PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ai possessori del grigio amazonite

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Andrea87 »

snellonapoli ha scritto:ragazzi una curiosità chi ha ordinato ilgrigio amazonite tutti avete inserito black diamonds?

Io no, l' ho vista dal vivo tutta grigia amazonite e mi è piaciuta così.
Bella anche col tetto nero, ma bello x bello, mi tengo gli eurini dell' optional... :D :D :D
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da snellonapoli »

ma a te ancora deve arriva?

Andrea87 ha scritto:
snellonapoli ha scritto:ragazzi una curiosità chi ha ordinato ilgrigio amazonite tutti avete inserito black diamonds?

Io no, l' ho vista dal vivo tutta grigia amazonite e mi è piaciuta così.
Bella anche col tetto nero, ma bello x bello, mi tengo gli eurini dell' optional... :D :D :D
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Andrea87 »

snellonapoli ha scritto:ma a te ancora deve arriva?

Andrea87 ha scritto:
snellonapoli ha scritto:ragazzi una curiosità chi ha ordinato ilgrigio amazonite tutti avete inserito black diamonds?

Io no, l' ho vista dal vivo tutta grigia amazonite e mi è piaciuta così.
Bella anche col tetto nero, ma bello x bello, mi tengo gli eurini dell' optional... :D :D :D

Si, verso la metà di marzo...
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da davide.calasanzio »

Anch'io l'ho presa senza black diamond, perchè con questo colore, a differnza di altri tipo il bianco, si noterebbe poco ed ho voluto risparmiare questi soldi in favore del cruise control adattivo, e comunque l'elemento distintivo più importante, cioè il fascione posteriore nero è comunque presente.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da snellonapoli »

Si esatto davide io lo preso col tetto apribile,volevo vedere effetto che faceva ma in giro ci sono solo foto col tetto blak,cmq anche a me a colpito tantissimo il fascione con il grigio amazonite
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da karonte »

Io invece l'ho presa col tetto black diamond perchè la fà sembrare più "sportiva e bassa" ed inoltre anche senza barre questa sensazione è accentuata.
Ho avuto la fortuna di poter scegliere dal concessionario che le aveva in pronta consegna tutte e due.
Peccato che l'allure non abbia gli scarichi cromati di serie

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da snellonapoli »

a pensavo che allure li teneva gli scarichi cromati,allora penso di comprarli in un secondo momento e farli mettere,sapete quanto costano?
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Bomba75 »

Anche io da futuro posserrore di 3008 Gt line grigio amazonite devo dire che concordo sul fatto che il colore é estremamente soggettivo e che va ponderato prima di effettuare un acquisto del genere. Per quanto mi riguarda devo dirvi che la prima volta che l'ho vista di questo colore era una giornata nuvolosissima, ma ne sono subito rimasto impressionato per l'eleganza che da alla vettura... col tetto black diamond e gli specchietti neri poi secondo me è la fine del mondo. Quando l'ho provata invece c'era un sole splendente, e da quel momento me ne sono innamorato. Tutto è soggettivo, tanto il colore come gli accessori che andiamo ad aggiungervi. Ognuno la vede a proprio modo, l'importante è valutare bene ed essere soddisfatti al 100% della scelta fatta senza farsi condizionare troppo o altro. Anche perché "la nostra leonessa" ci accompagnerà per un bel po' di tempo (almeno per quanto mi riguarda) e sicuramente la scelta del colore é fondamentale e a mio parere mooooooolto personale... poi per gli optional é normale scambiare pareri o dare consigli.

Buon proseguimento a tutti
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Avatar utente
MassimilianoM
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/01/2017, 17:12

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da MassimilianoM »

Bomba75 ha scritto:Anche io da futuro posserrore di 3008 Gt line grigio amazonite devo dire che concordo sul fatto che il colore é estremamente soggettivo e che va ponderato prima di effettuare un acquisto del genere. Per quanto mi riguarda devo dirvi che la prima volta che l'ho vista di questo colore era una giornata nuvolosissima, ma ne sono subito rimasto impressionato per l'eleganza che da alla vettura... col tetto black diamond e gli specchietti neri poi secondo me è la fine del mondo. Quando l'ho provata invece c'era un sole splendente, e da quel momento me ne sono innamorato. Tutto è soggettivo, tanto il colore come gli accessori che andiamo ad aggiungervi. Ognuno la vede a proprio modo, l'importante è valutare bene ed essere soddisfatti al 100% della scelta fatta senza farsi condizionare troppo o altro. Anche perché "la nostra leonessa" ci accompagnerà per un bel po' di tempo (almeno per quanto mi riguarda) e sicuramente la scelta del colore é fondamentale e a mio parere mooooooolto personale... poi per gli optional é normale scambiare pareri o dare consigli.

