PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ai possessori del grigio amazonite

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabri197 »

Niko65 ha scritto: Non la posseggo ancora, ma la sto aspettando così, queste le hanno appena scaricate dalla bisarca.
Due splendide 3008 grigio amazonite. :)
Grazie mille!

Pisolino
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/08/2015, 20:56

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Pisolino »

Sto aspettando ancora la tua email !!
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabri197 »

Pisolino ha scritto:Sto aspettando ancora la tua email !!
Ti ho mandato un messaggio privato, appena mi hai chiesto la mail. Non l'hai ricevuto?

alexkol
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/10/2016, 11:08

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da alexkol »

Vi consiglio comunque di visionarlo anche al sole perchè cambia parecchio rispetto all'interno del concessionario esaltando molto il verde rispetto al grigio.
Per quanto mi riguarda io l'avevo preordinata così ma poi quando sono andato per confermare e portare l'anticipo ce ne era una fuori che mi ha fatto ricredere.
In seguito il venditore mi ha detto che quella mattina altre 2 persone vedendola al sole hanno cambiato idea confidandomi di essere un pò preoccupato perchè ne aveva vendute un treno di quel colore. :-w)
P.S. Diversamente a mia moglie vedendola al sole l'amazonite piaceva ancora di più.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da zoodany »

Anch'io stavo per ordinare l'Amazonite ma dopo averlo visto al sole ho preferito il Grigio Platinium.
Alla fine il Platinium ha la stessa eleganza, lo stesso tipo di contrasto col il tetto nero ma al sole rimane grigio e non diventa verde.
Poi sicuramente a qualcuno piacerà proprio perché diventa verde, però di macchine verdi se ne vedono pochissime in giro mentre di Amazonite ne sono state vendute una buona percentuale.

PS: lo stesso identico colore se l'avessero chiamato Verde Amazonite, secondo me, avrebbe avuto percentuali nettamente inferiori.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da davide.calasanzio »

Dopo aver firmato il contratto per la 3008 che vedete in firma, stamattina sono stato in concessionario, per poter vedere il colore alla luce del sole, in quanto lo avevo visionato di sera all'interno dell'autosalone, che dire... ne sono rimasto colpito molto positivamente :D :D , anzi alla luce mi piace di più che vista di sera o all'interno. Effettivamente il colore alla luce del sole tende decisamente al verde, ma è un bellissimo verde,che dona molta eleganza all'auto. E ve lo dice uno che in generale non ama affatto questo colore. Quindi confermo al 100% la mia scelta :)
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da zoodany »

davide.calasanzio ha scritto:Dopo aver firmato il contratto per la 3008 che vedete in firma, stamattina sono stato in concessionario, per poter vedere il colore alla luce del sole, in quanto lo avevo visionato di sera all'interno dell'autosalone, che dire... ne sono rimasto colpito molto positivamente :D :D , anzi alla luce mi piace di più che vista di sera o all'interno. Effettivamente il colore alla luce del sole tende decisamente al verde, ma è un bellissimo verde,che dona molta eleganza all'auto. E ve lo dice uno che in generale non ama affatto questo colore. Quindi confermo al 100% la mia scelta :)
Vedi, i gusti son gusti, sono sicuro che a moltissimi che lo hanno scelto piacerà come a te, però sono anche convinto che qualcuno rimarrà un po' deluso..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da davide.calasanzio »

zoodany ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Dopo aver firmato il contratto per la 3008 che vedete in firma, stamattina sono stato in concessionario, per poter vedere il colore alla luce del sole, in quanto lo avevo visionato di sera all'interno dell'autosalone, che dire... ne sono rimasto colpito molto positivamente :D :D , anzi alla luce mi piace di più che vista di sera o all'interno. Effettivamente il colore alla luce del sole tende decisamente al verde, ma è un bellissimo verde,che dona molta eleganza all'auto. E ve lo dice uno che in generale non ama affatto questo colore. Quindi confermo al 100% la mia scelta :)
Vedi, i gusti son gusti, sono sicuro che a moltissimi che lo hanno scelto piacerà come a te, però sono anche convinto che qualcuno rimarrà un po' deluso..
Si hai ragione, infatti consiglio vivamente a chi ha scelto o sceglierà questo colore di verificarlo sia alche chiuso che alla luce del sole, in quanto la differenza di percezione del colore tra le due situazione è tanta. Questo per me è una cosa positiva perchè è come avere un'auto con due colori :D
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Yoda
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 09/12/2016, 23:23

