PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verifiche prima del ritiro

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Vix »

Con gli ordini che hanno i concessionari il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro quindi se la macchina non ti va bene via tu e sotto un altro che se la compra..... purtroppo è la legge del mercato :D
Felice possessore di 3008 GT

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Gian80 »

Ripeto che ognuno nella vita è libero di farsi inc-ul-are come meglio crede: sono per la libertà sessuale, io.

Ora, per piacere, tornate in topic: ma come diamine è gestito questo Forum?!?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Alexone »

Vix ha scritto:Con gli ordini che hanno i concessionari il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro quindi se la macchina non ti va bene via tu e sotto un altro che se la compra..... purtroppo è la legge del mercato :D
Io non la penso proprio come te ....
io ho un contratto firmato (che tra l'altro prevede penali anche per il venditore) e se il prodotto
che mi vuol vendere ha dei vizi di conformità tali da pregiudicarne il funzionamento io di certo
non ritiro la macchina.
Parlo con il conce, li evidenzio ed insieme (se il conce è una persona corretta ed intelligente)
vediamo come muoverci.
Se invece dall'altra parte si erigono barricate io personalmente non sborso il saldo e faccio
scrivere da un legale (anche a Peugeot Italia) illustrando il tutto ....
Se poi loro voglio vendere la mia ad un altro che la compra liberi di farlo ma resta cmq un
contratto firmato che come sopra citato prevede penali anche per il concessionario ....
Partire prevenuti è sbagliato ..... accettare per forza la volontà degli altri anche ..... ;-)
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

danysm73
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da danysm73 »

Difetti visivi macroscopici perché quando arriva ti chiamano per il saldo e te la fanno vedere ma non provare al massimo accendi il motore
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Mik »

Gian80 ha scritto:Ripeto che ognuno nella vita è libero di farsi inc-ul-are come meglio crede: sono per la libertà sessuale, io.

Ora, per piacere, tornate in topic: ma come diamine è gestito questo Forum?!?
Concordo con te. Infatti sei liberissimo di credere di metterlo e invece lo ricevi

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Gian80 »

Mik ha scritto:
Gian80 ha scritto:Ripeto che ognuno nella vita è libero di farsi inc-ul-are come meglio crede: sono per la libertà sessuale, io.

Ora, per piacere, tornate in topic: ma come diamine è gestito questo Forum?!?
Concordo con te. Infatti sei liberissimo di credere di metterlo e invece lo ricevi
Giusto, uno che è ingegnere aerospaziale per 1400 Euro/mese di inc-ul-ate se ne intende bene eh...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Mik »

Gian80 ha scritto:
Mik ha scritto:
Gian80 ha scritto:Ripeto che ognuno nella vita è libero di farsi inc-ul-are come meglio crede: sono per la libertà sessuale, io.

Ora, per piacere, tornate in topic: ma come diamine è gestito questo Forum?!?
Concordo con te. Infatti sei liberissimo di credere di metterlo e invece lo ricevi
Giusto, uno che è ingegnere aerospaziale per 1400 Euro/mese di inc-ul-ate se ne intende bene eh...
Appunto. Dalla mia esperienza posso consigliare un novizio che non si accirge di prenderlo fino in fondo perché si crede furbo.
P.S
7h15 di lavoro ogni giorno, 38gg di ferie l'anno, posto fisso indeterminato senza padrone, villa di proprietà senza mutuo, 3008 presa senza rate e 5 viaggi alle Maldive negli ultimi 5 anni.
Se si è intelligenti si vive bene anche con poco.
Altrimenti si è Gian80 e si vive malissimo con rancore verso tutto e tutti.
Baci tesoro

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Ah, auguri per la tua 3008. Sento che sarà perfetta ;-)

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Gian80 »

Io ho rancore solo con chi si pone in maniera maleducata e provocatoria verso gli altri e tu, Mik, lo fai costantemente come ti hanno fatto notare anche altri utenti: in un forum "normale" saresti già stato nanna to da un pezzo.

Io la chiudo qui.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Gian80 »

"Nanna" era "Bannato".
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Nessuna maleducazione. Ho solo evidenziato la realtà: tu l'auto la ritiri anche con i difetti e poi la fai sistemare.
Le sparate da superuomo sul non pagare o sui soldi perfetti sono buoni solo sui forum, nella vita reale ben che vada ti ridono in faccia.
È solo la realtà, non maleducazione

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Spostati »

Moderatori?? Toc toc!!
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Gian80 »

Aggiungo alla lista il controllo dell'integrità del tessuto all'interno del vano porta oggetti del cruscotto: sia subito, sia dopo un pò che la si utilizza.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Mik »

Gian80 ha scritto:Aggiungo alla lista il controllo dell'integrità del tessuto all'interno del vano porta oggetti del cruscotto: sia subito, sia dopo un pò che la si utilizza.
Ecco, incuriosito oggi ho controllato.
Il "velluto" del cassetto è ok, il pannello di sfondo che un utente segnalava staccarsi è ok

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Verifiche prima del ritiro

Messaggio da Giorgio1965 »

Mik ha scritto:
Gian80 ha scritto:Aggiungo alla lista il controllo dell'integrità del tessuto all'interno del vano porta oggetti del cruscotto: sia subito, sia dopo un pò che la si utilizza.
Ecco, incuriosito oggi ho controllato.
Il "velluto" del cassetto è ok, il pannello di sfondo che un utente segnalava staccarsi è ok
Mi dispiace leggere frasi che vanno un po' troppo sul personale, ognuno ha le proprie idee, che possono essere più o meno condivisibili cerchiamo di rispettarci poi su come andranno le cose vedremo con il tempo. Intanto io ho saldato, e per quanto ho potuto constatare la macchina ha tutto quello che doveva avere, pure un leggero graffio che mi sistemeranno, ed è assemblata egregiamente, manca Android ma appena mi saranno attivate tutte le funzioni sul navigatore potrò farlo istallare. Probabilmente per una questione di passaggio di assicurazione ritirero' venerdì, non sono superstizioso. ;-)
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”