PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da badkarma »

Solo per dirvi che è uscita la nuova app della Peugeot che si chiama appunto MYPEUGEOT APP che è stata resa compatibile con la nuova 3008. Non ho ancora avuto modo di testare la connessione all'auto ma visto che integra il supporto alla nostra auto penso sarà tutto funzionante. Questa app sostituisce in toto la vecchia mypeugeot link e mypeugeot che infatti aprendole suggeriscono l'installazione della nuova.

Vi giro il link per la versione android: https://play.google.com/store/apps/deta ... geot&hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

e quello per la versione iOS: https://itunes.apple.com/it/app/mypeuge ... 87274?mt=8#" onclick="window.open(this.href);return false;


ciao
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Mik »

Grazie caro!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

eta.beta
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/09/2016, 13:19

Messaggio da eta.beta »

Io l'ho provata, ma non mi ha scaricato alcun dato. Inoltre tra le auto vedo ancora quella "in produzione" che sveva inserito peugeot o la concessionaria e che io avevo cancellato da mypeugeot quando mi è arrivata.
Ovviamente ho inserito i dati di quella nuova, ma mentre nel sito si vede solo quest'ultima, nell'app tutte e due . Se avete miglior fortuna di me fatemi sapere.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da badkarma »

Immagine

Si funziona.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Screamer2 »

Quali sono le funzionalità disponibili? Ci daresti una piccola descrizione? Grazie
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da badkarma »

Dunque nella schermata principale fa vedere la foto della vostra vettura con il dato del carburante (ed i relativi km prima di finirlo), il consumo medio degli ultimi 7 giorni (a me da un fantastico 5,4 lt/100 km 18,5 km/lt MAGARI!!) ed il kilometraggio totale del veicolo.

Inoltre c'è un pulsante per contattare l'assistenza ed una funzione molto carina: la posizione tua e del veicolo che tiene traccia in automatico appunto di dove lo avete lasciato.

Nella seconda schermata (identificata da un volante) vi fa vedere i dati di utilizzo suddivisibili per giorno-settimana-mese-anno o dall'inizio del periodo o con data personalizzabile, dati che comprendono la durata in marcia, la distanza percorsa, il consumo medio ed il costo (va impostato il costo al litro del carburante).
Inoltre indica il numero dei tragitti (da accensione a spegnimento veicolo) ed addirittura si possono visualizzare i singoli tragitti con i relativi punti di partenza ed arrivo (su mappa) ed i singoli consumi medi per tragitto. Questi li potete anche indicare come professionali, tempo libero o altro: davvero utile per la suddivisione/calcolo costi di viaggio o per rimborsi kilometrici di lavoro.

Nella terza schermata, quella con la chiave inglese, si vedono gli step di manutenzioni previsti ed ipotizzati dal sistema in base alla percorrenza kilometrica o temporale. E' bello perchè potrete anche mandare una richiesta di preventivo direttamente da lì alla vostra concessionaria o prenotare la prestazione!

La quarta schermata, il libro, raccoglie tutti i dati identificativi del vostro veicolo, se sono attivi i servizi connessi (bluetooth), il tipo di contratto di servizio attivo (estensioni garanzie, coperture assicurative, tagliandi compresi ecc) e la voce documentazione veicolo dove vi è l'elenco interattivo consultabile delle spie cruscotto con le indicazioni delle anomalie corrispondenti.

Davvero fatto bene!
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Messaggio da fabri197 »

Per coloro che, come me, non hanno ancora ricevuto l'auto, ma hanno fatto l'ordine: quando vi autenticate, vedete 'order in progress' o vi viene anche specificata la data di consegna?
A colori ai quali è invece stata comunicata la data di messa in produzikeb, quando si autenticano, vedono questa data nei dettagli dell'ordine?
Giusto per capire se posso monitorare la data di produzione dell'auto anche da app o solo rivolgendomi al concessionario
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Maxi3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/11/2016, 17:04

Re:

