PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Andrea87 »

skynet1976 ha scritto:boh io la butto li, secondo me è il cod di produzione
a "approval"
p "production"
IT028 "COUNTRY CODE" (ITALY)
Il resto è il progressivo di produzione sulla linea

Bravo, saggia intuizione.
A me fino a questa mattina l' APP mi dava l' immagine dell' auto, sotto la dicitura "ordine in corso" e sotto ancora "contatta l' assistenza" e la possibilità di determinare la posizione del veicolo.
Ora invece è sparita la parte relativa al veicolo ed è rimasta solo da "contatta l' assistenza" in giù, sulla pagina manutenzione mi ha inserito il kilometraggio e il numero VIN APIT0.....
Spero che questo voglia dire che ci sono aggiornamenti in merito alla produzione e magari l' avvio della produzione del veicolo...

Speriamo....
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Andrea87 »

E, se provo ad aggiornare i dati mi dice "errore, veicolo non trovato"...
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

cistop
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/01/2017, 0:15

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da cistop »

Mik ha scritto:
Grifia ha scritto:
Ale82 ha scritto:
Maxi3008 ha scritto:
fabri197 ha scritto:Per coloro che, come me, non hanno ancora ricevuto l'auto, ma hanno fatto l'ordine: quando vi autenticate, vedete 'order in progress' o vi viene anche specificata la data di consegna?
A colori ai quali è invece stata comunicata la data di messa in produzikeb, quando si autenticano, vedono questa data nei dettagli dell'ordine?
Giusto per capire se posso monitorare la data di produzione dell'auto anche da app o solo rivolgendomi al concessionario
Grazie

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
A me appare solo: ordine in corso...
Anche a me

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche a me. "Ordine in corso"
Idem
Buongiorno a tutti, a me quella scritta è sparita ed è comparsa un codice vin sulla pagina del libro :D qualcosa vorrà pur dire!
Felice possessore di:
3008 Allure THP 165 EAT6 S&S bianco banchisa pastello, adaptive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, portellone "hands-free", visiopark 180°, ruotino, radio DAB, tetto black diamond, tetto panoramico apribile

Avatar utente
peppedeluca
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/12/2016, 11:18

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da peppedeluca »

Scusate ma come vi registrate all'app My Peugeot senza VIN?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da fabiob3008 »

peppedeluca ha scritto:Scusate ma come vi registrate all'app My Peugeot senza VIN?
Qui c'è uno che c'è riuscito senza VIN, a me non riesce... mistero! :mad:

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1305345
Immagine

cistop
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/01/2017, 0:15

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da cistop »

peppedeluca ha scritto:Scusate ma come vi registrate all'app My Peugeot senza VIN?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IO ho utilizzato il codice che ho trovato sul contratto denominato "titre"
Felice possessore di:
3008 Allure THP 165 EAT6 S&S bianco banchisa pastello, adaptive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, portellone "hands-free", visiopark 180°, ruotino, radio DAB, tetto black diamond, tetto panoramico apribile

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da fabiob3008 »

Ma è uguale in tutti i contratti, non lo prende! E manca pure una cifra!
Immagine

cistop
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/01/2017, 0:15

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da cistop »

Andrea87 ha scritto:
skynet1976 ha scritto:boh io la butto li, secondo me è il cod di produzione
a "approval"
p "production"
IT028 "COUNTRY CODE" (ITALY)
Il resto è il progressivo di produzione sulla linea

Bravo, saggia intuizione.
A me fino a questa mattina l' APP mi dava l' immagine dell' auto, sotto la dicitura "ordine in corso" e sotto ancora "contatta l' assistenza" e la possibilità di determinare la posizione del veicolo.
Ora invece è sparita la parte relativa al veicolo ed è rimasta solo da "contatta l' assistenza" in giù, sulla pagina manutenzione mi ha inserito il kilometraggio e il numero VIN APIT0.....
Spero che questo voglia dire che ci sono aggiornamenti in merito alla produzione e magari l' avvio della produzione del veicolo...

Speriamo....
Bè se fosse cosi l'anno costruita oggi, ne fanno circa 700 al giorno
Felice possessore di:
3008 Allure THP 165 EAT6 S&S bianco banchisa pastello, adaptive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, portellone "hands-free", visiopark 180°, ruotino, radio DAB, tetto black diamond, tetto panoramico apribile

paskuy83
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2017, 10:40

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da paskuy83 »

fabiob3008 ha scritto:
peppedeluca ha scritto:Scusate ma come vi registrate all'app My Peugeot senza VIN?
Qui c'è uno che c'è riuscito senza VIN, a me non riesce... mistero! :mad:

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1305345

Io ho firmato ieri il contratto e sono riuscito ad iscrivermi stamattina all app my peugeot grazie ad un ragazzo del gruppo new peugeot 3008 su facebook.
per registrarti devi andare su questo link

https://peugeot-it-it.custhelp.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Cliccare sull icona in alto a destra dove c'e scritto i account e poi registrarsi
Cmq non vi fate troppo felici se vedete il codice VIN io ho firmato il contratto ieri data presunta arrivo 30/05 ed il VIN già lo vedo

Filippo83
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Filippo83 »

paskuy83 ha scritto:
fabiob3008 ha scritto:
peppedeluca ha scritto:Scusate ma come vi registrate all'app My Peugeot senza VIN?
Qui c'è uno che c'è riuscito senza VIN, a me non riesce... mistero! :mad:

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1305345

Io ho firmato ieri il contratto e sono riuscito ad iscrivermi stamattina all app my peugeot grazie ad un ragazzo del gruppo new peugeot 3008 su facebook.
per registrarti devi andare su questo link

https://peugeot-it-it.custhelp.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Cliccare sull icona in alto a destra dove c'e scritto i account e poi registrarsi
Cmq non vi fate troppo felici se vedete il codice VIN io ho firmato il contratto ieri data presunta arrivo 30/05 ed il VIN già lo vedo
Cos'hai ordinato? Io preso una Gt Line il 12/12 arrivo previsto metà giugno......
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.

paskuy83
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2017, 10:40

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da paskuy83 »

GT line pure io 1.2 130 cv cambio AT

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Messaggio da poweneo »

Io sono il 25267 che numeri abete voi come ultimi 5? Così abbiamo un ordine di probabile messa in produzione. Io firmato il contratto 8/11

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Maxi3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/11/2016, 17:04

Re:

Messaggio da Maxi3008 »

poweneo ha scritto:Io sono il 25267 che numeri abete voi come ultimi 5? Così abbiamo un ordine di probabile messa in produzione. Io firmato il contratto 8/11

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
28621 contratto firmato 18/11
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

andgium
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/01/2017, 11:54

Re:

Messaggio da andgium »

poweneo ha scritto:Io sono il 25267 che numeri abete voi come ultimi 5? Così abbiamo un ordine di probabile messa in produzione. Io firmato il contratto 8/11

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non mi passa più ... oltre 38000 ... firmata 9/12 :cry:

Filippo83
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Filippo83 »

paskuy83 ha scritto:GT line pure io 1.2 130 cv cambio AT
Come la mia.....allora magari arriva prima di quanto previsto.....
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”