PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminali di scarico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Terminali di scarico

Messaggio da fabiob3008 »

drago68 ha scritto:http://public.servicebox.peugeot.com ti devi registrare :scratch: non ho capito ancora bene le modalità di acquisto
Ma ti sei registrato da privato?
Se inserisco profilo "privato" dice che è riservato ai professionisti e mi rimanda alla pagina iniziale.... [-(
Immagine

drago68
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/12/2016, 15:44

Re: Terminali di scarico

Messaggio da drago68 »

si come privato e non ho avuto problemi
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto

drago68
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/12/2016, 15:44

Re: Terminali di scarico

Messaggio da drago68 »

fabiob3008 ha scritto:
drago68 ha scritto:http://public.servicebox.peugeot.com ti devi registrare :scratch: non ho capito ancora bene le modalità di acquisto
Ma ti sei registrato da privato?
Se inserisco profilo "privato" dice che è riservato ai professionisti e mi rimanda alla pagina iniziale.... [-(
Crea un codice da dare al punto vendita che scegli per ritirare gli ordini fatti, almeno cosi mi sembra di aver capito ;-)
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto

Bakeros
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/01/2017, 0:52

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Bakeros »

Non funziona

amty68
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/01/2017, 18:03

Re: Terminali di scarico

Messaggio da amty68 »

MaxEduard ha scritto:
davide71 ha scritto:....ma in Cina arriva come Peugeot 4008????
Prodotta in Cina come 4008.
Se l'auto viene venduta in Cina tranquilli che tra un po' usciranno scarichi cromati o robe del genere (adesivi cromati o simili) su aliexpress a poco, bisogna solo avere pazienza...
In attesa di: Nuova 3008 GT line 1.6 hdi 120 Eat6 S&S Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Portellone 'Hands Free', Visio 180, Keyless system, Radio dab e Barre al tetto. Ordine del 19/01/17 - Consegnato: 19/07/2017

ENRIGIANE
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/01/2017, 15:44

Re: Terminali di scarico

Messaggio da ENRIGIANE »

usciti
https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... t-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;

GiangyR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/11/2016, 16:05

Re: Terminali di scarico

Messaggio da GiangyR »

Allora tra un po' probabilmente potremo trovarli su aliexpress ad un prezzo di circa 50 euro
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Terminali di scarico

Messaggio da begale70 »

MaxEduard ha scritto:Ho notato personalmente che in Cina hanno i terminali veri!
Su questo sito ci sono delle belle foto dettagliate.
http://photo.bitauto.com/picture/4866/5 ... &im5324509" onclick="window.open(this.href);return false;

Non capisco perchè per i Cinesi ci sia il modello con il nome 4008 e abbia gli scarichi pseudo veri.

Non credo costasse molto di più fare una marmitta con due derivazioni verso gli scarichi "finti".
Probabilmente la linea di montaggio è sempre la stessa per tutti i modelli e gli scarichi "finti" sono solo una specie di adesivo da applicare in base al modello...a fine lavoro
Robe da pazzi. :mad:

Di solito i cinesi sono sinonimo di tarocco, ma invece sta volta siamo noi ad essere tarocchi dello scarico.
:thumbdown:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Mik »

begale70 ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Ho notato personalmente che in Cina hanno i terminali veri!
Su questo sito ci sono delle belle foto dettagliate.
http://photo.bitauto.com/picture/4866/5 ... &im5324509" onclick="window.open(this.href);return false;

Non capisco perchè per i Cinesi ci sia il modello con il nome 4008 e abbia gli scarichi pseudo veri.

Non credo costasse molto di più fare una marmitta con due derivazioni verso gli scarichi "finti".
Probabilmente la linea di montaggio è sempre la stessa per tutti i modelli e gli scarichi "finti" sono solo una specie di adesivo da applicare in base al modello...a fine lavoro
Robe da pazzi. :mad:

Di solito i cinesi sono sinonimo di tarocco, ma invece sta volta siamo noi ad essere tarocchi dello scarico.
:thumbdown:
Tieniti forte. Hanno anche il tasto per lo stop&start e quello x bloccare le porte posteriori

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Terminali di scarico

Messaggio da begale70 »

Sul manuale sono presenti i tasti, ma in Italia probabilmente sono a pagamento.

