PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
peppedeluca
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/12/2016, 11:18

Navigatore e traffico

Messaggio da peppedeluca »

Ale82 ha scritto:Anche a me è vuota, da oggi però ho TomTom traffico...Non so se le zone di pericolo sono comprese nell'abbonamento, o se magari se le deve scaricare e ci mette un po

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Le Alert Zone non sono comprese nel l'abbonamento; si devono acquistare a parte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
cavas
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/05/2011, 11:26

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da cavas »

oggi è sparito il simbolo tomtom trafic e non funziona più ne meteo ne benzina ne traffico ecc.... vi è capitato anche a voi? :(
3008 hY4 300CV Biancoperla, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Impianto Hi-Fi Focal, Wireless+230V, Tetto Panoramico, Pelle Nappa + Electric & Massage Pack, nightvision,cerchi19"

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da 2008_Mate »

cavas ha scritto:oggi è sparito il simbolo tomtom trafic e non funziona più ne meteo ne benzina ne traffico ecc.... vi è capitato anche a voi? :(
Ad oggi no...speriamo bene...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da MaxEduard »

Sono stato questa sera dal conce,ho attivato il tom tom e a pagamento la zone allert, dopo 20 minuti funzionava il tutto...modica cifra di 198,99 euro (iva compresa) x 3 anni.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Mik »

MaxEduard ha scritto:Sono stato questa sera dal conce,ho attivato il tom tom e a pagamento la zone allert, dopo 20 minuti funzionava il tutto...modica cifra di 198,99 euro (iva compresa) x 3 anni.
In pratica hai pagato una multa da autovelox per evitare di prendere una multa da autovelox. CEPU?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Snoopy70 »

Io penso che prima o poi si troverà il modo di inserirli senza pagarli.
Preciso non perché non voglia pagarli ma perché lo stesso software da cellulare é tutto compreso per molto meno e per un file che viene generato in merito ad informazioni pubbliche ed anche grazie a noi che in maniera gratuita possiamo segnalare altre postazioni.

crisopoli
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/01/2017, 6:29

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da crisopoli »

a me non funziona tom tom traffico dalla consegna anche se ho il contratto pertanto lunedi lascio l'auto dal concessionario per risolvere il problema

zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da zorro77 »

MaxEduard ha scritto:Sono stato questa sera dal conce,ho attivato il tom tom e a pagamento la zone allert, dopo 20 minuti funzionava il tutto...modica cifra di 198,99 euro (iva compresa) x 3 anni.
Te che l'hai già comprato e magri provato sai dirci se gli alert dei velox vengono segnalati nel solo senso di marcia o se vengono segnalati anche se si presenti nella corsia opposta? Sull'Ateca ho scaricato e installato un file di POI ma suona ogni due x tre, basta essere nelle vicinanze, addirittura suona se sono in autostrada e il velox è in una provinciale che corre di fianco all'autostrada...quasi inutile direi...

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da MaxEduard »

zorro77 ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Sono stato questa sera dal conce,ho attivato il tom tom e a pagamento la zone allert, dopo 20 minuti funzionava il tutto...modica cifra di 198,99 euro (iva compresa) x 3 anni.
Te che l'hai già comprato e magri provato sai dirci se gli alert dei velox vengono segnalati nel solo senso di marcia o se vengono segnalati anche se si presenti nella corsia opposta? Sull'Ateca ho scaricato e installato un file di POI ma suona ogni due x tre, basta essere nelle vicinanze, addirittura suona se sono in autostrada e il velox è in una provinciale che corre di fianco all'autostrada...quasi inutile direi...
Questa sera provo ad andare in una zona che c'è ne sono parecchi e faccio sapere.
Per ora ti posso solo dire che ingrandendo la mappa si vedono tutti i tipi e in tutti i sensi di marcia
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
DIMIZ74
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/02/2017, 12:15

Navigatore e traffico

Messaggio da DIMIZ74 »

Se può essere utile suonano solo nel..senso di marcia,io ho fatto il pacchetto per un anno.
La Concessionaria mi ha detto che il database viene aggiornato ogni 2 minuti con internet.
Per ora,15gg che c'è l'ho,è sicuramente dello smeg che suonava un semaforo si è uno no...
Era diventata coma la..storia di "al lupo al lupo tanto che non li consideravo più....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citroen DS5 Sport Chic Pearl+19

zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da zorro77 »

questa si che è una buona notizia...infatti con il tom tom che ho ora appiccicato al vetro suona solo quando il velox è nel mio senso di marcia, speravo che fosse lo stesso visto che ora si parla di tom tom x questi nuovi navigatori.

Attendiamo altre conferme da MaxEduard o chi altro potesse confermare

Credo che i quasi 200 euro siano tanti, troppi...forse un aggiornamento ogni tanto sarebbe sufficiente, sperando non lo facciano pagare una fucilata

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da MaxEduard »

Appena tornato.
Gli allert si vedono e suonano solo nel senso di marcia (da vicino). Provato con autovelox fissi e camera ai semafori.
Come ho già detto se si allontana lo zoom si vedono tutti dove sono.
Ho notato anche che sulla mapppa quando ci si avvicina ad un allert, a 500 metri prima si apre un altro piccolo schermo sulla destra che fa vedere quanti metri mancano e un led rosso si riduce in progressione.
Il suono è gradevole e non disturba.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da zorro77 »

soldi ben spesi allora!

ti aveva proposto altre soluzioni oltre ai 3 anni 200 euro?

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da MaxEduard »

zorro77 ha scritto:soldi ben spesi allora!

ti aveva proposto altre soluzioni oltre ai 3 anni 200 euro?
No nient'altro.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
iJackBauer
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/02/2017, 16:53

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da iJackBauer »

Ragazzi scusate un paio di domande.

1. Il navigatore, collegato alla rete del telefonino, aggiorna le mappe relativamente a nuove strade/vie etc (tipo google sul tel per intenderci) ?
2. Non c'era la possibilità di inserire una sim (nel portaoggetti) ed utlizzare la sua connessione?

Si trovano magari offerte a 5€ / mese con un paio di GB.. credo sufficienti per gestire il navigatore/aggiornamenti
Immagine

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”