PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Boccola per bullone antifurto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ppdema
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/11/2016, 20:50

Boccola per bullone antifurto

Messaggio da ppdema »

Ciao ragazzi, oggi ho ritirato la mia 3008 gtline 1.6 120 eat6. L'auto è ben assemblata, è stata fabbricata il 9 dicembre (non ha il tasto di sicurezza bambini). Alla consegna il conce non mi ha dato la boccola per i bulloni antifurto, dicendo che non era presente in nessuna delle auto che ha consegnato. La cosa mi sembra strana dato che nella 2008 allure che ho dato in permuta tale boccola era presente.
Come mai la 3008 ne è sprovvista? A chi di voi ha già ricevuto l'auto risulta una cosa del genere? Sul manuale è menzionata ed illustrata.
Mi date un riscontro, grazie.

ppdema
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/11/2016, 20:50

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da ppdema »

Scusatemi, naturalmente mi riferisco ai bulloni dei cerchi in lega.

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Non c'è il bullone antifurto.
Perlomeno non l'ho letto su nessun listino

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

ppdema
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/11/2016, 20:50

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da ppdema »

Mik non dovrebbe essere una dotazione da listino. Sul manuale lo mostra e sulla mia precedente 2008 allure era presente senza che io ne avessi fatto richiesta. Credo che sia una dotazione intrinseca dei cerchi in lega.
Ma posso anche sbagliarmi.
Grazie per la risposta.

eta.beta
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/09/2016, 13:19

Re:

Messaggio da eta.beta »

Mik ha scritto:Non c'è il bullone antifurto.
Perlomeno non l'ho letto su nessun listino
Io l'ho trovato dentro l'auto. Se non ci fosse stato non avrei potuto cambiare le gomme, visto che un bullone per ruota ha la "chiave"

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

ppdema
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/11/2016, 20:50

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da ppdema »

Dove l'hai trovato? Nel cofano insieme al cric? Comunque per chi volesse verificare, pag. 319 del manuale, capitolo " smontaggio della ruota".

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Brutta notizia. Li farò subito togliere. Grazie x avermi avvisato

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

eta.beta
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/09/2016, 13:19

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da eta.beta »

ppdema ha scritto:Dove l'hai trovato? Nel cofano insieme al cric? Comunque per chi volesse verificare, pag. 319 del manuale, capitolo " smontaggio della ruota".
Me l'hanno consegnato coi manuali e le chiavi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

ppdema
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/11/2016, 20:50

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da ppdema »

Grazie. A me non l'hanno data. Ho chiamato il concessionario ed ho chiesto di verificare.

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Boccola per bullone antifurto

Messaggio da fabri197 »

Mik ha scritto:Brutta notizia. Li farò subito togliere. Grazie x avermi avvisato
Hahaha muoro!
Quindi tutte le 3008, anche se destinate a zone non disagiate, montano di serie il bullone antifurto???

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da Mik »

fabri197 ha scritto:
Mik ha scritto:Brutta notizia. Li farò subito togliere. Grazie x avermi avvisato
Hahaha muoro!
Quindi tutte le 3008, anche se destinate a zone non disagiate, montano di serie il bullone antifurto???
Probabilmente la Francia considera tutta Italia un posto disagiato.
Se vuoi ti spedisco i miei così ne monti due a ruota

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da fabri197 »

Mik ha scritto:
fabri197 ha scritto:
Mik ha scritto:Brutta notizia. Li farò subito togliere. Grazie x avermi avvisato
Hahaha muoro!
Quindi tutte le 3008, anche se destinate a zone non disagiate, montano di serie il bullone antifurto???
Probabilmente la Francia considera tutta Italia un posto disagiato.
Se vuoi ti spedisco i miei così ne monti due a ruota
Se me li mandi, li prendo volentieri, grazie!
Ti lascio l'indirizzo del mio vicino di casa, perché lui c'è sempre , io invece non ci sono mai:
Nuvola di Neve 'O Re della Coca
Presso Le Vele
Scampia, Napoli

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da magnetic »

Ahahah... posto tranquillo
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da Mik »

fabri197 ha scritto:
Mik ha scritto:
fabri197 ha scritto:
Mik ha scritto:Brutta notizia. Li farò subito togliere. Grazie x avermi avvisato
Hahaha muoro!
Quindi tutte le 3008, anche se destinate a zone non disagiate, montano di serie il bullone antifurto???
Probabilmente la Francia considera tutta Italia un posto disagiato.
Se vuoi ti spedisco i miei così ne monti due a ruota
Se me li mandi, li prendo volentieri, grazie!
Ti lascio l'indirizzo del mio vicino di casa, perché lui c'è sempre , io invece non ci sono mai:
Nuvola di Neve 'O Re della Coca
Presso Le Vele
Scampia, Napoli
Faccio a meno di mandarteli, durerebbero 2 minuti

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

franzkafka
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/01/2017, 20:25

Re: Boccola per bullone antifurto

Messaggio da franzkafka »

ANCHE IO HO RITIRATO IERI LA MIA 3008 1.6 BLUEHDI EAT6. ALLA PEUGEOT ITALA DI ROMA MI HANNO REGOLARMENTE CONSEGNATO IL BULLONE ANTIFURTO. TRA L'ALTRO NON CREDEVO DI AVERLO TRA GLI ACCESSORI COMPRESI. FORSE PERCHE' CON IL GRIPCONTROL HANNO SOSTITUITO ANCHE PNEUMATICI E CERCHI??

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”