PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre al tetto originali Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da 2008_Mate »

badkarma ha scritto:
magnetic ha scritto:Ma anche col tetto panoramico chiuso si sentono i fruscii? A che velocità piu o meno ci si accorge dei fruscii? Sono fastidiosi?
Chiaramente intendevo con il tetto chiuso...
non credo di aver capito bene :? ..... col tettuccio CHIUSO e senza barre si sentono i fruscii ?? se si a che velocità ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da badkarma »

2008_Mate ha scritto:
badkarma ha scritto:
magnetic ha scritto:Ma anche col tetto panoramico chiuso si sentono i fruscii? A che velocità piu o meno ci si accorge dei fruscii? Sono fastidiosi?
Chiaramente intendevo con il tetto chiuso...
non credo di aver capito bene :? ..... col tettuccio CHIUSO e senza barre si sentono i fruscii ?? se si a che velocità ?
SI COL TETTUCCIO CHIUSO dai 70-75 km/h in su si sentono fruscii proprio sopra la testa.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da teospritz »

badkarma ha scritto:
2008_Mate ha scritto:
badkarma ha scritto:
magnetic ha scritto:Ma anche col tetto panoramico chiuso si sentono i fruscii? A che velocità piu o meno ci si accorge dei fruscii? Sono fastidiosi?
Chiaramente intendevo con il tetto chiuso...
non credo di aver capito bene :? ..... col tettuccio CHIUSO e senza barre si sentono i fruscii ?? se si a che velocità ?
SI COL TETTUCCIO CHIUSO dai 70-75 km/h in su si sentono fruscii proprio sopra la testa.
...2008_Mate ti chiede se si sentono SENZA barre...non credo che tu abbia letto bene, anche perchè non ti eri mai lamentato dei fruscii senza le barre.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da badkarma »

AHH no no senza barre NO non senti fruscii ahahah infatti non capivo :lol:
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da magnetic »

Era qll che intendevo anch'io , stavo cominciando a preoccuparmi
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da 2008_Mate »

mi hai fatto... sudare freddo...... :-&

ho avuto paura che il tettuccio da solo creasse rumori..... :scratch:

così va molto meglio #-o
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da Niko65 »

magnetic ha scritto:Ma crea abbastanza fastidio?
Con le sole barre si creano fruscii aerodinamici intorno ai 70kmh , più o meno fastidiosi .
Con il bauletto non si sente più niente , esperienza fatta con la mia 308.
Le barre me le ha regalate il venditore , sono già in magazzino manca solo la 3008. :roll:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da badkarma »

Niko65 ha scritto:
magnetic ha scritto:Ma crea abbastanza fastidio?
Con le sole barre si creano fruscii aerodinamici intorno ai 70kmh , più o meno fastidiosi .
Con il bauletto non si sente più niente , esperienza fatta con la mia 308.
Le barre me le ha regalate il venditore , sono già in magazzino manca solo la 3008. :roll:
Ah ottimo a sapersi. In ogni caso le monterò soltanto quando dovrò caricare le bici..valuterò anche L'acquisto di un baule di seconda mano da mettere sul tetto magari per l'attrezzatura da montagna.

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da Niko65 »

badkarma ha scritto:
Niko65 ha scritto:
magnetic ha scritto:Ma crea abbastanza fastidio?
Con le sole barre si creano fruscii aerodinamici intorno ai 70kmh , più o meno fastidiosi .
Con il bauletto non si sente più niente , esperienza fatta con la mia 308.
Le barre me le ha regalate il venditore , sono già in magazzino manca solo la 3008. :roll:
Ah ottimo a sapersi. In ogni caso le monterò soltanto quando dovrò caricare le bici..valuterò anche L'acquisto di un baule di seconda mano da mettere sul tetto magari per l'attrezzatura da montagna.

Grazie
Un bauletto stretto e lungo è l'ideale da montare insieme al porta bici. :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da Spostati »

ciao, segnalo che sul sito
https://eshop-peugeot.cz/it/barre-del-t ... 8-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ci sono le barre originali in offerta con sconto del 25%; costo spedizione (ho chiesto) circa 15€
io le ordino qui
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

danysm73
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da danysm73 »

Prima di prenderle originali voglio aspettare di vedere le Prealpina o le Thule wing bar , queste non mi piacciono :oops:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da Spostati »

prezzo delle thule ? a me risulta circa 210€ complete di tutto il necessario per fissarle
queste saranno meno belle ma le monti in un attimo..e costano meno
poi son scelte individuali
:)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

danysm73
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da danysm73 »

Spostati ha scritto:prezzo delle thule ? a me risulta circa 210€ complete di tutto il necessario per fissarle
queste saranno meno belle ma le monti in un attimo..e costano meno
poi son scelte individuali
:)


Ci mancherebbe :thumbright: , in effetti non so se ne vale la pena , grazie per avermi instillato nel mio cervello un giusto dubbio :D
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Spostati
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 16/02/2017, 17:59

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da Spostati »

danysm73 ha scritto:Prima di prenderle originali voglio aspettare di vedere le Prealpina o le Thule wing bar , queste non mi piacciono :oops:
ciao Danysm73, ho scoperto oggi che le barre originali che vende peugeot...sono Thule (come i box auto che trovi sempre sul sito)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

danysm73
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: Barre al tetto originali Peugeot

Messaggio da danysm73 »

Spostati ha scritto:
danysm73 ha scritto:Prima di prenderle originali voglio aspettare di vedere le Prealpina o le Thule wing bar , queste non mi piacciono :oops:
ciao Danysm73, ho scoperto oggi che le barre originali che vende peugeot...sono Thule (come i box auto che trovi sempre sul sito)

Grazie mille per l'info :thumbright:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”