PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Imprecisione portellone hands free

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Imprecisione portellone hands free

Messaggio da shineonlou »

Per chi possiede il portellone hands free avete riscontrato imprecisione nella chiusura del portellone in modalità hands free? Mi spiego meglio, apertura tutto ok con il piedino sotto o movimento orizzontale, mentre per la chiusura non sempre il movimento del piede viene letto dal sensore, tipo 1 volta su 3 e in un paio di occasioni, dopo diversi tentativi a vuoto, lampeggia il pulsante rosso di chiusura come per dirmi..."premi il bottone che è meglio". Attendo vostre, grazie
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Imprecisione portellone hands free

Messaggio da fabiob3008 »

Io non presi l' "hands free" in fase d'ordine perchè sconsigliatomi dal concessionario, in quanto molto delicato e di facile rottura o malfunzionamento a causa della posizione del sensore molto soggetta a colpi.
Per cui se quello che mi disse 2 mesi è vero potrebbe essere che abbia preso un colpo...

Attendiamo chi lo sta usando per sapere se è un guasto o un difetto di funzionamento insito nel dispositivo.
Immagine

Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Re: Imprecisione portellone hands free

Messaggio da shineonlou »

Ho rifatto varie prove, funziona perfettamente, i movimenti erano sbagliati. Sia apertura che chiusura devono essere comandati dallo stesso movimento, cioè un "calcetto" al centro, e tutto funziona come deve. 😉👍
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”