PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lollo821
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2016, 2:46

Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da lollo821 »

Domanda un po imbarazzante..
Se per ipotesi acquistassi una 3008 ALLURE senza nessun optional in aggiunta, sarebbe possibile montare successivamente alcune funzioni come il PORTELLONE "HANDS FREE" o il PACK CITY PLUS? Ovviamente con una spesa maggiore #-o

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da badkarma »

lollo821 ha scritto:Domanda un po imbarazzante..
Se per ipotesi acquistassi una 3008 ALLURE senza nessun optional in aggiunta, sarebbe possibile montare successivamente alcune funzioni come il PORTELLONE "HANDS FREE" o il PACK CITY PLUS? Ovviamente con una spesa maggiore #-o
no, o meglio...tutto è possibile ma non economicamente accettabile.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

lollo821
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2016, 2:46

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da lollo821 »

Pensavo che per questi tipi di accessori le macchine erano già predisposte, e che quindi sarebbe stato sufficiente andare in una officina peugeot.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da zoodany »

badkarma ha scritto: no, o meglio...tutto è possibile ma non economicamente accettabile.
Concordo.. Il Pack City Plus ad esempio, è solo software la parte di assistenza al parcheggio in se, ma la telecamera davanti, secondo me, prevede una calandra diversa che la comprende, o la cambi o la buchi (?!?!?!)....
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da peusmile »

Concordo anche io con zoodany o badkema.
Finchè si tratta di sensori di parcheggio (vedi sito degli accessori in francese) ok, ma per il resto credo che sia un'operaione difficile se non adirittura non fattibile dal concessionario. :scratch:
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Pisolino
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/08/2015, 20:56

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da Pisolino »

Dipende da accessorio ad accessorio! Se sono cerchi o barre a tetto vai tranquillo,con spese maggiorate, ma se riguarda l'elettronica e centralina lascia perdere...
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da zoodany »

Pisolino ha scritto:Dipende da accessorio ad accessorio! Se sono cerchi o barre a tetto vai tranquillo,con spese maggiorate, ma se riguarda l'elettronica e centralina lascia perdere...
Beh, per le barre, so per certo che sul Qashqai, per fare un esempio, sconsigliavano fortemente di metterle dopo perché occorreva bucare il tetto (!!)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Pisolino
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/08/2015, 20:56

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da Pisolino »

Ho visto una 3008 senza barre è il venditore mi ha fatto vedere la predisposizione per metterle! Ci sono dei buchi attappati aprendo la portiera sul montante in alto dove poggia la portiera stessa!
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da zoodany »

:shock: Se ho capito bene la tua descrizione quelli sono i buchi per mettere le barre portatutto! Non le barre dal tetto optional!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da darksaber »

Lasciate perdere mettere le barre al tetto dopo. É un incubo cui sono passato con Il QQ.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Gallomatto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:18

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da Gallomatto »

Buongiorno Ragazzi,

stesso discorso per il faro led? potrei montare una lampadina che simuli il tipo di faro?
dopo tanto sono andato in concessionario per aggiungerli ma mi hanno detto che l'ordine ripartirebbe da capo, quindi consegna aprile maggio anzichè gennaio febbraio... ho rinunciato!

M

Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da shineonlou »

Nessuna predisposizione per le barre al tetto, chi come me non le ha messe prima deve bucare il tetto. Sinceramente per questioni di estetica ho preferito non metterle ma il venditore, all'atto dell'acquisto, mi assicurò che sarebbe stato un optional da poter aggiungere dopo..comunque c'è la predisposizione per le barre portatutto all'interno delle portiere.
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da peusmile »

Ciao a tutti,
per caso, qualcuno ha già acquistato su questo sito ?

http://eshop-peugeot.cz/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo voi è affidabile ? :?

Grazie
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

Non lo conosco ma sembra interessante....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Aggiungere optional dopo la consegna dell autoveicolo

Messaggio da fabri197 »

Scusate, mi inserisco con un OT, che mi ha ricordato il link citato da peusmile. Qualcuno ha idea di dove si possa comprare untelo protettivo per coprire l auto senza spendere una follia? In quel sito ce n è uno che costa più di 200 euro. Diciamo che io vorrei spendere meno di un quarto di quel prezzo. Qualche idea/suggerimento? Grazie!


Sent from my iPad using Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”