PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Danyayb
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 31/01/2017, 11:03

Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Danyayb »

marco righetto ha scritto:
Danyayb ha scritto:
zoodany ha scritto:È vero che devi aspettare due mesi dalla data scritta nel contratto. Ma è anche vero che una data nel contratto te la devono mettere.

Comunque io non capisco chi, a meno di esigenze particolari, annulla il contratto per i tempi lunghi. Se l'avete ordinata è perché vi piace, qualunque altra macchina sarà un ripiego, e se non siete fra i pochissimi fortunati che possono permettersi di cambiare auto ogni anno vi dovrete tenere un'auto di ripiego per anni solo perché quel ripiego lo potevate avere un paio di mesi prima... Per me è inconcepibile, opinione personale ovviamente..
Straquoto in peno!!

Neanche a me hanno messo una data certa, mi hanno subito detto 5-6 mesi. Poi quando ho fatto aggiungere il DAB 2gg dopo l'ordine siamo passati direttamente ai famosi 240gg...

Per fortuna non ho necessità di averla subito...posso mettermi l'anima in pace ed aspettare :-w)

Mai mi sognerò di recedere l'ordine perché i tempi sono lunghi, nessun'altra macchina al momento mi emoziona come la 3008.

Certo ad ottobre probabilmente un giorno si e l'altro pure passerò dal concessionario a rompere le scatole... :violent3:
...ma sono convinto che arriverà prima...

C'è da considerare comunque coloro a cui l'auto nuova serve nell'immediato e questo è un altro paio di maniche...
L'hai ordinata il mio stesso giorno :-)
vediamo quale arriva prima! 8)
Perfetto! A te che data ti hanno dato? Sempre che te l'abbiano data...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

Avatar utente
marco righetto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 27/01/2017, 15:59

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da marco righetto »

Danyayb ha scritto:
marco righetto ha scritto:
Danyayb ha scritto:
zoodany ha scritto:È vero che devi aspettare due mesi dalla data scritta nel contratto. Ma è anche vero che una data nel contratto te la devono mettere.

Comunque io non capisco chi, a meno di esigenze particolari, annulla il contratto per i tempi lunghi. Se l'avete ordinata è perché vi piace, qualunque altra macchina sarà un ripiego, e se non siete fra i pochissimi fortunati che possono permettersi di cambiare auto ogni anno vi dovrete tenere un'auto di ripiego per anni solo perché quel ripiego lo potevate avere un paio di mesi prima... Per me è inconcepibile, opinione personale ovviamente..
Straquoto in peno!!

Neanche a me hanno messo una data certa, mi hanno subito detto 5-6 mesi. Poi quando ho fatto aggiungere il DAB 2gg dopo l'ordine siamo passati direttamente ai famosi 240gg...

Per fortuna non ho necessità di averla subito...posso mettermi l'anima in pace ed aspettare :-w)

Mai mi sognerò di recedere l'ordine perché i tempi sono lunghi, nessun'altra macchina al momento mi emoziona come la 3008.

Certo ad ottobre probabilmente un giorno si e l'altro pure passerò dal concessionario a rompere le scatole... :violent3:
...ma sono convinto che arriverà prima...

C'è da considerare comunque coloro a cui l'auto nuova serve nell'immediato e questo è un altro paio di maniche...
L'hai ordinata il mio stesso giorno :-)
vediamo quale arriva prima! 8)
Perfetto! A te che data ti hanno dato? Sempre che te l'abbiano data...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Sul contratto hanno scritto 30 maggio, a voce due giorni dopo aver firmato mi hanno detto fine settembre :cry:
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da timpmagic »

Buonasera Ragazzi, nel pomeriggio sono stato contattato della Peugeot Italia di Roma dove ho ordinato la macchina, con sorpresa mi avvisava dell'arrivo della macchina :D :D :lol: mi ha spiazzato perchè la consegna era prevista per fine Aprile come da contratto fatto il 14/12/2016, quindi avevo tranquillamente organizzato una vacanza in montagna, quindi ho subito avvisato di rimandare il ritiro per i primi di aprile, adesso non so come funziona perché devo consegnare una per la rottamazione, fare il finanziamento e tutte le pratiche che seguono......per complicarmi la vita vivo a Firenze e la ritiro a Roma :D
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Avatar utente
SALICE02
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/02/2017, 16:33

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da SALICE02 »

timpmagic ha scritto:Buonasera Ragazzi, nel pomeriggio sono stato contattato della Peugeot Italia di Roma dove ho ordinato la macchina, con sorpresa mi avvisava dell'arrivo della macchina :D :D :lol: mi ha spiazzato perchè la consegna era prevista per fine Aprile come da contratto fatto il 14/12/2016, quindi avevo tranquillamente organizzato una vacanza in montagna, quindi ho subito avvisato di rimandare il ritiro per i primi di aprile, adesso non so come funziona perché devo consegnare una per la rottamazione, fare il finanziamento e tutte le pratiche che seguono......per complicarmi la vita vivo a Firenze e la ritiro a Roma :D
Che allestimento ha?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
ORDINATA IL 24.02.2017 - APIT 02868008

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da timpmagic »

