PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verifiche prima del ritiro

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Lost Boy »

Vi rimbeccate per niente...

Esiste una tecnologia che ti permette di essere sempre concentrato alla guida, non addormentarti mai e consumare enormi quantità di carburante, sostituendo nel contempo tutto quanto vada dal pedale accelleratore alle bobine motore....

Putroppo la possiedo solo io, col piede denominato dagli amici ON-OFF :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , penso che sono l'unico malato mentale che vede l'auto come un divertimento tra rotonde, curve, ecc, premesso che non ho mai infranto limiti di velocità granchè, ma se c'è un tratto 50-70-90-50, io accellero da 50-70 al max, idem 90, poi freno all'ultimo per rientrare nei 50, ecc.

Cosi facendo, sarete sempre nervosissimi a guidare, non vi addormentere mai, sostituirete come sulla mia 206 potenziometro accelleratore, pedale accelleratore, comando elettrico collegato alla farfalla, bobine iniettore, candele, e qualunque altra cosa connessa in minor tempo, e arriverete pure in ufficio stressatissimi, sudatissimi ma concentrati e senza aver bisogno della tecnologia.

:mrgreen: :mrgreen: voi pensate che scherzo, ma putroppo non è cosi :shock: :cry: :cry: .

Per tornare in topic, esiste tecnologia utile, tecnologia invasiva che può tornare utile, e tecnologia inutile.

Non reputo il lane keeping o altre, tecnologia UTILE, e sono un informatico e per passione la tecnologia la amo, putroppo negli ultimi anni ha preso una piega strana, cioè è diventata per molti una malattia che consuma tempo (smartphone, social, ecc) o che inserisce cose senza manco spiegarle (parlato con una ragazza, gli si è attivato il lane keeping mentre guidava giustamente, e siccome non si è presa nemmeno la briga di sapere cosa ha acquistato e come funziona, ha sterzato secca di colpo in tangenziale e risultato lato sinistro smigolato sul guard-rail, ha ammesso che guidava rilassata e si è presa un colpo quando nelle mani ha sentito sto ritorno di forza).
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Concorfo con Lost Boy.
Forse l'amico sopra è troppo impegnato a produrre sarcasmo di sta favazza per calmarsi e ragionare a mente lucida sul fatto che ci sono tecnologie che aiutano l'uomo a fare cose che non è capace a fare bene in modo veloce (ESP, ABS, TRACTION CONTROL, AIRBAG) altre invece sono dei di più utili ma che con guida coscienziosa non servirebbero.

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Messaggio da poweneo »

Sono controlli per aumentare il confort.. se stiamo a vedere tutta la tecnologia e tutta l'evoluzione aiuta il confort. Poi mik tu hai la tua idea seria e cupa io la mia sarcastica e solare.. ^_^

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re:

Messaggio da Mik »

poweneo ha scritto:Sono controlli per aumentare il confort.. se stiamo a vedere tutta la tecnologia e tutta l'evoluzione aiuta il confort. Poi mik tu hai la tua idea seria e cupa io la mia sarcastica e solare.. ^_^

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma figurati, sono anch'io un tipo scherzoso, non ti credere :D :D :D

Penso solo che molti aiuti attuali siano superflui, o meglio...fanno bene il loro dovere ma per una necessità che non dovrebbe nemmeno sussistere (perchè uno dovrebbe uscire dalla propria corsia se presta la sufficiente attenzione?)

Altri fanno altrettanto bene il loro compito ma secondo me abbassano l'attenzione. Su un'autostrada rettilinea di notte, l'unica cosa che hai da fare è accelerare. Capisco che se lo metti in automatico togli un'incombenza, ma l'abbiocco è dietro l'angolo a quel punto visto che non hai niente altro da fare per cui la tua attenzione rimanga a livelli decenti.

In ogni caso, a parte il lane keeping che disattiverò subito perchè non mi è piaciuto per niente quando l'ho sentito entrare in azione, le altre funzionalità le lascerò attive (tanto con il traffico che trovo non userò mai il cruise control).

