Benissimo che ti abbiano messo a disposizione un'auto di cortesia, mi sembra il minimo visto l'accaduto (chissà, magari qualcuno della conc. legge PassionePeugeot)GiangyR ha scritto:Stamattina mi ha contattato il concessionario, in persona del titolare, per informarmi che la consegna dell'auto e' purtroppo slittata a fine febbraio inizio di marzo, al contempo però assicurandomi la disponibilità di un auto di cortesia entro fine settimana.
Sebbene avrei preferito notizie diverse, non posso negare che l'auto di cortesia ridimensiona notevolmente il disagio dell'attesa ed al contempo dimostra la serietà e credibilità del concessionario: chapeau!
Resta comunque secondo me una grossa riserva sul modus operandi del concessionario, perché un'auto in arrivo, vuol dire per me un'auto già prodotta con le precise specifiche da te siglate sul contratto, ma soprattutto con VIN assegnato, non un'auto semplicemente in ordine stock o peggio da ordinare
Diciamo che la tua vicenda consiglia a chi, come te, si troverà a sottoscrivere un contratto per un'auto sicuramente "in arrivo" di esigere l'inserimento nel contratto del VIN