PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminali di scarico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
davide71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/12/2011, 6:05
Località: Chiasso City(Canton Ticino-Svizzera)

Re: Terminali di scarico

Messaggio da davide71 »

colauz ha scritto:l'unico accessorio che forse metterò nella mia 3008 allure sono proprio gli scarichi cromati....
grande acquisto ...

per il momento con il buono sconto da 20 euro ricevuto ho comprato i tappettini in gomma (65-20 euro)
.....ognuno è libero di modificare come vuole la sua auto!!
Stavo pensando,vedendo che la nuova Peugeot 4008 ,versione Japan, ha il doppio scarico con i due tue tubi che escono a sinistra a destra di vedere, se come ricambio danno appunto il seguente scarico e di montarlo con le dovute modifiche al paraurti sulla nostra Vettura!!
Cosa ne pensate??
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

clarmen
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/10/2009, 15:15

Re: Terminali di scarico

Messaggio da clarmen »

Ciao chi li ha montati da solo potrebbe dare delle indicazioni. Grazie
[-o< [-o<

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Vix »

davide71 ha scritto:
colauz ha scritto:l'unico accessorio che forse metterò nella mia 3008 allure sono proprio gli scarichi cromati....
grande acquisto ...

per il momento con il buono sconto da 20 euro ricevuto ho comprato i tappettini in gomma (65-20 euro)
.....ognuno è libero di modificare come vuole la sua auto!!
Stavo pensando,vedendo che la nuova Peugeot 4008 ,versione Japan, ha il doppio scarico con i due tue tubi che escono a sinistra a destra di vedere, se come ricambio danno appunto il seguente scarico e di montarlo con le dovute modifiche al paraurti sulla nostra Vettura!!
Cosa ne pensate??
Secondo me purtroppo non credo sia molto fattibile a meno di fare uni scarico artigianale in quanto mi sembra ci sia il serbatoio adblue che in japan non c'è
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
davide71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/12/2011, 6:05
Località: Chiasso City(Canton Ticino-Svizzera)

Re: Terminali di scarico

Messaggio da davide71 »

Vix ha scritto:
davide71 ha scritto:
colauz ha scritto:l'unico accessorio che forse metterò nella mia 3008 allure sono proprio gli scarichi cromati....
grande acquisto ...

per il momento con il buono sconto da 20 euro ricevuto ho comprato i tappettini in gomma (65-20 euro)
.....ognuno è libero di modificare come vuole la sua auto!!
Stavo pensando,vedendo che la nuova Peugeot 4008 ,versione Japan, ha il doppio scarico con i due tue tubi che escono a sinistra a destra di vedere, se come ricambio danno appunto il seguente scarico e di montarlo con le dovute modifiche al paraurti sulla nostra Vettura!!
Cosa ne pensate??
Secondo me purtroppo non credo sia molto fattibile a meno di fare uni scarico artigianale in quanto mi sembra ci sia il serbatoio adblue che in japan non c'è
........quello è anche vero.....magari però per i benzina qualcosina si potrebbe "inventare"!! Il problema però,è trovare lo scarico Japan!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Avatar utente
davide71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/12/2011, 6:05
Località: Chiasso City(Canton Ticino-Svizzera)

Re: Terminali di scarico

Messaggio da davide71 »

davide71 ha scritto:
Vix ha scritto:
davide71 ha scritto:
colauz ha scritto:l'unico accessorio che forse metterò nella mia 3008 allure sono proprio gli scarichi cromati....
grande acquisto ...

per il momento con il buono sconto da 20 euro ricevuto ho comprato i tappettini in gomma (65-20 euro)
.....ognuno è libero di modificare come vuole la sua auto!!
Stavo pensando,vedendo che la nuova Peugeot 4008 ,versione Japan, ha il doppio scarico con i due tue tubi che escono a sinistra a destra di vedere, se come ricambio danno appunto il seguente scarico e di montarlo con le dovute modifiche al paraurti sulla nostra Vettura!!
Cosa ne pensate??
Secondo me purtroppo non credo sia molto fattibile a meno di fare uni scarico artigianale in quanto mi sembra ci sia il serbatoio adblue che in japan non c'è
........quello è anche vero.....magari però per i benzina qualcosina si potrebbe "inventare"!! Il problema però,è trovare lo scarico Japan!!
......ops,scusatemi x l'intrusione.....qui si parla di GT.....io ho comandato un GTLINE benzina!!sorry!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Alexone »

Li vorrei anch'io ma aspetto Aliexpress :lol: :lol: :lol:
Visto che li hanno già iniziato a fare di tutto :shock: :shock:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: Terminali di scarico

Messaggio da lombardi78 »

Alexone ha scritto:Li vorrei anch'io ma aspetto Aliexpress :lol: :lol: :lol:
Visto che li hanno già iniziato a fare di tutto :shock: :shock:
Infatti...c è di tutto ma mancano gli scarichi strano

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

snellonapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/12/2016, 12:36

Re: Terminali di scarico

Messaggio da snellonapoli »

E vero mancano propio gl8 scarichi
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Thorbox
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 19/06/2016, 18:43

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Thorbox »

begale70 ha scritto:
IRONRG ha scritto:Ragazzi che vi devo dire..... Non ho resistito....
E' tutta un'altra cosa anche se sono finti li ho messi con una spesa nemmeno eccessiva.!!!! :drunken: :drunken: :mrgreen:
Che ne pensate??


Non potevi prendere direttamente la Gt-Line ?
Perchè tutti prendono la versione Allure e poi aggiungono accessori per eguagliare la Gt-Line ?

So che è questione di gusti di alcuni dettagli e anche per soldi, ma la versione Gt-Line è meravigliosa così com'è e non è giusto che molti cercano di eguagliare.

[-X
Forse si dimentica che la GTLine e uscita successivamente al modello Allure. Quando ho ordinato la mia non esisteva !!
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Terminali di scarico

Messaggio da begale70 »

Li puoi comprare su eshop

https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... t-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Avatar utente
IRONRG
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/01/2017, 21:23

Re: Terminali di scarico

Messaggio da IRONRG »

begale70 ha scritto:Li puoi comprare su eshop

https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... t-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi consiglio di comprarli in conce almeno un Po di sconto ve lo fanno. Su eshop dovete aggiungere 13 o più euro di spedizione :thumbleft:
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

Avatar utente
pako
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 860
Iscritto il: 23/03/2004, 22:13

Re: Terminali di scarico

Messaggio da pako »

Come si montano? semplicemente ad incastro o bisogna modificare qualcosa ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Giorgio1965 »

pako ha scritto:Come si montano? semplicemente ad incastro o bisogna modificare qualcosa ?
Per quello che so io sono ad incastro, comunque sicuramente non servono modifiche, sono entrambi finti.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
IRONRG
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/01/2017, 21:23

Re: Terminali di scarico

Messaggio da IRONRG »

Giorgio1965 ha scritto:
pako ha scritto:Come si montano? semplicemente ad incastro o bisogna modificare qualcosa ?
Per quello che so io sono ad incastro, comunque sicuramente non servono modifiche, sono entrambi finti.
Confermo, sono ad incastro. Si levano i vecchi neri e si mettono quelli cromati.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Terminali di scarico

Messaggio da Schummy »

Ciao ragazzi.... ma non si deve smontare il paraurti? Xké vorrei cambiarli ma non capisco come si smontano

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”