PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MickyBald91
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2016, 21:55

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da MickyBald91 »

quindi dovrei tenere acceso il bluetooth sia cell che in macchina?

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da badkarma »

MickyBald91 ha scritto:quindi dovrei tenere acceso il bluetooth sia cell che in macchina?
In macchina è sempre acceso, sul Cell va lasciato attivo così che si sincronizzi con l'auto.

Ciao

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da plated »

qualcuno sa il perche e cosa significa quel codice che appare nell' app al posto del numero di telaio?
su facebook non si parla d'altro!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Avatar utente
Igny_84
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/11/2016, 16:53

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Igny_84 »

plated ha scritto:qualcuno sa il perche e cosa significa quel codice che appare nell' app al posto del numero di telaio?
su facebook non si parla d'altro!
Lo trovi sul libretto di circolazione alla lettera "E"
Peugeot 3008 Suv 2.0 150cv Allure

plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da plated »

Igny_84 ha scritto:
plated ha scritto:qualcuno sa il perche e cosa significa quel codice che appare nell' app al posto del numero di telaio?
su facebook non si parla d'altro!
Lo trovi sul libretto di circolazione alla lettera "E"
se vedi bene non è il numero di telaio perché esso inizia sempre con vf3 ma questo codice è apparso sull'app se si va sul mypeugeot sul PC non appare nulla .Quindi rinnovo la mia domanda , qualcuno ne sa qualcosa?
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

È apparso anche a me anche se l'auto non l'ho ancora ritirata, sono curioso anche io di sapere cos'è

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da davide.calasanzio »

Io ieri leggendo questo codice nell'app ho pensato che l'auto fosse pronta e tutto contento ho chiamato il conce per una conferma, ma purtroppo ha spento il mio entusiasmo, dicendomi che il numero di telaio inizia con i caratteri "VF3" ed è composto da 17 caratteri quello nell'app invece conta 12.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da nicgiuliani »

davide.calasanzio ha scritto:Io ieri leggendo questo codice nell'app ho pensato che l'auto fosse pronta e tutto contento ho chiamato il conce per una conferma, ma purtroppo ha spento il mio entusiasmo, dicendomi che il numero di telaio inizia con i caratteri "VF3" ed è composto da 17 caratteri quello nell'app invece conta 12.
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... 86554a.jpg[/img]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Andrea87 »

davide.calasanzio ha scritto:Io ieri leggendo questo codice nell'app ho pensato che l'auto fosse pronta e tutto contento ho chiamato il conce per una conferma, ma purtroppo ha spento il mio entusiasmo, dicendomi che il numero di telaio inizia con i caratteri "VF3" ed è composto da 17 caratteri quello nell'app invece conta 12.

Ma il concessionario non ti ha detto cos'è quel codice? è apparso anche a me e, visto che è scritto nel campo "numero VIN", pensavo fosse il numero di telaio...
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da davide.calasanzio »

Andrea87 ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Io ieri leggendo questo codice nell'app ho pensato che l'auto fosse pronta e tutto contento ho chiamato il conce per una conferma, ma purtroppo ha spento il mio entusiasmo, dicendomi che il numero di telaio inizia con i caratteri "VF3" ed è composto da 17 caratteri quello nell'app invece conta 12.

Ma il concessionario non ti ha detto cos'è quel codice? è apparso anche a me e, visto che è scritto nel campo "numero VIN", pensavo fosse il numero di telaio...
Mi ha detto che non sapeva a cosa si riferisse il codice perché era una novità anche per lui.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

skynet1976
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2016, 9:09

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da skynet1976 »

boh io la butto li, secondo me è il cod di produzione
a "approval"
p "production"
IT028 "COUNTRY CODE" (ITALY)
Il resto è il progressivo di produzione sulla linea
In Attesa Peugeot 3008 :1.6/120 - EAT6 - Allure - NeroP - 180,ACC,AGC,BAT,DAB,ICA,KEY,PCP,PHF,TPA,WCP

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da nicgiuliani »

nicgiuliani ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Io ieri leggendo questo codice nell'app ho pensato che l'auto fosse pronta e tutto contento ho chiamato il conce per una conferma, ma purtroppo ha spento il mio entusiasmo, dicendomi che il numero di telaio inizia con i caratteri "VF3" ed è composto da 17 caratteri quello nell'app invece conta 12.
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... 86554a.jpg[/img]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma come mai nn si vedono le foto :evil:


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da nicgiuliani »

Ci riprovo[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... 7cec6f.jpg[/img]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Messaggio da nicgiuliani »

Voi le vedete?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Grifia »

Non si vedono
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”