PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazioni Lombari Elettriche Sedili Anteriori. Come?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Regolazioni Lombari Elettriche Sedili Anteriori. Come?

Messaggio da darksaber »

Ciao,

a proposito delle suddette regolazioni, c'é un modo particolare per attivarle? Nel senso che io premo la croce direzionale ma a livello lombare non avverto nulla.
Nelle altre mie macchine sento distintamente l'abbraccio dei supporti non appena aziono i tasti, sulla 3008 nulla.
Ho provato a macchina spenta, spenta con contatto inserita, in modo, con massaggio acceso e spento ma niente.
Avete provato?
Ho il sospetto di dover tornare in concessionaria.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Messaggio da badkarma »

Io se premo la croce verso la direzione del volante per intenderci sento che la regolazione lombare avanza. Se lo premo verso l'alto sale..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Regolazioni Lombari Elettriche Sedili Anteriori. Come?

Messaggio da darksaber »

Ho capito si va in officina lunedì :(
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Giordano74
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/02/2010, 22:16

Re: Regolazioni Lombari Elettriche Sedili Anteriori. Come?

Messaggio da Giordano74 »

Ciao Darksaber, hai poi risolto il problema della regolazione lombare?
Peugeot 3008 GT-Line 2.0 BlueHDI 150cv
Metallic Copper - Pack City plus - Advanced Grip Control
Pack Massage - Portellone Hands Free - Drive Assistance Pack - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Regolazioni Lombari Elettriche Sedili Anteriori. Come?

Messaggio da darksaber »

Si, erano presenti ma non 'attivati' da configurazione vettura. Hanno collegato il loro ODB e dopo 10 minuti avevo i supporti funzionanti. Un'altra perla della rete Peugeot.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Giordano74
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/02/2010, 22:16

Re: Regolazioni Lombari Elettriche Sedili Anteriori. Come?

Messaggio da Giordano74 »

Grazie mille!
Te l'ho chiesto perché anche sulla mia non erano attivati, l'ho fatto presente al concessionario che l'ha detto al capofficina ed hanno attaccato i fili per cui ora è ok! :drunken:
Ora attendo che arrivi il nuovo radar (segnala anomalia radar..), farò mettere android auto poi sarà tutto a posto [-o<
Peugeot 3008 GT-Line 2.0 BlueHDI 150cv
Metallic Copper - Pack City plus - Advanced Grip Control
Pack Massage - Portellone Hands Free - Drive Assistance Pack - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”