Dalle foto sembra che ci sia 1 tasto per il bagagliaio elettrico e hanno messo la fessura per incastrare il bancomat o i biglietti autostrada al posto dei tasti che ci sono in Cina.

Preferisco i tasti e si potrebbe richiederli al concessionario, dato che nel manuale sono previsti.
Penso di farne richiesta quando me la consegneranno...
:mad:

Ai possessori attuali, come si trovano senza questi tasti e con un fessura inutile ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Matteo082
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/12/2016, 13:34

Terminali di scarico

Messaggio da Matteo082 »

Mik ha scritto:
begale70 ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Ho notato personalmente che in Cina hanno i terminali veri!
Su questo sito ci sono delle belle foto dettagliate.
http://photo.bitauto.com/picture/4866/5 ... &im5324509" onclick="window.open(this.href);return false;

Non capisco perchè per i Cinesi ci sia il modello con il nome 4008 e abbia gli scarichi pseudo veri.

Non credo costasse molto di più fare una marmitta con due derivazioni verso gli scarichi "finti".
Probabilmente la linea di montaggio è sempre la stessa per tutti i modelli e gli scarichi "finti" sono solo una specie di adesivo da applicare in base al modello...a fine lavoro
Robe da pazzi. :mad:

Di solito i cinesi sono sinonimo di tarocco, ma invece sta volta siamo noi ad essere tarocchi dello scarico.
:thumbdown:
Tieniti forte. Hanno anche il tasto per lo stop&start e quello x bloccare le porte posteriori
Ragazzi, in Cina hanno la 4008... mica una banale 3008 da barboni come noi europei! Gli scarichi veri e il bottone start&stop mi sembrano il minimo!

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Mik »

begale70 ha scritto:Sul manuale sono presenti i tasti, ma in Italia probabilmente sono a pagamento.

Dalle foto sembra che ci sia 1 tasto per il bagagliaio elettrico e hanno messo la fessura per incastrare il bancomat o i biglietti autostrada al posto dei tasti che ci sono in Cina.

Preferisco i tasti e si potrebbe richiederli al concessionario, dato che nel manuale sono previsti.
Penso di farne richiesta quando me la consegneranno...
:mad:

Ai possessori attuali, come si trovano senza questi tasti e con un fessura inutile ?
Premesso che ci sono certe fessure utlissime e libidinose, quella della 3008 a me è utile xké ci metto scheda x aprire sbarre del parcheggio al lavoro.
I tasti non puoi metterli dopo

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Giorgio1965 »

8)
Matteo082 ha scritto:
Mik ha scritto:
begale70 ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Ho notato personalmente che in Cina hanno i terminali veri!
Su questo sito ci sono delle belle foto dettagliate.
http://photo.bitauto.com/picture/4866/5 ... &im5324509" onclick="window.open(this.href);return false;

Non capisco perchè per i Cinesi ci sia il modello con il nome 4008 e abbia gli scarichi pseudo veri.

Non credo costasse molto di più fare una marmitta con due derivazioni verso gli scarichi "finti".
Probabilmente la linea di montaggio è sempre la stessa per tutti i modelli e gli scarichi "finti" sono solo una specie di adesivo da applicare in base al modello...a fine lavoro
Robe da pazzi. :mad:

Di solito i cinesi sono sinonimo di tarocco, ma invece sta volta siamo noi ad essere tarocchi dello scarico.
:thumbdown:
Tieniti forte. Hanno anche il tasto per lo stop&start e quello x bloccare le porte posteriori
Ragazzi, in Cina hanno la 4008... mica una banale 3008 da barboni come noi europei! Gli scarichi veri e il bottone start&stop mi sembrano il minimo!
Il mercato cinese è appetibile, ci sono tanti soldi che circolano, loro le cose farlocche non le comprano semmai cercano di venderle, anche se oggi in alcuni campi sono diventati dei numero uno. Ricordiamoci che sono una popolazione di circa 1,5 miliardi, un mercato infinito
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Qualcuno ha cambiato già i finti scarichi con quelli cromati? Come si cambiano?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Terminali di scarico

Messaggio da begale70 »

E non potevi prendere direttamente una Gt Line ?
Cosa avrai risparmiato?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”