PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avvistamenti 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da Niko65 »

davide.calasanzio ha scritto:
magnetic ha scritto: Beh l'allure di serie non ha il tetto black diamond ( e già questo otional ti cambia l'auto ) , non ha gli specchietti neri che ti fa contrato e piu altre piccolezze . Cmq a me il grigio amazonite non piace proprio , ti "spegne" l'auto
Chissà perchè allora la Peugeot ha relaizzato la brochure cartacea della 3008 dove in copertina ed in generale in quasi tutte le pagine della bruchure si vede solo la 3008 grigio amazonite.
Se mi dici che è un discorso personale va bene ma secondo me è un bellissimo colore l'unico veramente nuovo ed originale assieme al Metallic copper.
Naturalmene io sono di parte, perchè ho scelto proprio il grigio amazonite :lol: :D
Ti quoto, anche io sarei di parte, grigio amazzonite anche la mia. È per renderla più elegante tetto Black diamond, na fi... :mrgreen:
Resto del parere che il colore della vettura scelta è sempre una questione personale .
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace comunque, parlando di 3008 è una macchina molto bella a prescindere :mrgreen:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
colauz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/09/2013, 13:16
Località: Verona provincia

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da colauz »

oggi ho "avvistata" la mia in concessionaria....... :D :D :D :D

tenete duro ne vale la pena.......
ora 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017

ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

zenaandrea
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 01/11/2016, 13:25

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da zenaandrea »

colauz ha scritto:oggi ho "avvistata" la mia in concessionaria....... :D :D :D :D

tenete duro ne vale la pena.......
quindi ti è arrivata? :D
vedo che sei di Verona, per caso l'hai ordinata all'Automobile? Quando hai fatto l'ordine e quale data di consegna hai sul contratto?
grazie :) :)
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Avatar utente
colauz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/09/2013, 13:16
Località: Verona provincia

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da colauz »

zenaandrea ha scritto:
colauz ha scritto:oggi ho "avvistata" la mia in concessionaria....... :D :D :D :D

tenete duro ne vale la pena.......
quindi ti è arrivata? :D
vedo che sei di Verona, per caso l'hai ordinata all'Automobile? Quando hai fatto l'ordine e quale data di consegna hai sul contratto?
grazie :) :)
si arrivata oggi....

no io sono della bassa veronese, e cmq ho acquistato a Rovigo da Andreotti auto. io mi sono trovato molto bene sia come prezzi che come approccio al cliente...

ordinata il 30/10 consegna da contratto il 31/01 arrivata il 03/01
ora 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017

ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

el lele
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/01/2017, 23:18

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da el lele »

eta.beta ha scritto: Io l'altro giorno mi son ritrovato a seguire una GT line bianco perlato, stesso colore della mia GT. Seguita rigorosamente col cruise control adattivo che, personalmente ritengo uno dei punti di forza dell'auto. È veramente fruibile anche in percorso urbano ed extraurbano, e tutt'altro che brusco nelle accelerazioni e frenate. Cerca di simulare il comportamento dell'uomo. As esempio se lo attivi quando un'auto davanti a te è distante, non accelera bruscamente fino a coprire la distanza, ma lo fa lentamente. Se è entri in rotonda seguendo un auto, anche se questa esce dalla rotonda, la 3008 non accelera fino a che non esci anche tu.
Veramente soddisfatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao etabeta
Il venditore dove ho acquistato mi ha completamente sconsigliato l'ACC. Lui ce l'ha nella sua auto e mi diceva che è più una seccatura specie in autostrada. Mi faceva l'esempio che basta uno più avanti, parecchio più avanti, che si butti nella tua corsia e l'ACC frena, mentre se hai il cruise "normale" ovviamente la macchina va e saresti tu a frenare ma molto tempo dopo...
Da come lo dici te invece sembra sia proprio una manna, quasi da guida automatica :scratch:
Avrò fatto bene?
Mi scuso per l'OT
Restando nell'argomento qui in zona, entroterra veneziano, non se ne vede una...eppure tutti i conce che ho girato mi hanno detto di averne vendute bisarche intere

Saluti!
Dal 12 05 17: Nuovo 3008 allure 120 EAT6, bianco madreperla, tessuto Pedimonte, tetto black diamond, visio 180, keyless, ruotino, barre, 3D connected, wireless charging, dab

Ex Golf IV TDI 101cv 11/2002
Ex Opel Corsa 1.2

Avatar utente
peppedeluca
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/12/2016, 11:18

Avvistamenti 3008

Messaggio da peppedeluca »

Vista una Allure bianca madreperla con TBD, BAT EAT parcheggiata fuori alla pizzeria.. in pratica l'auto che deve arrivare a me tra 5/6 mesi 😓😓😓


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da Niko65 »

peppedeluca ha scritto:Vista una Allure bianca madreperla con TBD, BAT EAT parcheggiata fuori alla pizzeria.. in pratica l'auto che deve arrivare a me tra 5/6 mesi 😓😓😓


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi aver pazienza, aspettiamo tutti la stessa bisarca :roll: ;-)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Messaggio da nicgiuliani »