In ogni caso sarà bellissimo godersi la 3008. Quando arriverà.... :mrgreen:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Lost Boy »

Secondo il mio punto di vista, questi problemi derivano dal fatto che sono tecnologie di PASSAGGIO, tra la guida manuale e quella totalmente automatica e sicura.

Per questo alcuni le trovano comode, altri capiscono i rischi da sottovalutazione e non le vogliono, altri ancora manco le conoscono e si schiantano quando si attivano da sole.....

Quando saranno obbligatorie su tutte le auto, e potremo dormire o guardarci un film mentre le auto tutte sincronizzate tramite internet guideranno da sole in flotte, allora loderemo questi sistemi, ma perchè verranno usati dalle intelligenze artificiali per interpretare il mondo, loro mica riposano come noi o si distrarrebbero, e a differenza di noi loro ne hanno bisogno, noi il mondo lo capiamo e lo vogliamo sempre più semplice.

L'essere umano è l'unica specie che si uccide sempre da sola in modi nuovi : prima erano il fumo e alcool, poi le droghe, poi le malattie nuove (depressione, ansia, paura delle persone) causate da impoverimento di contatto sociale e fisico (facebook, smartphone, tv smart, fotocamere smart, pomp*ini smart, vibratori con la camera che trasmette in streaming --> vi GIURO che esiste), me ne accorgo come detto io da informatico e ci rimango davvero male, è sempre più difficile fare qualcosa di REALE, se vai in vacanza non ti godi la vacanza ma sei li a fare foto, chattare, condividere, sminkiare soldi e tempo per far vedere che sei stato li mentre con la mente non c'eri, e via cosi.

Scusate se sono prolisso, la vodafone mi ha fregato 80 euro da 4 sim domotiche attivando una promo sms da settembre, e oggi li ho denunciati e mi sono tornati gli 80 euro dopo vari scleri, e quindi mi sto ubriacando con l'elio dei palloncini :drunken: :pale: :scratch:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Vix »

Lost Boy ha scritto:Secondo il mio punto di vista, questi problemi derivano dal fatto che sono tecnologie di PASSAGGIO, tra la guida manuale e quella totalmente automatica e sicura.

Per questo alcuni le trovano comode, altri capiscono i rischi da sottovalutazione e non le vogliono, altri ancora manco le conoscono e si schiantano quando si attivano da sole.....

Quando saranno obbligatorie su tutte le auto, e potremo dormire o guardarci un film mentre le auto tutte sincronizzate tramite internet guideranno da sole in flotte, allora loderemo questi sistemi, ma perchè verranno usati dalle intelligenze artificiali per interpretare il mondo, loro mica riposano come noi o si distrarrebbero, e a differenza di noi loro ne hanno bisogno, noi il mondo lo capiamo e lo vogliamo sempre più semplice.

L'essere umano è l'unica specie che si uccide sempre da sola in modi nuovi : prima erano il fumo e alcool, poi le droghe, poi le malattie nuove (depressione, ansia, paura delle persone) causate da impoverimento di contatto sociale e fisico (facebook, smartphone, tv smart, fotocamere smart, pomp*ini smart, vibratori con la camera che trasmette in streaming --> vi GIURO che esiste), me ne accorgo come detto io da informatico e ci rimango davvero male, è sempre più difficile fare qualcosa di REALE, se vai in vacanza non ti godi la vacanza ma sei li a fare foto, chattare, condividere, sminkiare soldi e tempo per far vedere che sei stato li mentre con la mente non c'eri, e via cosi.

Scusate se sono prolisso, la vodafone mi ha fregato 80 euro da 4 sim domotiche attivando una promo sms da settembre, e oggi li ho denunciati e mi sono tornati gli 80 euro dopo vari scleri, e quindi mi sto ubriacando con l'elio dei palloncini :drunken: :pale: :scratch:
Stra stra stra quoto!!!
Felice possessore di 3008 GT

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Giorgio1965 »

[quote="Lost lavecondo il mio punto di vista, questi problemi derivano dal fatto che sono tecnologie di PASSAGGIO, tra la guida manuale e quella totalmente automatica e sicura.

