PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedile massaggio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: sedile massaggio

Messaggio da lombardi78 »

lombardi78 ha scritto:
giobo ha scritto:bng......basta andare in officina e riattivare la funzione con il loro comp. Avevo lo stesso problema e tutto si è risolto in pochi minuti
Ti hanno dato qualche spiegazione in merito? Sul perché era disattivato?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ci dici qualcosa...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

giobo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/02/2017, 7:03

Re: sedile massaggio

Messaggio da giobo »

Salve.....con la 3008 collegata al loro comp è possibile attivare molte funzioni come disattivarle, Il supporto lombare elettrico presente sulla mia auto si era disabilitato. Trovandomi collegato ne ho approfittato per disabilitare la funzione di chiusura automatica dei retrovisori.
P.S anche altre 3008 avevano il supporto disabilitato, ho fatto da cavia.



Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack sedili con massaggio

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: sedile massaggio

Messaggio da lombardi78 »

giobo ha scritto:Salve.....con la 3008 collegata al loro comp è possibile attivare molte funzioni come disattivarle, Il supporto lombare elettrico presente sulla mia auto si era disabilitato. Trovandomi collegato ne ho approfittato per disabilitare la funzione di chiusura automatica dei retrovisori.
P.S anche altre 3008 avevano il supporto disabilitato, ho fatto da cavia.



Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack sedili con massaggio
Hai la mia stessa configurazione, mi sa che anche a me non funziona... Adesso che te lo hanno attivato si sente subito quando manovri il joystick?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

giobo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/02/2017, 7:03

Re: sedile massaggio

Messaggio da giobo »

il movimento si percepisce immediatamente sia in avanti dietro che sopra sotto

giobo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/02/2017, 7:03

Re: sedile massaggio

Messaggio da giobo »

si percepisce immediatamente sia in avanti dietro che sopra sotto

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”