Viste 2 a Bari

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

zenaandrea
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 01/11/2016, 13:25

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da zenaandrea »

colauz ha scritto:
zenaandrea ha scritto:
colauz ha scritto:oggi ho "avvistata" la mia in concessionaria....... :D :D :D :D

tenete duro ne vale la pena.......
quindi ti è arrivata? :D
vedo che sei di Verona, per caso l'hai ordinata all'Automobile? Quando hai fatto l'ordine e quale data di consegna hai sul contratto?
grazie :) :)
si arrivata oggi....

no io sono della bassa veronese, e cmq ho acquistato a Rovigo da Andreotti auto. io mi sono trovato molto bene sia come prezzi che come approccio al cliente...

ordinata il 30/10 consegna da contratto il 31/01 arrivata il 03/01
ottimo grazie ! se le tempistiche sono così, max un mese e arriva la mia ! :D
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

eta.beta
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/09/2016, 13:19

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da eta.beta »

el lele ha scritto:
eta.beta ha scritto: Io l'altro giorno mi son ritrovato a seguire una GT line bianco perlato, stesso colore della mia GT. Seguita rigorosamente col cruise control adattivo che, personalmente ritengo uno dei punti di forza dell'auto. È veramente fruibile anche in percorso urbano ed extraurbano, e tutt'altro che brusco nelle accelerazioni e frenate. Cerca di simulare il comportamento dell'uomo. As esempio se lo attivi quando un'auto davanti a te è distante, non accelera bruscamente fino a coprire la distanza, ma lo fa lentamente. Se è entri in rotonda seguendo un auto, anche se questa esce dalla rotonda, la 3008 non accelera fino a che non esci anche tu.
Veramente soddisfatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao etabeta
Il venditore dove ho acquistato mi ha completamente sconsigliato l'ACC. Lui ce l'ha nella sua auto e mi diceva che è più una seccatura specie in autostrada. Mi faceva l'esempio che basta uno più avanti, parecchio più avanti, che si butti nella tua corsia e l'ACC frena, mentre se hai il cruise "normale" ovviamente la macchina va e saresti tu a frenare ma molto tempo dopo...
Da come lo dici te invece sembra sia proprio una manna, quasi da guida automatica :scratch:
Avrò fatto bene?
Mi scuso per l'OT
Restando nell'argomento qui in zona, entroterra veneziano, non se ne vede una...eppure tutti i conce che ho girato mi hanno detto di averne vendute bisarche intere

Saluti!
Ciao, vero niente quello che ti ha detto il venditore. Se una macchina rientra molto vicino a te ma va più veloce la tua auto non rallenta. Provato io in autostrada. Se ti avvicini a una più lenta, rallenta, ma lo faresti anche tu. Poi hai tre livelli di "distanza" da mantenere che puoi scegliere : normale vicino o lontano. Ho messo tra apici distanza perché tali distanze dipendono dalla velocità cui vai; sono più tempi.
Quando segui un auto a velocità più bassa di quella da te impostata, se metti la freccia ed inizi a spostarti la macchina accelera fin da subito, e non attende il cambio di corsia, come faresti tu. Personalmente ti consiglio questo optional.
Io sono dell'entroterra veneziano :mrgreen:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

el lele
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/01/2017, 23:18

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da el lele »

eta.beta ha scritto:
el lele ha scritto:
eta.beta ha scritto: Io l'altro giorno mi son ritrovato a seguire una GT line bianco perlato, stesso colore della mia GT. Seguita rigorosamente col cruise control adattivo che, personalmente ritengo uno dei punti di forza dell'auto. È veramente fruibile anche in percorso urbano ed extraurbano, e tutt'altro che brusco nelle accelerazioni e frenate. Cerca di simulare il comportamento dell'uomo. As esempio se lo attivi quando un'auto davanti a te è distante, non accelera bruscamente fino a coprire la distanza, ma lo fa lentamente. Se è entri in rotonda seguendo un auto, anche se questa esce dalla rotonda, la 3008 non accelera fino a che non esci anche tu.
Veramente soddisfatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao etabeta
Il venditore dove ho acquistato mi ha completamente sconsigliato l'ACC. Lui ce l'ha nella sua auto e mi diceva che è più una seccatura specie in autostrada. Mi faceva l'esempio che basta uno più avanti, parecchio più avanti, che si butti nella tua corsia e l'ACC frena, mentre se hai il cruise "normale" ovviamente la macchina va e saresti tu a frenare ma molto tempo dopo...
Da come lo dici te invece sembra sia proprio una manna, quasi da guida automatica :scratch:
Avrò fatto bene?
Mi scuso per l'OT
Restando nell'argomento qui in zona, entroterra veneziano, non se ne vede una...eppure tutti i conce che ho girato mi hanno detto di averne vendute bisarche intere

