PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni tecniche interessanti

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
manu3008
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/11/2016, 1:16

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da manu3008 »

peusmile ha scritto:Ritornando al discorso chiusura elettrica bambini, nel nuovo listino del 1 dicembre è comparsa una voce "Sicurezza bambini elettrica", su tutte le versioni (dalla access in poi), magari hanno deciso di introdurlo ?? :scratch:
Tra 2/3 giorni vi saprò dire. Seppur vero che la mia l'ho presa con il listino di Ottobre e l'auto, una Allure (perciò più equipaggiata di una access) è stata prodotta qui a Dicembre, spero tanto che lo contenga (ho 1 figlio), altrimenti sarebbe una bella controversia da intraprendere.
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Re:

Messaggio da Mik »

zoodany ha scritto:
poweneo ha scritto:Una domanimda mi è sorta sta mattina... ma l'antenna? Ho guardato delle foto ma non ho visto pinne... è nello specchietto retrovisore?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È nel lunotto posteriore..
Fuochino. È nel parabrezza

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Re: Re:

Messaggio da poweneo »

Mik ha scritto:
zoodany ha scritto:
poweneo ha scritto:Una domanimda mi è sorta sta mattina... ma l'antenna? Ho guardato delle foto ma non ho visto pinne... è nello specchietto retrovisore?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È nel lunotto posteriore..
Fuochino. È nel parabrezza
Come te ne sei accorto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Re:

Messaggio da Mik »

poweneo ha scritto:
Mik ha scritto:
zoodany ha scritto:
poweneo ha scritto:Una domanimda mi è sorta sta mattina... ma l'antenna? Ho guardato delle foto ma non ho visto pinne... è nello specchietto retrovisore?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È nel lunotto posteriore..
Fuochino. È nel parabrezza
Come te ne sei accorto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leggendo sull'internet

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Re:

Messaggio da zoodany »

Mik ha scritto:
poweneo ha scritto:
Mik ha scritto:
zoodany ha scritto:
poweneo ha scritto:Una domanimda mi è sorta sta mattina... ma l'antenna? Ho guardato delle foto ma non ho visto pinne... è nello specchietto retrovisore?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È nel lunotto posteriore..
Fuochino. È nel parabrezza
Come te ne sei accorto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leggendo sull'internet
Io avevo letto che era nel lunotto... 8-[
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Messaggio da poweneo »

Ah ok.. ^_^

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da zoodany »

peusmile ha scritto:Ritornando al discorso chiusura elettrica bambini, nel nuovo listino del 1 dicembre è comparsa una voce "Sicurezza bambini elettrica", su tutte le versioni (dalla access in poi), magari hanno deciso di introdurlo ?? :scratch:
È uscito il listino di Gennaio in PDF.
Adesso la "chiusura bambini" di serie su tutte le versioni è "meccanica".
L'optional Allarme Volumetrico adesso indica chiaramente "Include sicurezza bambini elettrica".

Noi c'eravamo arrivati un paio di mesi fa, Peugeot l'ha messo per iscritto adesso. :)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da magnetic »

Magri se lo mettevono per iscritto gia dall'inizio , lo prendevo anch'io
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da teospritz »

magnetic ha scritto:Magri se lo mettevono per iscritto gia dall'inizio , lo prendevo anch'io
...quoto.

Cmq a me piacerebbe sapere se ci sono gli estremi per procedere con qualche sorta di reclamo. Al momento del mio ordine, nel listino era chiaramente presente dalla versione access e, sicuramente, non me lo ritroverò alla consegna del veicolo. Ok , in questo caso la mancanza è minima, ma non credo sia corretto l'approccio...
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

opendore
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 05/07/2014, 15:26

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da opendore »

Io ho ordinato una GT Line il 27/12, poi grazie al forum ho scoperto che il tasto ad alcuni era presente ed ad altri no.
Alla fine si è capito che solo chi aveva ordinato il volumetrico aveva il tasto....
Ieri ho telefonato in concessionaria e sono riuscito a farmi modificare l'ordine per inserire l'antifurto a 375 euro.... #-o
...con due bimbi di cui uno di 4 anni il tasto NON deve mancare!
Ringrazio tantissimo il concessionario di Torino che dopo quasi un mese ha aperto un Ticket in Peugeot x modificare l'ordine :applause: :applause: :applause:

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da teospritz »

opendore ha scritto:Io ho ordinato una GT Line il 27/12, poi grazie al forum ho scoperto che il tasto ad alcuni era presente ed ad altri no.
Alla fine si è capito che solo chi aveva ordinato il volumetrico aveva il tasto....
Ieri ho telefonato in concessionaria e sono riuscito a farmi modificare l'ordine per inserire l'antifurto a 375 euro.... #-o
...con due bimbi di cui uno di 4 anni il tasto NON deve mancare!
Ringrazio tantissimo il concessionario di Torino che dopo quasi un mese ha aperto un Ticket in Peugeot x modificare l'ordine :applause: :applause: :applause:

...da quello che ho capito cmq (correggetemi se sbaglio) è una mancanza "minore" dato che le portiere si chiudono automaticamente sopra ai 10km/h.
Cmq resta il fatto che sul listino al momento dell'acquisto c'era e quindi sia me che te in realtà l'abbiamo già acquistata (la chiusura elettrica) ... perchè dovrei spendere ancora per (ri)comprarla?
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da zoodany »

teospritz ha scritto: ...da quello che ho capito cmq (correggetemi se sbaglio) è una mancanza "minore" dato che le portiere si chiudono automaticamente sopra ai 10km/h.
Cmq resta il fatto che sul listino al momento dell'acquisto c'era e quindi sia me che te in realtà l'abbiamo già acquistata (la chiusura elettrica) ... perchè dovrei spendere ancora per (ri)comprarla?
No.. Hai frainteso.. Stiamo parlando della sicurezza bambini.. Ovvero quel dispositivo che impedisce alle portiere di essere aperte dall'interno. È vero che le portiere si chiudono automaticamente in marcia, ma sono sempre apribili dall'interno, ed è pericoloso se hai un bimbo piccolo.
Di serie c'è la chiusura meccanica, ovvero giri con la chiave un vite nel battente della portiera, con l'antifurto è elettrica con un tasto dedicato in plancia.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da teospritz »

:mad:
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da teospritz »

perfetto...mi toccherà usare la chiusura meccanica...su una macchina da 30k.
Resta il fatto però di aver comprato qualcosa che non ho... come si procede in questi casi? ...di sicuro l'ordine non lo cambio più dato che è in consegna per i primi di febbraio...e sicuramente quei 350 euri non devo metterceli io.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da zoodany »

In realtà quando hai acquistato tu era in vigore il listino di Settembre dove non si parlava né di chiusura meccanica né di chiusura elettrica, non era proprio menzionata. Quindi non hai acquistato nulla che non hai ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”