PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedile massaggio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

sedile massaggio

Messaggio da karonte »

Ciao a tutti. nella mia allure ho installato il sedile con la funzione "massaggio".
Nel fianco sinistro c'è un pulsante per attivare questa funzione. Piu in masso ho notato che c'è una pulsante con 4 incavi che in teoria servirebbe per la "regolazione lombare". Purtroppo però non funziona.
La domanda è: chi ha il sedile con la funzione massaggio, ha la regolazione lombare disabiltata? oppure la mia è difettosa?
Ho chiamato l concessionario e mi ha detto che si infmerà....

TonyS63
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2016, 19:22
Località: (TV)

Re: sedile massaggio

Messaggio da TonyS63 »

La regolazione lombare elettrice è prevista nell'optional ELECTRIC PACK non nel MASSAGE PACK
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: sedile massaggio

Messaggio da karonte »

MASSAGE PACK
- Sedili anteriorii massaggianti ad 8 settori (con 5 modalità di massaggio)
- Sedili anteriori riscaldabili con regolazione lombare elettrica
800,00 €

questo è l'estratto dal sito....dato che ho massagge pack e sedili riscaldati......la regolazione lombare ci dovrebbe essere ma da me non funziona....

TonyS63
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2016, 19:22
Località: (TV)

Re: sedile massaggio

Messaggio da TonyS63 »

Che listino stai guardando?
Quello del 7 novembre riporta:

MASSAGE PACK
- Sedili frontali massaggianti in più punti (8 settori- 5 modalità)
- Sedili anteriori riscaldabili
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: sedile massaggio

Messaggio da badkarma »

Secondo me se c'è il pulsantino allora deve funzionare, sarebbe una caduta di stile avere il pulsantino senza la funzione. Piuttosto nella mia per poterla sentire (la regolazione lombare) devi avere pazienza. Il movimento è abbastanza lento per cui lo percepisci dopo un po' soprattutto quando è completamente incassato.
Hai provato a premere il pulsantino lato volante ed a tenerlo premuto un bel po'?
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: sedile massaggio

Messaggio da karonte »

la tua karma ce l'ha elettronico o manuale il regolatore lombare? e...che pulsantino intendi? io ne ho uno a lato sedile....

per il listino, ho guardato nel sito internet. Se confuguro l'allure col massage pack è incluso regolatore lombare e sedile riscaldato.

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

sedile massaggio

Messaggio da badkarma »

La mia ha i sedili in pelle con massaggio. Ho un tastino a forma di croce con 4 direzioni per la regolazione lombare elettronica, sia guidatore che passeggero,.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: sedile massaggio

Messaggio da karonte »

come la mia ( anche se i sedili non sono pelle).....allora è sicuramente guasto....

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: sedile massaggio

Messaggio da karonte »

Oggi sono andato dal concessionario per questo problema. praticamente il piccolo joystick non funziona.
Ho una alllure con i sedili massaggio ma la regolazione lombare non funziona.
Loro mi hanno detto che forse non c'è e che si informano nel manuale tecnico. Ho provato anche un altra loro Allure sempre con sedili massaggio, e anche li il lombare non funziona.... a questo punto non so cosa pensare....

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Novità per la regolazione lombare?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

giobo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/02/2017, 7:03

Re: sedile massaggio

Messaggio da giobo »

bng......basta andare in officina e riattivare la funzione con il loro comp. Avevo lo stesso problema e tutto si è risolto in pochi minuti

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: sedile massaggio

Messaggio da lombardi78 »

giobo ha scritto:bng......basta andare in officina e riattivare la funzione con il loro comp. Avevo lo stesso problema e tutto si è risolto in pochi minuti
Ti hanno dato qualche spiegazione in merito? Sul perché era disattivato?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Giacomix
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/02/2017, 23:59

Re: sedile massaggio

Messaggio da Giacomix »

Ciao a tutti,
vi chiedo una informazione sul massage pack.
Avrei intenzione di prendere una versione Allure, senza iCockpit amplify ma con i sedili massaggianti.
In questo caso come viene comandata e regolata la funzione massaggio?
Sempre tramite il display centrale? Oppure in che modo?

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

C è il tasto al lato del sedile e ti compare sul display la schermata sul tipo massaggio e sulla intensità

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

Confermo...display o tasto sedile..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”