Per questo alcuni le trovano comode, altri capiscono i rischi da sottovalutazione e non le vogliono, altri ancora manco le conoscono e si schiantano quando si attivano da sole.....

Quando saranno obbligatorie su tutte le auto, e potremo dormire o guardarci un film mentre le auto tutte sincronizzate tramite internet guideranno da sole in flotte, allora loderemo questi sistemi, ma perchè verranno usati dalle intelligenze artificiali per interpretare il mondo, loro mica riposano come noi o si distrarrebbero, e a differenza di noi loro ne hanno bisogno, noi il mondo lo capiamo e lo vogliamo sempre più semplice.

L'essere umano è l'unica specie che si uccide sempre da sola in modi nuovi : prima erano il fumo e alcool, poi le droghe, poi le malattie nuove (depressione, ansia, paura delle persone) causate da impoverimento di contatto sociale e fisico (facebook, smartphone, tv smart, fotocamere smart, pomp*ini smart, vibratori con la camera che trasmette in streaming --> vi GIURO che esiste), me ne accorgo come detto io da informatico e ci rimango davvero male, è sempre più difficile fare qualcosa di REALE, se vai in vacanza non ti godi la vacanza ma sei li a fare foto, chattare, condividere, sminkiare soldi e tempo per far vedere che sei stato li mentre con la mente non c'eri, e via cosi.

Scusate se sono prolisso, la vodafone mi ha fregato 80 euro da 4 sim domotiche attivando una promo sms da settembre, e oggi li ho denunciati e mi sono tornati gli 80 euro dopo vari scleri, e quindi mi sto ubriacando con l'elio dei palloncini :drunken: :pale: :scratch:[/quote]
Condivido quanto hai scritto. Io non sono iscritto a nessun social e vivo bene lo stesso, il fatto è che alcuni aiuti tecnologici servirebbero a tutti quei rinco che guidano usando o abusando del cellulare e che provocano spesso gravi incidenti. Qualche hanno fa ero tranquillamente fermo ad un semaforo rosso ed un'auto a tutta velocità mi venne addosso, per mia fortuna avevo appena lasciato il freno e stavo per inserire la marcia e questo ha limitato la durezza dell'impatto. Ora una persona che sta veramente guidando che non è piena di alcool o droga può provocare un simile incidente? Si se sta a cincischiare al telefono! :thumbdown:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Giorgio1965 »

Giorgio1965 ha scritto:[quote="Lost lavecondo il mio punto di vista, questi problemi derivano dal fatto che sono tecnologie di PASSAGGIO, tra la guida manuale e quella totalmente automatica e sicura.

Per questo alcuni le trovano comode, altri capiscono i rischi da sottovalutazione e non le vogliono, altri ancora manco le conoscono e si schiantano quando si attivano da sole.....

Quando saranno obbligatorie su tutte le auto, e potremo dormire o guardarci un film mentre le auto tutte sincronizzate tramite internet guideranno da sole in flotte, allora loderemo questi sistemi, ma perchè verranno usati dalle intelligenze artificiali per interpretare il mondo, loro mica riposano come noi o si distrarrebbero, e a differenza di noi loro ne hanno bisogno, noi il mondo lo capiamo e lo vogliamo sempre più semplice.

L'essere umano è l'unica specie che si uccide sempre da sola in modi nuovi : prima erano il fumo e alcool, poi le droghe, poi le malattie nuove (depressione, ansia, paura delle persone) causate da impoverimento di contatto sociale e fisico (facebook, smartphone, tv smart, fotocamere smart, pomp*ini smart, vibratori con la camera che trasmette in streaming --> vi GIURO che esiste), me ne accorgo come detto io da informatico e ci rimango davvero male, è sempre più difficile fare qualcosa di REALE, se vai in vacanza non ti godi la vacanza ma sei li a fare foto, chattare, condividere, sminkiare soldi e tempo per far vedere che sei stato li mentre con la mente non c'eri, e via cosi.