Messaggio da Maxi3008 »

fabri197 ha scritto:Per coloro che, come me, non hanno ancora ricevuto l'auto, ma hanno fatto l'ordine: quando vi autenticate, vedete 'order in progress' o vi viene anche specificata la data di consegna?
A colori ai quali è invece stata comunicata la data di messa in produzikeb, quando si autenticano, vedono questa data nei dettagli dell'ordine?
Giusto per capire se posso monitorare la data di produzione dell'auto anche da app o solo rivolgendomi al concessionario
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
A me appare solo: ordine in corso...
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Re: Re:

Messaggio da Ale82 »

Maxi3008 ha scritto:
fabri197 ha scritto:Per coloro che, come me, non hanno ancora ricevuto l'auto, ma hanno fatto l'ordine: quando vi autenticate, vedete 'order in progress' o vi viene anche specificata la data di consegna?
A colori ai quali è invece stata comunicata la data di messa in produzikeb, quando si autenticano, vedono questa data nei dettagli dell'ordine?
Giusto per capire se posso monitorare la data di produzione dell'auto anche da app o solo rivolgendomi al concessionario
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
A me appare solo: ordine in corso...
Anche a me

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Grifia »

Ale82 ha scritto:
Maxi3008 ha scritto:
fabri197 ha scritto:Per coloro che, come me, non hanno ancora ricevuto l'auto, ma hanno fatto l'ordine: quando vi autenticate, vedete 'order in progress' o vi viene anche specificata la data di consegna?
A colori ai quali è invece stata comunicata la data di messa in produzikeb, quando si autenticano, vedono questa data nei dettagli dell'ordine?
Giusto per capire se posso monitorare la data di produzione dell'auto anche da app o solo rivolgendomi al concessionario
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
A me appare solo: ordine in corso...
Anche a me

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche a me. "Ordine in corso"
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Avatar utente
METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/12/2016, 0:55

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da METALLIC.COPPER »

Io sto usando l' APP da sabato pomeriggio e funziona alla grande.
Modello posseduto: Nuovo SUV 3008 allestimento Allure
Motore: BlueHDI 1.6 120CV - Cambio Manuale
Colore: Metallic Copper & Tetto Black Diamond
Accessori: Keyless System - Retrocamera 180° - Ruotino di scorta
Data di consegna: 28 Novembre 2016

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Mik »

Grifia ha scritto:
Ale82 ha scritto:
Maxi3008 ha scritto:
fabri197 ha scritto:Per coloro che, come me, non hanno ancora ricevuto l'auto, ma hanno fatto l'ordine: quando vi autenticate, vedete 'order in progress' o vi viene anche specificata la data di consegna?
A colori ai quali è invece stata comunicata la data di messa in produzikeb, quando si autenticano, vedono questa data nei dettagli dell'ordine?
Giusto per capire se posso monitorare la data di produzione dell'auto anche da app o solo rivolgendomi al concessionario
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
A me appare solo: ordine in corso...
Anche a me

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche a me. "Ordine in corso"
Idem

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

eta.beta
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/09/2016, 13:19

Re:

Messaggio da eta.beta »

eta.beta ha scritto:Io l'ho provata, ma non mi ha scaricato alcun dato. Inoltre tra le auto vedo ancora quella "in produzione" che sveva inserito peugeot o la concessionaria e che io avevo cancellato da mypeugeot quando mi è arrivata.
Ovviamente ho inserito i dati di quella nuova, ma mentre nel sito si vede solo quest'ultima, nell'app tutte e due . Se avete miglior fortuna di me fatemi sapere.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Oggi ho riprovato ed ha funzionato, scaricando anche i percorsi dei giorni precedenti. Meglio così.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

eta.beta
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/09/2016, 13:19

Messaggio da eta.beta »

Se l'applicazione è installata su 2 telefoni utilizzati alternativamente qualcuno sa cosa succede? Vengono mantenuti sincronizzati tutti e 2?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re:

Messaggio da peusmile »

fabri197 ha scritto:Per coloro che, come me, non hanno ancora ricevuto l'auto, ma hanno fatto l'ordine: quando vi autenticate, vedete 'order in progress' o vi viene anche specificata la data di consegna?
A colori ai quali è invece stata comunicata la data di messa in produzikeb, quando si autenticano, vedono questa data nei dettagli dell'ordine?
Giusto per capire se posso monitorare la data di produzione dell'auto anche da app o solo rivolgendomi al concessionario
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Anche per me "Ordine in corso" ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”