PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I-Cockpit amplify

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lollo821
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2016, 2:46

I-Cockpit amplify

Messaggio da lollo821 »

Salve a tutti,
é possibile sostituire le fragranze previste da peugeot? A me piace il profumo 1 million :D

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Mik »

Da come ho capito sostituisci tutta la cartuccia che contiene delle perle profumate.
Io sulla 207 avevo manomesso quella originale inserendo un pezzo di cotone su cui metto ogni tanto qualche goccia di olio essenziale

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

lollo821
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2016, 2:46

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da lollo821 »

Grazie Mik!!
Per caso sai se nella cartuccia originale presenta un profumo liquido?! Se così fosse, immagino si potrà fare uscire quello originale ed inserire quello che più mi piace. o no?!
Hai mica una foto o video della cartuccia?

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Mik »

Mi autoquoto:

Da come ho capito sostituisci tutta la cartuccia che contiene delle perle profumate.

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da fabri197 »

Quanto costa sostituire le cartucce?
Si possono comprare online?

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da badkarma »

Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
La concessionaria non è ancora stata in grado, dopo quasi un mese di trovarmi una cartuccia nuova. E' in contatto con Peugeot e provvederanno non appena il ricambio sarà codificato.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Mik »

badkarma ha scritto:Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
La concessionaria non è ancora stata in grado, dopo quasi un mese di trovarmi una cartuccia nuova. E' in contatto con Peugeot e provvederanno non appena il ricambio sarà codificato.
Giretto a Lourdes? :mrgreen:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da badkarma »

Mik ha scritto:
badkarma ha scritto:Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
La concessionaria non è ancora stata in grado, dopo quasi un mese di trovarmi una cartuccia nuova. E' in contatto con Peugeot e provvederanno non appena il ricambio sarà codificato.
Giretto a Lourdes? :mrgreen:
Oppure chiamiamo George? :lol: :razz:
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Mik »

badkarma ha scritto:
Mik ha scritto:
badkarma ha scritto:Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
La concessionaria non è ancora stata in grado, dopo quasi un mese di trovarmi una cartuccia nuova. E' in contatto con Peugeot e provvederanno non appena il ricambio sarà codificato.
Giretto a Lourdes? :mrgreen:
Oppure chiamiamo George? :lol: :razz:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Mambotango
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/06/2013, 20:11

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Mambotango »

Salve a tutti,

in questo video (https://www.youtube.com/watch?v=Y0jYZP0XGps" onclick="window.open(this.href);return false;) si vede che le luci ambiente a led blu presenti nell'abitacolo vengono aumentate e diminuite tramite la funzione I-Cockpit Amplify presente di serie sul modello in prova (GT-Line).
Le luci ambiente però sono presenti di serie anche sulla versione Allure (Ambient LED Pack) ma la Allure non ha l'I-Cockpit Amplify.
Volevo sapere questo da chi già possiede la 3008: sulla versione Allure le luci ambiente blu, quelle presenti sulle portiere, sul portalattine, etc.. sono regolabili o sono fisse?

Grazie
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.

Toni dsl
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/12/2016, 16:19

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da Toni dsl »

Ciao,

Sono regolabili dallo smeg

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da davide.calasanzio »

badkarma ha scritto:Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
La concessionaria non è ancora stata in grado, dopo quasi un mese di trovarmi una cartuccia nuova. E' in contatto con Peugeot e provvederanno non appena il ricambio sarà codificato.
Dopo tutto quello che stai patendo stai a guardare il capello??? :mrgreen:
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da begale70 »

fabri197 ha scritto:Quanto costa sostituire le cartucce?
Si possono comprare online?

Ma quelli della Peugeot avranno calcolato che d'estate l'auto può stare sotto il sole e le cartucce possono seccarsi come il mitico abre magique ?
:thumbdown:

Probabilmente d'estate dovremo togliere la cartuccia e rimetterla a settembre.....o al massimo di sera.
:lol:
:-&
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

fsano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/02/2017, 10:29

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da fsano »

scusate oggi mi è arrivata una mail dalla società di noleggio presso cui ho ordinato la macchina, che dice che l'i-cockpit amplify non è più ordinabile come optional, senza specificatre altro. effettivamente dal configuratore è sparito, mentre fino a qualche settimana fa era presente. è una versione allure 1.6 hdi manuale, qualcuno sa come mai?

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da zoodany »

Probabilmente semplificazione delle configurazioni per cercare di velocizzare la produzione.
Anche il Portellone Hands Free non è più ordinabile su Allure..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”