PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Fari

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Info Fari

Messaggio da Gallomatto »

Buongiorno Ragazzi,

rompo sempre per le stesse motivazioni, ma vedendo che su questo forum ci sono utenti molto competenti ne approfitto.
Dato che, come ormai tutti saprete, non sono riuscito ad aggiungere i led sulla mia allure sto guardando un po di lampadine con effetto "ghiaccio".

Sono caduto sulle philips diamond h7 per 5000k di luce.

Domanda da vero novello, dato che nella scatola ci sono due lampadine: sono anabbaglianti entrambe o fanno tutti e due? cioè per cambiare fendinebbia, ana e abba cosa dovrei acquistare?

grazie,

M

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Info Fari

Messaggio da zoodany »

il manuale ti dice quali tipi di lampade ti servono:

Fari anabbaglianti: H7.
Fari abbaglianti: HB3.
Indicatori di direzione: PWY24W.
Fari fendinebbia: H11.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Re: Info Fari

Messaggio da Gallomatto »

Buongiorno ragazzi, ma la funzione auto gestisce anche lo spegnimento con la vettura? (tipo fiat)

Il cambio tra anabbaglianti e abbaglianti funziona anche in salita/discesa?

grazie,

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Info Fari

Messaggio da snellonapoli »

queste informazioni sarebbero le lampade che escono di serie a chi non i fari full led?giusto?

zoodany ha scritto:il manuale ti dice quali tipi di lampade ti servono:

Fari anabbaglianti: H7.
Fari abbaglianti: HB3.
Indicatori di direzione: PWY24W.
Fari fendinebbia: H11.
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Info Fari

Messaggio da zoodany »

snellonapoli ha scritto:queste informazioni sarebbero le lampade che escono di serie a chi non i fari full led?giusto?
Esatto..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Stalker79
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/12/2016, 20:40

Re: Info Fari

Messaggio da Stalker79 »

Io ho avuto qualche problema con la funzione auto anabbaglianti e abbaglianti...
In caso di dossi o di salite discese tendono ad inserirsi gli abbaglianti a caso, l' ho disinserito per disperazione

Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Re: Info Fari

Messaggio da Gallomatto »

Stalker79 ha scritto:Io ho avuto qualche problema con la funzione auto anabbaglianti e abbaglianti...
In caso di dossi o di salite discese tendono ad inserirsi gli abbaglianti a caso, l' ho disinserito per disperazione
grazie, ma hai i led o alogeni?

Stalker79
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/12/2016, 20:40

Re: Info Fari

Messaggio da Stalker79 »

Gallomatto ha scritto:
Stalker79 ha scritto:Io ho avuto qualche problema con la funzione auto anabbaglianti e abbaglianti...
In caso di dossi o di salite discese tendono ad inserirsi gli abbaglianti a caso, l' ho disinserito per disperazione
grazie, ma hai i led o alogeni?
GT linea full led

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Info Fari

Messaggio da snellonapoli »

Ma qualcuno ha cambiato le alogene?e se si con cosa?
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Screamer2
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/01/2014, 14:01
Località: Trento

Re: Info Fari

Messaggio da Screamer2 »

io ho montato osram night breakerh7 su anabbaglianti e philips x-treme vision T10 6000k sulla targa... delle luci targa sono soddisfatto, si vede molto la differenza...per gli anabbaglianti, non saprei, considerando il costo, la probabile minor durata, la difficoltà della sostituzione e il risultato finale...molto probabilmente lascerei le originali e non lo rifarei.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Maiors
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/10/2016, 22:56

Info Fari

Messaggio da Maiors »

Montato Philips white vision per Ana e abbaglianti. Luce più chiara ma ovviamente non a livello dei led. Comunque ottima intensità luminosa per gli anabbaglianti. Vero anch'io ho notato qualche accensione a casso degli abbaglianti con il sistema automatico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Re: Info Fari

Messaggio da Gallomatto »

io ho acquistato un kit led su Amazon, 59 euro, vi farà sapere il risultato...

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Info Fari

Messaggio da snellonapoli »

qualche novita per il cambio lampadine o kit xenon?
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Info Fari

Messaggio da shino »

State attenti a montare i kit xeno ragazzi se ci fermano sono dolori per il portafoglio

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Info Fari

Messaggio da snellonapoli »

Megluo non montarli xeno?oppure qualche lampadina che ha un effetto piu bianca..
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”