro la fine della prossima settimana la ritiro. Da contratto la consegna era prevista per il 28/02/2017. Nel mio caso è quindi un mese in anticipo.

Anch'io ti consiglio di guardare la lista degli ordini stilata da zoodany, è molto completa ed aggiornata :)
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

gianlu76
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/01/2017, 19:18

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da gianlu76 »

ciao zenaandrea! ti ho mandato un post su avvistamenti 3008 ;)
zona Verona ;)
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

danish
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/10/2016, 20:45

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da danish »

Ciao ragazzi ordinata il 23/10 consegna sul contratto il 15 marzo ma me la sto godendo dal 7 gennaio :D
new 3008 allure 1.2 bianco banchisa
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da zoodany »

danish ha scritto:Ciao ragazzi ordinata il 23/10 consegna sul contratto il 15 marzo ma me la sto godendo dal 7 gennaio :D
:thumbright: Ho aggiunto le tue date anche nell'altro topic, mi mancavano.. ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Nacot »

Alexone ha scritto:
Seba..... ha scritto:Per me non è stato rispettato,doveva arrivare il 10/12 ma ancora non mi hanno dato data di consegna,forse metà' Febbraio.Modello 1600 cv120 Tg line.
Ho richiesto Pegeaut Italia info fine Dicembre,ancora aspetto info,UNA VERA VERGOGNA e mancanza di PROFESSIONALITÀ
Scusami ma lo sai che trascorsi 40gg. Dalla data scritta in preventivo sono obbligati a renderti il doppio della caparra versata?
Sulla dichiarazione di inadempienza contrattuale e conseguente restituzione del doppio della caparra ci andrei con i piedi di piombo
Ci sono diversi fattori che possono o meno determinare l'inadempienza, primo fra tutti il contratto sottoscritto e i riferimenti specifici inseriti nello stesso, inoltre relativamente al Art. 1385 c.c., caparra confirmatoria e risarcimento del danno, ci sono sentenze della cassazione contrastanti e cavillose
Suggerisco nuovamente tanta pazienza, inutile rodersi fegato ed altro per un mese o due di ritardo
Doveroso comunque segnalare la mancanza di informazioni o peggio ancora le informazioni fasulle

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Alexone »

Nacot ha scritto:
Alexone ha scritto:
Seba..... ha scritto:Per me non è stato rispettato,doveva arrivare il 10/12 ma ancora non mi hanno dato data di consegna,forse metà' Febbraio.Modello 1600 cv120 Tg line.
Ho richiesto Pegeaut Italia info fine Dicembre,ancora aspetto info,UNA VERA VERGOGNA e mancanza di PROFESSIONALITÀ
Scusami ma lo sai che trascorsi 40gg. Dalla data scritta in preventivo sono obbligati a renderti il doppio della caparra versata?
Sulla dichiarazione di inadempienza contrattuale e conseguente restituzione del doppio della caparra ci andrei con i piedi di piombo
Ci sono diversi fattori che possono o meno determinare l'inadempienza, primo fra tutti il contratto sottoscritto e i riferimenti specifici inseriti nello stesso, inoltre relativamente al Art. 1385 c.c., caparra confirmatoria e risarcimento del danno, ci sono sentenze della cassazione contrastanti e cavillose
Suggerisco nuovamente tanta pazienza, inutile rodersi fegato ed altro per un mese o due di ritardo
Doveroso comunque segnalare la mancanza di informazioni o peggio ancora le informazioni fasulle
Perdonami ma siccome mio padre l'anno scorso si è trovato in questa situazione e ci siamo
informati con il ns. avvocato e siamo arrivati sino quasi ad aprire una causa per il rimborso
sopra citato (non è stata aperta perchè il conc. sapendo di essere in torto nel giro di
5gg. ha recuperato l'auto richiesta omaggiando mio padre delle gomme invernali e pagandogli
pure il bollo) l'ho segnalato perchè è cmq una strada che si può percorrere.
Dopo di che anche secondo me è una strada tortuosa e che devi percorrere solo se Ti senti
veramente preso per il c.... dall'altra parte ma è cmq una pratica a tutela anche di chi compra
altrimenti tu ordini e alla voce consegna potrebbero insereri "... PRIMA O POI" :applause:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

La mia se arriverà veramente settimana prossima come annunciato ieri dal concessionario sarà in anticipo di un mese esatto

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Ermanno53
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2016, 9:48

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Ermanno53 »

Buongiorno, io ho ordinato un allestimento GT Line Blue HDi 120 EAT6 S&S il 25/10/2016. Mi è stata prospettata una consegna intorno alla fine di febbraio 2017. Già arrivata il 18/01/2017, pronta per essere immatricolata. (provincia di Brescia).

SUV 3008 GT Line Blue HDi 120 EAT6 S&S bianco madreperla, allarme volumetrico perimetrale, AGC, ACC con funzione stop, portellone "HANDS FREE", pack city plus, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric & massage pack.

Avatar utente
PeugeotLion
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/01/2017, 2:27

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da PeugeotLion »

:wav:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”