Saluti!
Ciao, vero niente quello che ti ha detto il venditore. Se una macchina rientra molto vicino a te ma va più veloce la tua auto non rallenta. Provato io in autostrada. Se ti avvicini a una più lenta, rallenta, ma lo faresti anche tu. Poi hai tre livelli di "distanza" da mantenere che puoi scegliere : normale vicino o lontano. Ho messo tra apici distanza perché tali distanze dipendono dalla velocità cui vai; sono più tempi.
Quando segui un auto a velocità più bassa di quella da te impostata, se metti la freccia ed inizi a spostarti la macchina accelera fin da subito, e non attende il cambio di corsia, come faresti tu. Personalmente ti consiglio questo optional.
Io sono dell'entroterra veneziano :mrgreen:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Uffa!!! :cry:
Adesso mi metti il super dubbio...non so se posso modificare l'ordine
Potrei andare a provarne una di quelle che hanno loro con l'ACC, o domani o sabato, ma non so se si possa cambiare l'ordine
Comunque io sono di Mirano e sono andato a Mestre da Antolini
Tu di dove?
Ciao!
Dal 12 05 17: Nuovo 3008 allure 120 EAT6, bianco madreperla, tessuto Pedimonte, tetto black diamond, visio 180, keyless, ruotino, barre, 3D connected, wireless charging, dab

Ex Golf IV TDI 101cv 11/2002
Ex Opel Corsa 1.2

eta.beta
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/09/2016, 13:19

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da eta.beta »

el lele ha scritto:
eta.beta ha scritto:
el lele ha scritto:
eta.beta ha scritto: Io l'altro giorno mi son ritrovato a seguire una GT line bianco perlato, stesso colore della mia GT. Seguita rigorosamente col cruise control adattivo che, personalmente ritengo uno dei punti di forza dell'auto. È veramente fruibile anche in percorso urbano ed extraurbano, e tutt'altro che brusco nelle accelerazioni e frenate. Cerca di simulare il comportamento dell'uomo. As esempio se lo attivi quando un'auto davanti a te è distante, non accelera bruscamente fino a coprire la distanza, ma lo fa lentamente. Se è entri in rotonda seguendo un auto, anche se questa esce dalla rotonda, la 3008 non accelera fino a che non esci anche tu.
Veramente soddisfatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao etabeta
Il venditore dove ho acquistato mi ha completamente sconsigliato l'ACC. Lui ce l'ha nella sua auto e mi diceva che è più una seccatura specie in autostrada. Mi faceva l'esempio che basta uno più avanti, parecchio più avanti, che si butti nella tua corsia e l'ACC frena, mentre se hai il cruise "normale" ovviamente la macchina va e saresti tu a frenare ma molto tempo dopo...
Da come lo dici te invece sembra sia proprio una manna, quasi da guida automatica :scratch:
Avrò fatto bene?
Mi scuso per l'OT
Restando nell'argomento qui in zona, entroterra veneziano, non se ne vede una...eppure tutti i conce che ho girato mi hanno detto di averne vendute bisarche intere

Saluti!
Ciao, vero niente quello che ti ha detto il venditore. Se una macchina rientra molto vicino a te ma va più veloce la tua auto non rallenta. Provato io in autostrada. Se ti avvicini a una più lenta, rallenta, ma lo faresti anche tu. Poi hai tre livelli di "distanza" da mantenere che puoi scegliere : normale vicino o lontano. Ho messo tra apici distanza perché tali distanze dipendono dalla velocità cui vai; sono più tempi.
Quando segui un auto a velocità più bassa di quella da te impostata, se metti la freccia ed inizi a spostarti la macchina accelera fin da subito, e non attende il cambio di corsia, come faresti tu. Personalmente ti consiglio questo optional.
Io sono dell'entroterra veneziano :mrgreen:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Uffa!!! :cry:
Adesso mi metti il super dubbio...non so se posso modificare l'ordine
Potrei andare a provarne una di quelle che hanno loro con l'ACC, o domani o sabato, ma non so se si possa cambiare l'ordine
Comunque io sono di Mirano e sono andato a Mestre da Antolini
Tu di dove?
Ciao!
Io risiedo Preganziol, originario di Mestre. Ero stato anche io da Antolini, ma mi ha fatto meglio Mattarollo a Villorba. Il cruise control adattivo è un altro pianeta, fidati. Quello non adattivo lo usi solo in autostrada con poco traffico. Probabilmente il tuo venditore ne ha uno meno evoluto. Provalo e vedrai che non puoi farne a meno. Fammi sapere poi che ne pensi. Se non riesci in concessionaria puoi fare in salto a Preganziol ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da deide »

vista oggi una Allure color oro (non so come si chiama il colore) altopiano di Pinè (Trento)
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da Mik »

deide ha scritto:vista oggi una Allure color oro (non so come si chiama il colore) altopiano di Pinè (Trento)
Spero gli abbiano fatto un generoso sconto...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Avvistamenti 3008

Messaggio da deide »

Mik ha scritto:
deide ha scritto:vista oggi una Allure color oro (non so come si chiama il colore) altopiano di Pinè (Trento)
Spero gli abbiano fatto un generoso sconto...
sarà stata una pronta consegna... dovrebbe essere il beige pyrite metalizzato
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”