PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ai possessori del grigio amazonite

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da magnetic »

bianca ha il suo perchè , e a parere personale è il miglior color ( oltre al metallic cooper) , dove fa risaltare le parti cromate e il distacco del tetto e fascione nero..
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re:

Messaggio da Vix »

lombardi78 ha scritto:Tra un po' c'è ne saranno troppe però di sto colore.... Anche bianca è molto bella però sembra già vista....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo le statistiche di zoodany ce ne saranno più bianche.... :D
Felice possessore di 3008 GT

Gigizar75
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 14/01/2017, 23:02

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Gigizar75 »

in settimana avrò l'APIT della mia.

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da snellonapoli »

Anche io sono penso che il colore per me il bianco madreperla col tetto nero sia ilpiu bello,io ho scelto amazonite per il cambio di tonalità,ma qualcuno che ha gia in possesso auto metterebbe qualche foto?non ci sta una sezione dove si postano le nostre auto appena arrivate?
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Tonio69
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/12/2016, 22:16

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Tonio69 »

snellonapoli ha scritto:Anche io sono penso che il colore per me il bianco madreperla col tetto nero sia ilpiu bello,io ho scelto amazonite per il cambio di tonalità,ma qualcuno che ha gia in possesso auto metterebbe qualche foto?non ci sta una sezione dove si postano le nostre auto appena arrivate?
Quì ma per il momento di grigio amazonite non ce ne sono http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=224" onclick="window.open(this.href);return false;

e qui puoi vedere un po di foto http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

Jonni9455
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/01/2017, 20:26

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Jonni9455 »

Avuta ieri sera oggi mi sono consolato ho fatto 300 km tra autostrada e giro a visitare tuta la parte alta di Napoli la mia 3008 color grigio amazonite con il cambio automatico si è comportata una favola silenziosa e sulle strade con i ciottoli non si sentiva nessun rumore lo stero è buono per ascoltare musica senza troppa esigenze i consumi sembrano abbastanza buoni appena farò il prossimo pieno verificherò quando mi fa con un litro visto che faccio circa 4000 kl al mese per lavoro vi farò sapere al momento sono molto soddisfatto di come va del confort che si ha a bordo unico piccolo difetto odore troppo forte di nuovo ma appena si scioglierà il motore non si avrà più .
Vi saluto tutti e vi aguro di averla in tempi brevi come me ho atteso solo 60gg

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da Vix »

Jonni9455 ha scritto:...unico piccolo difetto odore troppo forte di nuovo ma appena si scioglierà il motore non si avrà più .
Quanto è buono quell'odore.... Vado apposta nelle concessionarie per sentirlo.... Un po' come l'odore di benzina mentre fai rifornimento.... Non puoi farne a meno..... :D :mrgreen:
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Ai possessori del grigio amazonite

Messaggio da shino »

Ho avvistato pochi giorni fa una gt grigio amazonite e devo dire che è stupenda come colore , forse più del mio metallic Copper. Senza sole sembra un grigio scuro appena viene raggiunto da un po' di raggio di sole diventa un grigio verde , un camaleonte insomma !

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”