PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni tecniche interessanti

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da badkarma »

Io rispetto a quello della mercedes lo trovo molto meno invasivo e l'accensione è morbidissima. Al momento non l'ho trovato fastidioso anche se il limite in generale dello start&stop è la città con molto traffico e la coda che avanzaz costantemente piano piano. Lì, in quelle occasioni, sulla mercedes lo disattivavo col tastino.

Sulla mercedes si poteva anche farlo disattivare per default sulla centralina (operazione da richiedere all'officina) in modo da invertirne l'attivazione, anzichè un always on era always off. Magari lo si potrà fare anche sulla 3008.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da shino »

badkarma ha scritto:Io rispetto a quello della mercedes lo trovo molto meno invasivo e l'accensione è morbidissima. Al momento non l'ho trovato fastidioso anche se il limite in generale dello start&stop è la città con molto traffico e la coda che avanzaz costantemente piano piano. Lì, in quelle occasioni, sulla mercedes lo disattivavo col tastino.

Sulla mercedes si poteva anche farlo disattivare per default sulla centralina (operazione da richiedere all'officina) in modo da invertirne l'attivazione, anzichè un always on era always off. Magari lo si potrà fare anche sulla 3008.
Che mercedes hai ?
Ho anche io una classe C , questo intervento si paga ?

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da badkarma »

shino ha scritto:
badkarma ha scritto:Io rispetto a quello della mercedes lo trovo molto meno invasivo e l'accensione è morbidissima. Al momento non l'ho trovato fastidioso anche se il limite in generale dello start&stop è la città con molto traffico e la coda che avanzaz costantemente piano piano. Lì, in quelle occasioni, sulla mercedes lo disattivavo col tastino.

Sulla mercedes si poteva anche farlo disattivare per default sulla centralina (operazione da richiedere all'officina) in modo da invertirne l'attivazione, anzichè un always on era always off. Magari lo si potrà fare anche sulla 3008.
Che mercedes hai ?
Ho anche io una classe C , questo intervento si paga ?
Avevo, l'ho venduta, era l'SLK R172. Si so che te lo fanno pagare ma non costa molto, in fondo cambiano solo un parametro con il computer collegato.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da peusmile »

Ritornando al discorso chiusura elettrica bambini, nel nuovo listino del 1 dicembre è comparsa una voce "Sicurezza bambini elettrica", su tutte le versioni (dalla access in poi), magari hanno deciso di introdurlo ?? :scratch:
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da peusmile »

Altra cosa, vi consiglio comunque di dare una rilettura alla lista degli equipaggiamenti, hanno ritoccato un pò di voci e dovrebbero rispondere anche ad alcune domande fatte qui sul forum (tipo vano portaoggetti illuminato ecc ecc). ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da davide.calasanzio »

peusmile ha scritto:Ritornando al discorso chiusura elettrica bambini, nel nuovo listino del 1 dicembre è comparsa una voce "Sicurezza bambini elettrica", su tutte le versioni (dalla access in poi), magari hanno deciso di introdurlo ?? :scratch:
Sicuramente chi ordinerà adesso la funzione sarà sicuramente presente, per chi come me ha già ordinato l'auto, l'accessorio sarà presente solo se al momento della produzione dell'auto la catena di montaggio sarà già aggiornata. Io spero tanto che nella mia sia presente ho due bimbe di 4 e 6 anni e l'accessorio mi farebbe tanto comodo.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da andreamak »

peusmile ha scritto:Ritornando al discorso chiusura elettrica bambini, nel nuovo listino del 1 dicembre è comparsa una voce "Sicurezza bambini elettrica", su tutte le versioni (dalla access in poi), magari hanno deciso di introdurlo ?? :scratch:
Dove lo hai visto il listino di dicembre ??
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da peusmile »

Dal sito ufficiale peugeot

http://www.peugeot.it/contatti/richiest ... DCRKB0A0B0" onclick="window.open(this.href);return false;

la data riportata nel listino è 01-dic-2016 ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da peusmile »

davide.calasanzio ha scritto:Io spero tanto che nella mia sia presente ho due bimbe di 4 e 6 anni e l'accessorio mi farebbe tanto comodo.
E si, anche a me farebbe piacere, io l'ho ordinata il 2-11 e tu, per curiosità, davide.calasanzio, quando hai fatto l'ordine?
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da andreamak »

Anche io in quel periodo ..il 7 di novembre !! Consegna prevista prima settimana di maggio!!
Quindi In teoria dovrei trovarmi il tasto ??
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da peusmile »

Questo purtroppo non lo so, chissà se arriverà con il tasto o meno. La mia data di consegna prevista è il 31-03-17.Se non ho capito male, in alcuni casi la macchina è arrivata anche un mese prima del previsto e se fosse così magari le nostre devono ancora produrle e 'magari' rientrano nella produzione con il tasto elettrico, ovviamente le mie sono tutte ipotesi. ;-) :scratch:
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da davide.calasanzio »

peusmile ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Io spero tanto che nella mia sia presente ho due bimbe di 4 e 6 anni e l'accessorio mi farebbe tanto comodo.
E si, anche a me farebbe piacere, io l'ho ordinata il 2-11 e tu, per curiosità, davide.calasanzio, quando hai fatto l'ordine?
Io il 22 di novembre.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Informazioni tecniche interessanti

Messaggio da zoodany »

Speriamo che arrivi anche a me con la chiusura bambini elettrica, mi farebbe comodo.
Nel listino di Dicembre, tra l'altro, l'Electric Pack + Massage Pack è passato da 1200€ a 1000€..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
poweneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/11/2016, 8:32

Messaggio da poweneo »

Una domanimda mi è sorta sta mattina... ma l'antenna? Ho guardato delle foto ma non ho visto pinne... è nello specchietto retrovisore?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re:

Messaggio da zoodany »

poweneo ha scritto:Una domanimda mi è sorta sta mattina... ma l'antenna? Ho guardato delle foto ma non ho visto pinne... è nello specchietto retrovisore?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È nel lunotto posteriore..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”