PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ai possessori del grigio amazonite

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabiob3008 »

SimoneGTLINE ha scritto:Vista così, con le luci della concessionaria, sembra bello come colore.....
ma alla luce del sole, secondo me, tende troppo al verde..... :puke: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sai che dipende molto dal tipo di luce, anch'io quando l'ho vista all'aperto ci sono rimasto, troppo verde! Ma era nuvoloso.
L'ho rivista col sole e cambiava decisamente, molto alternativo, elegante e davvero nuovo e interessante...
Poi a me piace il verde di quel tono per cui non ho esitato, anche perchè è una valida alternativa al grigio visto e rivisto a cui avevo pensato in partenza.

Sul discorso altri colori, beh... si va a gusti.
A mio parere il bianco, qualsiasi esso sia, non si può vedere, fa risaltare troppo le plastiche nere e facendo scadere l'auto veramente tanto di livello e di eleganza.... Vedi come cambiano i pareri?! :?

Ma come già detto: "De gustibus non disputandom est"! ;-)
Immagine

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabri197 »

fabri197 ha scritto:
Solo io non vedo le immagini?
Da app (uso Tapatalk) queste immagini non sono caricate. Se si visualizza la pagina da web, si vedono. Misteri...
Cmq grazie per le foto!

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabiob3008 »

Purtroppo non ho scattato foto all'esterno ma in rete qualcosa si trova.... poi ovviamente la foto non corrisponde mai a quello che percepisce l'occhio dal vivo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/12/2016, 13:41

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da SimoneGTLINE »

fabiob3008 ha scritto:
SimoneGTLINE ha scritto:Vista così, con le luci della concessionaria, sembra bello come colore.....
ma alla luce del sole, secondo me, tende troppo al verde..... :puke: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sai che dipende molto dal tipo di luce, anch'io quando l'ho vista all'aperto ci sono rimasto, troppo verde! Ma era nuvoloso.
L'ho rivista col sole e cambiava decisamente, molto alternativo, elegante e davvero nuovo e interessante...
Poi a me piace il verde di quel tono per cui non ho esitato, anche perchè è una valida alternativa al grigio visto e rivisto a cui avevo pensato in partenza.

Sul discorso altri colori, beh... si va a gusti.
A mio parere il bianco, qualsiasi esso sia, non si può vedere, fa risaltare troppo le plastiche nere e facendo scadere l'auto veramente tanto di livello e di eleganza.... Vedi come cambiano i pareri?! :?

Ma come già detto: "De gustibus non disputandom est"! ;-)
Forse col passare del tempo, vedendole girare parecchie, cambierò opinione...... Comunque gusti son gusti :thumbright:
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabiob3008 »

fabri197 ha scritto:
fabri197 ha scritto:
Solo io non vedo le immagini?
Da app (uso Tapatalk) queste immagini non sono caricate. Se si visualizza la pagina da web, si vedono. Misteri...
Cmq grazie per le foto!
:thumbright:
Non uso Tapatalk, sono condivise da Dropbox...
Ma quando qualcuno carica da Tapatalk sono io a non vederle, devo copiare l'url e andarci tramite browser.
Non sembrano molto compatibili browser web e Tapatalk! :neutral:
Immagine

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da zoodany »

Attenzione! Delle foto postate sopra quelle in cui appare meno verde non è l'Amazonite! E' il Grigio Platinium.
Di sicuro è Platinium l'ultima, e molto probabilmente anche la seconda.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Andrea87 »

Anche io sto aspettando (con ansia :D ) la 3008 Allure grigio amazonite, l' abbiamo scelta di questo colore proprio perchè sembra cambi quasi colore a seconda delle condizioni di luce, volevamo un' auto con un colore particolare ma non troppo vistosa per paura che alla lunga possa stancare...
Ad ogni modo, se l' auto è bella, difficilmente sarà brutta cambiando solo il colore..... :thumbright:
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabiob3008 »

zoodany ha scritto:Attenzione! Delle foto postate sopra quelle in cui appare meno verde non è l'Amazonite! E' il Grigio Platinium.
Di sicuro è Platinium l'ultima, e molto probabilmente anche la seconda.
Molto probabile, mea culpa! provo a cambiarle.... :thumbright:
Immagine

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabiob3008 »

Sostituite le foto!!!! :mrgreen:
Immagine

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da snellonapoli »

a me piace tanto il posteriore con il grigio amazonite....io cosi lo presa giusto per cambiare un po colore venendo da bianche e nere,grigio non potevo prendere con allure o preferito questo colore particolare
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Matteo082
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/12/2016, 13:34

Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Matteo082 »

Quanto l'avrei voluta grigio amazonite... ho dovuto prenderla grigio artense per non aspettare 4 mesi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Pablito_it »

Sarà....ma me non convince più di tanto e oggi ho telefonato alla concessionaria per sapere se c'è la possibilità di cambiare il colore da grigio-amazonite a blu-magnetik, nei prossimi giorni mi faranno sapere.
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da fabri197 »

Pablito_it ha scritto:Sarà....ma me non convince più di tanto e oggi ho telefonato alla concessionaria per sapere se c'è la possibilità di cambiare il colore da grigio-amazonite a blu-magnetik, nei prossimi giorni mi faranno sapere.
Ciao! Io ho il tuo stesso dubbio. Quando avevi firmato il contratto?

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Pablito_it »

Il 20 dicembre....
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da snellonapoli »

ragazzi una curiosità chi ha ordinato ilgrigio amazonite tutti avete inserito black diamonds?
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”