PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I-Cockpit amplify

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Andrea87 »

zoodany ha scritto:Probabilmente semplificazione delle configurazioni per cercare di velocizzare la produzione.
Anche il Portellone Hands Free non è più ordinabile su Allure..
Velocizzazione delle produzioni si, ma velocizzi di poco visto che la maggior parte sono GTLine...
Mi sembra più un togliere optional che danno qualche problema: il portellone disallineato in alcuni casi, l' amplify anche quello con qualche problemino...secondo me stanno trovando qualche problema sulla configurazione/assemblaggio e rallentano la produzione per sistemarla...magari mi sbaglio..........
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

fsano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/02/2017, 10:29

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da fsano »

ma quindi non è più ordinabile come optional e l'unico modo per averlo è prendere una gtline o gt?

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Mik »

Andrea87 ha scritto:
zoodany ha scritto:Probabilmente semplificazione delle configurazioni per cercare di velocizzare la produzione.
Anche il Portellone Hands Free non è più ordinabile su Allure..
Velocizzazione delle produzioni si, ma velocizzi di poco visto che la maggior parte sono GTLine...
Mi sembra più un togliere optional che danno qualche problema: il portellone disallineato in alcuni casi, l' amplify anche quello con qualche problemino...secondo me stanno trovando qualche problema sulla configurazione/assemblaggio e rallentano la produzione per sistemarla...magari mi sbaglio..........
Che problemi darebbe l'amplify, visto che è poco più di una scorciatoia e basta?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Niko65 »

badkarma ha scritto:Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
La concessionaria non è ancora stata in grado, dopo quasi un mese di trovarmi una cartuccia nuova. E' in contatto con Peugeot e provvederanno non appena il ricambio sarà codificato.
Beh questa mancava, certo che il sacco oramai deve essere pieno. :silent:
Penso che faranno prima a farti arrivare la nuova 3008 con la fragranza inclusa. :mrgreen:
Forza e coragio bad.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
superbaga
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/02/2017, 11:50

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da superbaga »

fsano ha scritto:scusate oggi mi è arrivata una mail dalla società di noleggio presso cui ho ordinato la macchina, che dice che l'i-cockpit amplify non è più ordinabile come optional, senza specificatre altro. effettivamente dal configuratore è sparito, mentre fino a qualche settimana fa era presente. è una versione allure 1.6 hdi manuale, qualcuno sa come mai?
Scusa fsano, quando l'hai Ordinata?
È assurdo che uno fa un ordine e dopo gli dicono che un accessorio non è più ordinabile....
Spero che almeno producano gli ordini già evasi da tempo....

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016

Avatar utente
superbaga
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/02/2017, 11:50

Messaggio da superbaga »

Io ho ordinato una allure con icokpit amplify a fine dicembre....

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016

fsano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/02/2017, 10:29

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da fsano »

superbaga ha scritto:
fsano ha scritto:scusate oggi mi è arrivata una mail dalla società di noleggio presso cui ho ordinato la macchina, che dice che l'i-cockpit amplify non è più ordinabile come optional, senza specificatre altro. effettivamente dal configuratore è sparito, mentre fino a qualche settimana fa era presente. è una versione allure 1.6 hdi manuale, qualcuno sa come mai?
Scusa fsano, quando l'hai Ordinata?
È assurdo che uno fa un ordine e dopo gli dicono che un accessorio non è più ordinabile....
Spero che almeno producano gli ordini già evasi da tempo....

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
di preciso non so perchè è un noleggio a lungo termine di auto aziendale, quindi è l'azienda che ordina alla società di noleggio. Il form di ordine dalla mia società è partito il 30/01 ma quando effettivamente la società di noleggio abbia ordinato a Peugeot, non me l'hanno detto...

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Gian80 »

L'amplify e il portellone hands free non sono più ordinabili su ALLURE da circa la metà Gennaio.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

fsano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/02/2017, 10:29

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da fsano »

bella caxxata :thumbdown:

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da deide »

fsano ha scritto:bella caxxata :thumbdown:
Scelta commerciale per stimolare upgrade di versione da Allure a Gtline
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Danyayb
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 31/01/2017, 11:03

I-Cockpit Amplify

Messaggio da Danyayb »

deide ha scritto:
fsano ha scritto:bella caxxata :thumbdown:
Scelta commerciale per stimolare upgrade di versione da Allure a Gtline
...infatti! E poi non stanno dietro con gli ordini con GT e GTLine...!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

Gianf
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2017, 16:55

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Gianf »

Salve
volevo una conferma sui contenuti del pacchetto I Cockpit Amplify in specie sulla possibilità di azionare i massaggi (solo sul sedile guidatore o anche passeggero?) in più punti del sedile (fino a cinque programmi), oltre al possibilità di variare l'Intensità dell’illuminazione ambiente, sound musicale e scegliere di attivare il diffusore di profumi
Confermate? e Confermate che è presente di serie sulla GT LINE?
Lo chiedo perchè non avevo approfondito la questione (pensavo in maniera superficiale che l'opzione dei massaggi fosse collegata ai sedili in pelle o alla regolazione elettrica..." ed invece da quanto leggo (perchè iil concessionario non ha affatto sottolineato questo opzional di serie) ritrovo" questa meravigliosa opzione sulla GT LINE?
Attendo Vs.
PS Ovviamente l'auto non è ancora arrivata.....da maggio

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Spinoza »

L'I cockpit amplify è di serie sulla gtline, ma NON il pacchetto massaggi.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Gianf
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2017, 16:55

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Gianf »

Ok Grazie... :(

Avatar utente
Leone85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/10/2017, 2:08

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Leone85 »

Spinoza ha scritto:L'I cockpit amplify è di serie sulla gtline, ma NON il pacchetto massaggi.
Confermo il costo dell'opzione massaggi è di 1.100 euro e solo per i sedili anteriori.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”