Buon proseguimento a tutti
Io, invece, da "attuale possessore" (!!), confermo che: è vero, la scelta del colore è una cosa estremamente soggettiva, ma... per me il METALLIC COPPER è il colore più bellooooo!!! Ah! ah! ah! :lol: :lol: :lol: scherzo naturalmente! La 3008 è bellissima di qualsiasi colore... pensa che quando sono andato a ritirare la mia, il nuovo modello da esposizione era grigio amazonite e, indovina un po'?, era stupenda ovviamente!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Niko65 »

MassimilianoM ha scritto:
Bomba75 ha scritto:Anche io da futuro posserrore di 3008 Gt line grigio amazonite devo dire che concordo sul fatto che il colore é estremamente soggettivo e che va ponderato prima di effettuare un acquisto del genere. Per quanto mi riguarda devo dirvi che la prima volta che l'ho vista di questo colore era una giornata nuvolosissima, ma ne sono subito rimasto impressionato per l'eleganza che da alla vettura... col tetto black diamond e gli specchietti neri poi secondo me è la fine del mondo. Quando l'ho provata invece c'era un sole splendente, e da quel momento me ne sono innamorato. Tutto è soggettivo, tanto il colore come gli accessori che andiamo ad aggiungervi. Ognuno la vede a proprio modo, l'importante è valutare bene ed essere soddisfatti al 100% della scelta fatta senza farsi condizionare troppo o altro. Anche perché "la nostra leonessa" ci accompagnerà per un bel po' di tempo (almeno per quanto mi riguarda) e sicuramente la scelta del colore é fondamentale e a mio parere mooooooolto personale... poi per gli optional é normale scambiare pareri o dare consigli.

Buon proseguimento a tutti
Io, invece, da "attuale possessore" (!!), confermo che: è vero, la scelta del colore è una cosa estremamente soggettiva, ma... per me il METALLIC COPPER è il colore più bellooooo!!! Ah! ah! ah! :lol: :lol: :lol: scherzo naturalmente! La 3008 è bellissima di qualsiasi colore... pensa che quando sono andato a ritirare la mia, il nuovo modello da esposizione era grigio amazonite e, indovina un po'?, era stupenda ovviamente!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Bellissima massimilianoM, concordo a pieno :D
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
mauritz
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/12/2016, 19:53

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da mauritz »

Viva l'amazzonia!
per arrivare a scegliere questa tinta la mia strada è partita dal nero perla.. solo che vivo a pochi metri dalla spiaggia e la polvere che si alza quando c'è vento sarebbe stata la mia croce
Il ballottaggio allora è stato tra bianco nacré e grigio amazonite
Il tetto nero e gli altri particolari neri per me si abbinano strabene con l'amazonite
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT

Gigizar75
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 14/01/2017, 23:02

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Gigizar75 »

Anch'io l'ho rpesa così..
guardando tutto il panorama delle auto i ncircolazione è finalmente un colore diverso..
il bianco, pur essendo bello a guardarlo, l'ho scartato a priori perchè stanca alla lunga così come il copper..molto bello anch'esso
una macchina bianca, ap rte la moda attuale, no la prenderei mai.ho l'impressione di girare con l'ambulanza oppure con un mezzo dello stato.
sul blu mi sono frenato perchè a vederlo dal vivo è troppo acceso, vira al viola e non è il caso..bellissimo di notte
l'artenze è scontatissimo

saluti

Jonni9455
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/01/2017, 20:26

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Jonni9455 »

Stamane sono andato a firmare per le targhe la mia allure color amazonite la scaricano lunedì mattina e dovrei averla entro giovedì perché mi debbono montare il blok schaft sto in ansia per vedere il colore con il tetto nero visto che mi dite che è bellissimo il colore mi è stato consigliato dal venditore perché è nuovo e non è molto diffuso al momento vi farò sapere appena la vedo la mia impressione

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Ritirata ieri stesso colore Co tetto Black.... Bellissima

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Tra un po' c'è ne saranno troppe però di sto colore.... Anche bianca è molto bella però sembra già vista....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”