PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 suv in pronta consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
bordigoni
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/01/2017, 18:04

3008 suv in pronta consegna

Messaggio da bordigoni »

ciao

qualcuno sa dove c'è disponibilità di 3008 suv allure o gtline con cambio automatico in pronta consegna o arrivo a breve ?

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re: 3008 suv in pronta consegna

Messaggio da fabri197 »

bordigoni ha scritto:ciao

qualcuno sa dove c'è disponibilità di 3008 suv allure o gtline con cambio automatico in pronta consegna o arrivo a breve ?
ma perchè, ci sono???

Matteo082
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/12/2016, 13:34

3008 suv in pronta consegna

Messaggio da Matteo082 »

Io l'ho presa. Pasquarelli auto, Pescara


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
manu3008
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/11/2016, 1:16

Re: 3008 suv in pronta consegna

Messaggio da manu3008 »

Presso Ferrari Motors concessionario Peugeot di Mantova
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: 3008 suv in pronta consegna

Messaggio da fabiob3008 »

fabri197 ha scritto: ma perchè, ci sono???
Un mio amico l'ha presa in pronta consegna da Lattuga a Lugo (RA).

Ha chiesto se aveva qualcosa in arrivo da poter acquistare subito e ne aveva una in ordine per il salone che sarebbe arrivata in 2 settimane... Non era proprio in pronta consegna, ma almeno l'ha avuta in brevissimo tempo, ovviamente prendendo allestimento, colore ed optional già scelti dal concessionario al tempo dell'ordine.

Per cui una telefonata ai concessionari non fa male per sapere se hanno qualcosa in arrivo. [-o<

Considera anche che, se qualcuno dopo aver ordinato l'auto decide di cambiare allestimento od optional oltre i primi 10 giorni, nel caso l'auto già ordinata sia ritenuta appetibile dal concessionario, viene fatto un nuovo ordine e l'auto ordinata se la prende la concessionaria per metterla in vendita in pronta consegna. Quello che era stato proposto a me quando avevo chiesto di poter aggiungere un optional: mi fu detto che poi la mia già ordinata se la sarebbero preso loro e venduta subito in 1 giorno vista la forte richiesta...
Immagine

franco74
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2011, 3:29

Re: 3008 suv in pronta consegna

Messaggio da franco74 »

fabiob3008 ha scritto:
fabri197 ha scritto: ma perchè, ci sono???
Un mio amico l'ha presa in pronta consegna da Lattuga a Lugo (RA).

Ha chiesto se aveva qualcosa in arrivo da poter acquistare subito e ne aveva una in ordine per il salone che sarebbe arrivata in 2 settimane... Non era proprio in pronta consegna, ma almeno l'ha avuta in brevissimo tempo, ovviamente prendendo allestimento, colore ed optional già scelti dal concessionario al tempo dell'ordine.

Per cui una telefonata ai concessionari non fa male per sapere se hanno qualcosa in arrivo. [-o<

Considera anche che, se qualcuno dopo aver ordinato l'auto decide di cambiare allestimento od optional oltre i primi 10 giorni, nel caso l'auto già ordinata sia ritenuta appetibile dal concessionario, viene fatto un nuovo ordine e l'auto ordinata se la prende la concessionaria per metterla in vendita in pronta consegna. Quello che era stato proposto a me quando avevo chiesto di poter aggiungere un optional: mi fu detto che poi la mia già ordinata se la sarebbero preso loro e venduta subito in 1 giorno vista la forte richiesta...
esatto, è la stessa cosa che è successa a me quando ho deciso di modificare l'ordine, dopo 2 giorni da primo (GTLine), con una GT
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: 3008 suv in pronta consegna

Messaggio da lombardi78 »

bordigoni ha scritto:ciao

qualcuno sa dove c'è disponibilità di 3008 suv allure o gtline con cambio automatico in pronta consegna o arrivo a breve ?
Uno in arrivo consegna x fine mese gtline auto da ceriani a rescaldina(mi) grigio

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: 3008 suv in pronta consegna

Messaggio da Niko65 »

lombardi78 ha scritto:
bordigoni ha scritto:ciao

qualcuno sa dove c'è disponibilità di 3008 suv allure o gtline con cambio automatico in pronta consegna o arrivo a breve ?
Uno in arrivo consegna x fine mese gtline auto da ceriani a rescaldina(mi) grigio

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Strano, avevo chiesto da Ceriani e non ne aveva in arrivo, addirittura proprio il venditore, mi aveva consigliato di prendere una Allure più tosto che GTline, per una questione di tempi di consegna :silent:
Non si capisce mai da che parte sta la verità :roll:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”