Scusate se sono prolisso, la vodafone mi ha fregato 80 euro da 4 sim domotiche attivando una promo sms da settembre, e oggi li ho denunciati e mi sono tornati gli 80 euro dopo vari scleri, e quindi mi sto ubriacando con l'elio dei palloncini :drunken: :pale: :scratch:
Condivido quanto hai scritto. Io non sono iscritto a nessun social e vivo bene lo stesso, il fatto è che alcuni aiuti tecnologici servirebbero a tutti quei rinco che guidano usando o abusando del cellulare e che provocano spesso gravi incidenti. Qualche hanno fa ero tranquillamente fermo ad un semaforo rosso ed un'auto a tutta velocità mi venne addosso, per mia fortuna avevo appena lasciato il freno e stavo per inserire la marcia e questo ha limitato la durezza dell'impatto. Ora una persona che sta veramente guidando che non è piena di alcool o droga può provocare un simile incidente? Si se sta a cincischiare al telefono! :thumbdown:[/quote]
Vedi la tecnologia mi ha scritto hanno invece di anno :oops:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Lost Boy »

Beh aspetta....il problema semmai invece che la tecnologia, alla guida, è fare cose in multitasking (contemporanea), cosa che il nostro cervello non PUO' FARE fisicamente (simula di farlo, ma l'attenzione va sempre ad un processo per volta).

Se poi parliamo di dementi al volante, io ho il record assoluto : 6.50 del mattino, al lavoro verso rovereto, rettilineo senza entrate/uscite, yamaha r6 in carena ai 95-100km/h (strada statale, per fortuna giro sempre col massimo delle protezioni da pista anche se devo andare al poli a fare la spesa, se in moto), arrivo a metà rettilineo e mi sembra nel buio di vedere un oggetto strano, rallento, freno, non capisco, mi sposto al centro.....era un trattore senza rifrangenti posteriori, nessun faro acceso davanti/dietro, il conducente aveva le cuffie antirumore (bifolco locale sulla 60ina), andava a 26km/h, e il TOP : non guardava la strada, ma teneva con entrambe le mani un giornale, il volante lo teneva con le ginocchia, e leggeva il giornale. Io ero affiancato steso giu in carena, che lo guardavo parallelo a lui, io ogni tot giravo la testa verso la fine del rettilineo, lui mai.

Da li ho capito che ci sono cose che noi umani non potremmo mai risolvere, e NON sono la fame nel mondo. :? :? :? :shock: :shock:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Lost Boy »

Ah perdonami, mi ero dimenticato il dettaglio di non avere gli specchietti retrovisori laterali, NESSUNO DEI DUE!! Io avevo provato a lampeggiare da distanza a sto coso informe, ma non riflettendo i miei fari ne illuminandolo, per fortuna ho rallentato, dio mio mi immagino se qualcuno arrivava ad alta velocità oppure distratto da smartphone o altro o anche solo stanco, se lo trova di colpo di fronte a 50 metri.... :o :o :o :o :o

Come vedi, la tecnologia :mrgreen: non era il problema.

Che poi vi giuro, da informatico e appassionato veramente preso da questi campi, non capisco la povertà della gente, ci dev'essere una crisi economica enorme, se una persona preferisce farsi ammazzare, insultare, lampeggiare e rischiare incidenti e multe, piuttosto che spendere 50 euro per un vivavoce bluetooth anche smarzo e un portatelefono a ventosa.

Cioè oltre ad essere dei dementi, sono pure deficienti, perchè con poco meno di 50 euro sarebbero in regola, rilassati, potrebbero telefonare senza ondeggiare al centro della carreggiata o fare manovre da ubriaco, senza mettere in pericolo nessuno, ecc ecc.