SALICE02 ha scritto:
timpmagic ha scritto:Buonasera Ragazzi, nel pomeriggio sono stato contattato della Peugeot Italia di Roma dove ho ordinato la macchina, con sorpresa mi avvisava dell'arrivo della macchina :D :D :lol: mi ha spiazzato perchè la consegna era prevista per fine Aprile come da contratto fatto il 14/12/2016, quindi avevo tranquillamente organizzato una vacanza in montagna, quindi ho subito avvisato di rimandare il ritiro per i primi di aprile, adesso non so come funziona perché devo consegnare una per la rottamazione, fare il finanziamento e tutte le pratiche che seguono......per complicarmi la vita vivo a Firenze e la ritiro a Roma :D
Che allestimento ha?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao..... credevo comparisse in basso al messaggio la mia 3008, comunque è una Allure BlueHDI 120 EAT6 cambio automatico color madreperla.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Avatar utente
Goldman
Peugeottista veterano
Messaggi: 329
Iscritto il: 31/12/2016, 2:58

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Goldman »

timpmagic ha scritto:
SALICE02 ha scritto:
timpmagic ha scritto:Buonasera Ragazzi, nel pomeriggio sono stato contattato della Peugeot Italia di Roma dove ho ordinato la macchina, con sorpresa mi avvisava dell'arrivo della macchina :D :D :lol: mi ha spiazzato perchè la consegna era prevista per fine Aprile come da contratto fatto il 14/12/2016, quindi avevo tranquillamente organizzato una vacanza in montagna, quindi ho subito avvisato di rimandare il ritiro per i primi di aprile, adesso non so come funziona perché devo consegnare una per la rottamazione, fare il finanziamento e tutte le pratiche che seguono......per complicarmi la vita vivo a Firenze e la ritiro a Roma :D
Che allestimento ha?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao..... credevo comparisse in basso al messaggio la mia 3008, comunque è una Allure BlueHDI 120 EAT6 cambio automatico color madreperla.
Da Sicar a Firenze no?
Immagino già il motivo...
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Tonio69
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/12/2016, 22:16

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Tonio69 »

timpmagic ha scritto:Buonasera Ragazzi, nel pomeriggio sono stato contattato della Peugeot Italia di Roma dove ho ordinato la macchina, con sorpresa mi avvisava dell'arrivo della macchina :D :D :lol: mi ha spiazzato perchè la consegna era prevista per fine Aprile come da contratto fatto il 14/12/2016, quindi avevo tranquillamente organizzato una vacanza in montagna, quindi ho subito avvisato di rimandare il ritiro per i primi di aprile, adesso non so come funziona perché devo consegnare una per la rottamazione, fare il finanziamento e tutte le pratiche che seguono......per complicarmi la vita vivo a Firenze e la ritiro a Roma :D
Quale sede via Tiburtina o via Carlo emery in via Flaminia ?
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da timpmagic »

Ciao ragazzi, il mio acquisto è caduto su Peugeot Italia sulla Tiburtina di Roma e non la sicar di Firenze per motivi primo per la disponibilità dimostrata e alla fine del costo finale, a Firenze qualsiasi marchio automobilistico non esiste la parola concorrenza.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Avatar utente
Goldman
Peugeottista veterano
Messaggi: 329
Iscritto il: 31/12/2016, 2:58

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Goldman »

timpmagic ha scritto:Ciao ragazzi, il mio acquisto è caduto su Peugeot Italia sulla Tiburtina di Roma e non la sicar di Firenze per motivi primo per la disponibilità dimostrata e alla fine del costo finale, a Firenze qualsiasi marchio automobilistico non esiste la parola concorrenza.
Vero, a Firenze il preventivo più alto in assoluto!
Ben 3000€ in più!
E si ritenevano pure soddisfatti del prezzo fatto!
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Mollycel
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/02/2017, 14:29

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da Mollycel »

Ciao,la mia 3008 era prevista in consegna per questa settimana,ieri il concessionario mi ha comunicato che è uscito finalmente il telaio della macchina (macchina ordinata 11 gennaio 2017.speriamo che arrivi a breve

Avatar utente
ironman1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/04/2017, 17:29

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da ironman1982 »

Io per la consegna devo aspettare ottobre se non novembre visto che c'è di mezzo agosto speriamo bene
In attesa...
nuovo SUV 3008 allure BlueHDi 120 EA6TS&S, Bianco banchisa pastello, advanced grip control, adattive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, visiopark 180, keyless system, proiettori "Peugeot" full led tecnology
Ordine effettuato il 27/04/2017 data prevista di arrivo il 30/10/2017
Auto possedute attualmente:
Fiat nuova panda 1.2 benzina
Peugeot 307 hdi 2.0 110cv con quasi 300000 km e non sentirli😁
Precedenti auto:
Volkswagen polo 1.0 benzina
Opel Corsa 1.2 benzina

massimo nesi
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/11/2016, 21:43

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da massimo nesi »

Io ho ricevuto la macchina il 12 maggio in anticipo rispetto ai tempi di consegna a contratto che era 30 maggio ,inoltro il mio concessionario mi ha sempre detto che l'auto sarebbe arrivata una quindicina di giorni prima perché "funziona sempre cosi" da quando lavoro in peugeot mi ha sempre detto, comunque tutte le date le ha rispettare.

Tofusolamoto
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2017, 11:39

Messaggio da Tofusolamoto »

Io ricevuta in anticipo di 32 giorni

rosario53
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/05/2017, 11:09

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da rosario53 »

Ci stanno prendendo in giro in quanto all'inizio parlavano di 22 settimane ora sono diventate 26 stando a quanto mi dice il Concessionario

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”