PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Boccola per bullone antifurto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
PeugeotLion
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/01/2017, 2:27

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da PeugeotLion »

Dunque le 3008 escono con i bulloni antifurto a prescindere dai cerchi montati, giusto?
Grazie.
:D
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Matteo082
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/12/2016, 13:34

Boccola per bullone antifurto

Messaggio da Matteo082 »

La mia non li ha

Avatar utente
PeugeotLion
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/01/2017, 2:27

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da PeugeotLion »

Matteo082 ha scritto:La mia non li ha
:scratch:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Avatar utente
Bigoak
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/10/2016, 22:59

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da Bigoak »

Anche la mia non ha i bulloni antifurto.
Strano
3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.

Ermanno53
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2016, 9:48

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da Ermanno53 »

Buonasera, ho ritirato la mia gtline l'altro giorno e mi è stata consegnata la boccola per il bullone antifurto.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

La mia GT li fuloptional con grip compreso non ha i bulloni antifurto.... Per fortuna la sera sta nel box al calduccio ed al riparo da malitenzionati...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Neanche la mia ce l'ha, penso dipenda dal concessionario installarle o no, come anche la stampa del numero di telaio sui vetri

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re:

Messaggio da fabri197 »

Ale82 ha scritto:Neanche la mia ce l'ha, penso dipenda dal concessionario installarle o no, come anche la stampa del numero di telaio sui vetri

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Scusate, uso la app e non vedo le firme, pertanto non capisco se la presenza dell' antifurto dipenda dall'allestimento o dalla casualità

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da begale70 »

franzkafka ha scritto:ANCHE IO HO RITIRATO IERI LA MIA 3008 1.6 BLUEHDI EAT6. ALLA PEUGEOT ITALA DI ROMA MI HANNO REGOLARMENTE CONSEGNATO IL BULLONE ANTIFURTO. TRA L'ALTRO NON CREDEVO DI AVERLO TRA GLI ACCESSORI COMPRESI. FORSE PERCHE' CON IL GRIPCONTROL HANNO SOSTITUITO ANCHE PNEUMATICI E CERCHI??

Ci sono altri utenti che confermano di non aver i bulloni antifurto anche se hanno la versione GtLine con GripControl.

Come mai tutte queste differenze ?
E' un optional oppure è di serie ?
Potete dare riscontro, chi ha già ritirato l'auto ?

Non vorrei trovare qualcuno dover cambiare la ruota e cercare la chiave antifurto....
Per fortuna nella Gt-Line c'è il pronto intervento che ti darà una mano.
:cry:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da Alexone »

Il mio conc. ieri mi ha detto che solo le GT e GT Line hanno il Bullone Antifurto,
Le altre no.
Domani come ho un attimo controllo non vorrei trovarmi in emergenza e verificare che non ho
il bullone.... :shock: :shock:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

franco74
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2011, 3:29

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da franco74 »

Alexone ha scritto:Il mio conc. ieri mi ha detto che solo le GT e GT Line hanno il Bullone Antifurto,
Le altre no.
Domani come ho un attimo controllo non vorrei trovarmi in emergenza e verificare che non ho
il bullone.... :shock: :shock:
Quando la mia è arrivata mercoledì ho controllato: non li ha, li ho fatti ordinare a parte. Me li monteranno prima della consegna prevista per lunedì. Boh.....
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Lo riscrivo...io GT line grip controll e niente bulloni antifurto... Dipende dal concessionario come l'idenrity car stampato sui vetri...cmq io sono felice di non averli... Solo rotture e se te li vogliono fregare lo fanno lo stesso perché ci sono chiavi che si adattano

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da begale70 »

Ho sentito che probabilmente i bulloni antifurto arrivano a chi ha ordinato anche l'antifurto volumetrico.

Sarà vero ?

Ho visto che sono come acquistabili a parte, ma per qualcuno sono arrivati "gratis": perchè ?

Da un certo punto di vista sono utili, da altri punti di vista potrebbero dar problemi in caso di utenti inesperti a smontare le ruote (proprietario auto o meccanico).
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

alexkol
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/10/2016, 11:08

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da alexkol »

Su Amazon si trovano per 20 euro al kit, vorrei prenderne uno ma non sò se bisogna attenersi a delle misure (diametro/lunghezza).
Qualcuno più studiato potrebbe postare il link di quelli giusti?
Saluti.

clarmen
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/10/2009, 15:15

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da clarmen »

Anche la mia non li aveva, comprati originali in concessionaria 35,00 euro
:thumbright: :thumbleft:

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”