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Yoda »

davide.calasanzio ha scritto:
zoodany ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Dopo aver firmato il contratto per la 3008 che vedete in firma, stamattina sono stato in concessionario, per poter vedere il colore alla luce del sole, in quanto lo avevo visionato di sera all'interno dell'autosalone, che dire... ne sono rimasto colpito molto positivamente :D :D , anzi alla luce mi piace di più che vista di sera o all'interno. Effettivamente il colore alla luce del sole tende decisamente al verde, ma è un bellissimo verde,che dona molta eleganza all'auto. E ve lo dice uno che in generale non ama affatto questo colore. Quindi confermo al 100% la mia scelta :)
Vedi, i gusti son gusti, sono sicuro che a moltissimi che lo hanno scelto piacerà come a te, però sono anche convinto che qualcuno rimarrà un po' deluso..
Si hai ragione, infatti consiglio vivamente a chi ha scelto o sceglierà questo colore di verificarlo sia alche chiuso che alla luce del sole, in quanto la differenza di percezione del colore tra le due situazione è tanta. Questo per me è una cosa positiva perchè è come avere un'auto con due colori :D
Confermo, ad ognuno fa un effetto diverso, anche questo è il bello! Io l'ho vista prima al sole e mi ha molto colpito, tendente al verde ma comunque sobrio, arrivo da due auto grige e volevo qualcosa di diverso...ma non troppo...ecco, per me, in questo momento, il grigio amazonite era semplicemente perfetto :D
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Vix »

È un colore camaleontico..... come avere due auto di diverso colore! :)
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Niko65 »

Yoda ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:
zoodany ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Dopo aver firmato il contratto per la 3008 che vedete in firma, stamattina sono stato in concessionario, per poter vedere il colore alla luce del sole, in quanto lo avevo visionato di sera all'interno dell'autosalone, che dire... ne sono rimasto colpito molto positivamente :D :D , anzi alla luce mi piace di più che vista di sera o all'interno. Effettivamente il colore alla luce del sole tende decisamente al verde, ma è un bellissimo verde,che dona molta eleganza all'auto. E ve lo dice uno che in generale non ama affatto questo colore. Quindi confermo al 100% la mia scelta :)
Vedi, i gusti son gusti, sono sicuro che a moltissimi che lo hanno scelto piacerà come a te, però sono anche convinto che qualcuno rimarrà un po' deluso..
Si hai ragione, infatti consiglio vivamente a chi ha scelto o sceglierà questo colore di verificarlo sia alche chiuso che alla luce del sole, in quanto la differenza di percezione del colore tra le due situazione è tanta. Questo per me è una cosa positiva perchè è come avere un'auto con due colori :D
Confermo, ad ognuno fa un effetto diverso, anche questo è il bello! Io l'ho vista prima al sole e mi ha molto colpito, tendente al verde ma comunque sobrio, arrivo da due auto grige e volevo qualcosa di diverso...ma non troppo...ecco, per me, in questo momento, il grigio amazonite era semplicemente perfetto :D
Ed elegante, bellissimo. :D
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabiob3008 »

Mi arriverà il prossimo mese, ma posso metterti le foto scattate ad una GT esposta in concessionaria.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/12/2016, 13:41

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da SimoneGTLINE »

Vista così, con le luci della concessionaria, sembra bello come colore.....
ma alla luce del sole, secondo me, tende troppo al verde..... :puke: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabri197 »

fabiob3008 ha scritto:Mi arriverà il prossimo mese, ma posso metterti le foto scattate ad una GT esposta in concessionaria.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Solo io non vedo le immagini?

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Niko65 »

Dire spettacolare è veramente poco, lo vista dentro in conce, sotto al sole in penombra se dovessi ricomprarla la prenderei ancora cosi, come ho già scritto in un altro post la macchina è bellissima di suo con qualsiasi colore.
Ad ognuno il suo è troppo personale la scelta. :)
Complimenti per le foto molto belle. :)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”