Mah. Sempre più dell'idea che l'Italia è fatta in gran parte di bifolchi non pronti per la tecnologia, e mai lo saranno, al limite per sfoggiare di averla si, ma per saperla usare un minimo o capire, no.
All'estero non è assolutamente cosi, e putroppo non è una frase fatta, visto coi miei occhi, e ci rimani male.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Lost Boy »

Tornado IN-TOPIC, io aggiungere alla lista delle verifiche del ritiro, il pianale scorrevole.
Come già accennato in altri topic, sono incazzato come Fracchia la belva umana, per il fatto che alla presentazione era una delle feature con cui si vantavano, asssieme al monopattino.

Monopattino non si sa dove sia o se è andato a sciare nel listino accessori, ma il pianale io avevo capito prima che era di serie, poi che era optionals a 250 euro, poi che hanno problemi di fornitori dal forum francese (grazie alla segnalazione di un utente del forum qui per avermelo postato) e che dovrebbero risolvere per giugno 2017, e soprattutto come nel mio caso, sono fermo con i soldi qui nei barili di Breaking Bad, in attesa che qualcuno mi dica se si può montare aftermarket o no (pianale rinforzato che supporta 100kg con maniglia 4 posizioni, guide scorrevoli, torcia elettrica aggiuntiva e altre aggiunte, non è solo questione di pianale e basta diverso).

Questo, assieme al fatto che Android Auto doveva essere presente al lancio (e spero non facciano come sulle 208, che avevano promesso e poi al restyling hanno montato smeg diverso che lo montava, e ai precedenti proprietari NIENTE).

Quindi in sostanza se per caso qualcuno come me va a comprare la gt o la gtline e pensa convinto di averlo di serie e se ne dimentica, io aggiungerei una verifica alla lista di questo topic.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Matteo082
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/12/2016, 13:34

Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Matteo082 »

Lost Boy ha scritto:Tornado IN-TOPIC, io aggiungere alla lista delle verifiche del ritiro, il pianale scorrevole.
Come già accennato in altri topic, sono incazzato come Fracchia la belva umana, per il fatto che alla presentazione era una delle feature con cui si vantavano, asssieme al monopattino.

Monopattino non si sa dove sia o se è andato a sciare nel listino accessori, ma il pianale io avevo capito prima che era di serie, poi che era optionals a 250 euro, poi che hanno problemi di fornitori dal forum francese (grazie alla segnalazione di un utente del forum qui per avermelo postato) e che dovrebbero risolvere per giugno 2017, e soprattutto come nel mio caso, sono fermo con i soldi qui nei barili di Breaking Bad, in attesa che qualcuno mi dica se si può montare aftermarket o no (pianale rinforzato che supporta 100kg con maniglia 4 posizioni, guide scorrevoli, torcia elettrica aggiuntiva e altre aggiunte, non è solo questione di pianale e basta diverso).

Questo, assieme al fatto che Android Auto doveva essere presente al lancio (e spero non facciano come sulle 208, che avevano promesso e poi al restyling hanno montato smeg diverso che lo montava, e ai precedenti proprietari NIENTE).

Quindi in sostanza se per caso qualcuno come me va a comprare la gt o la gtline e pensa convinto di averlo di serie e se ne dimentica, io aggiungerei una verifica alla lista di questo topic.
Il Monopattino è disponibile, in esposizione dal conce dove ho ordinato la mia 3008, e costa 1200 euro (a detta del venditore).
Quando me lo ha proposto gli è scappato da ridere.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Lost Boy »

:shock: :shock: :shock: :shock: 1200 euro? :o
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

opendore
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 05/07/2014, 15:26

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da opendore »

Lost Boy ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: 1200 euro? :o

Si confermo!

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Giorgio1965 »

opendore ha scritto:[quotet Boy"]:shock: :shock: :shock: :shockrisc0 euro? :o

Si confermo![/quote]
Meglio una salutare passeggiata a piedi. Pensa arrivi in centro con sto monopattino..Dove te lo metti? Non puoi permetterti di perdelo di vista perché rischi te lo freghino. :scratch:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”