PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pusher
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/11/2016, 11:38

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Pusher »

colauz ha scritto:ciao a tutti ...
io ho fatto il contratto gratuito in concessionaria per la navigazione connessa tom tom traffic (o meglio questo e' il simbolo che dovrebbe comparire sul display del navigatore).
ad oggi dopo una settimana dal ritiro ....ancora niente ....solo il simbolo tmc
mi sembra di aver letto che qualcuno aveva ricevuto un messaggio o mail della attivazione del servizio...
chiedo dopo quanto tempo lo avete ricevuto ? con che modalità ?

grazie a tutti per il riscontro
che sia il caso di fare una chiamata al servizio clienti ?
cioè ma non ho capito non è automatico con l'acquisto dell'auto?
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da davide.calasanzio »

Visto che i servizi, meteo traffico sono gratuiti, ma solo per tre anni (dopodiché sono a pagamento) penso che l'attivazione dei suddetti servizi, viene formalizzata non all'acquisto dell'auto ma al suo ritiro.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Avatar utente
colauz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/09/2013, 13:16
Località: Verona provincia

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da colauz »

Fabiorax ha scritto:
colauz ha scritto:ciao a tutti ...
io ho fatto il contratto gratuito in concessionaria per la navigazione connessa tom tom traffic (o meglio questo e' il simbolo che dovrebbe comparire sul display del navigatore).
ad oggi dopo una settimana dal ritiro ....ancora niente ....solo il simbolo tmc
mi sembra di aver letto che qualcuno aveva ricevuto un messaggio o mail della attivazione del servizio...
chiedo dopo quanto tempo lo avete ricevuto ? con che modalità ?

grazie a tutti per il riscontro
che sia il caso di fare una chiamata al servizio clienti ?
La mail è questa
grazie fabiorax !!!
aspetto ancora qualche giorno, poi eventualmente faccio una segnalazione a peugeot.
ora 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017

ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

Fabiorax. ....forse me lo sono perso...ma a te dopo quanti gg avevi i servizi disponibili? Hai fatto qualcosa o pervenuta mail?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Fabiorax »

quando ho ritirato l'auto il concessionario mi ha fatto firmare un modulo per l attivazione dei servizi. il concessionario ha inserito i dati ( non so dove) e dopo circa 5/6 giorni ho ricevuto una mail da peugeot italia che mi comunicava l attivazione dei servizi connessi.

pe r mia esperienza è quindi il concessionario che deve inoltrare una richiesta o comunicazione , la mia è stata una delle prime consegnate ( primi di novembre) non so se nel frattempo hanno automatizzato la procedura o è ancora il concessionario che deve fare questa comunicazione
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

eta.beta
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/09/2016, 13:19

Re:

Messaggio da eta.beta »

2008_Mate ha scritto:Fabiorax. ....forse me lo sono perso...ma a te dopo quanti gg avevi i servizi disponibili? Hai fatto qualcosa o pervenuta mail?
Io non ho ricevuto alcuna mail, ma i servizi sono disponibili.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: Re:

Messaggio da Fabiorax »

eta.beta ha scritto:
2008_Mate ha scritto:Fabiorax. ....forse me lo sono perso...ma a te dopo quanti gg avevi i servizi disponibili? Hai fatto qualcosa o pervenuta mail?
Io non ho ricevuto alcuna mail, ma i servizi sono disponibili.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
bene meglio cosi una mail in meno da leggere :applause:
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Thorbox
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 19/06/2016, 18:43

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Thorbox »

Si incomincia a vedere qualcosa in 3d.... centro di Torino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da 2008_Mate »

MOLTO BENE ... non vedo l'ora di averla anche io per provare... :D
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
shineonlou
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/10/2016, 0:36

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da shineonlou »

Io ho ritirato l'auto mercoledì scorso ma sul display navigatore in basso trovo solo il simbolo tmc ma non vedo meteo, prezzi benzina e situazione traffico su mappa. Ad oggi nessuna mail arrivata.
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Avatar utente
manu3008
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/11/2016, 1:16

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da manu3008 »

shineonlou ha scritto:Io ho ritirato l'auto mercoledì scorso ma sul display navigatore in basso trovo solo il simbolo tmc ma non vedo meteo, prezzi benzina e situazione traffico su mappa. Ad oggi nessuna mail arrivata.

anche la mia che ha 12 giorni, non presenta nessuna aggiunta. A detta del venditore, me le avrebbero attivate il giorno seguente il ritiro ma oggi l'ho richiamato che si informi meglio.. :oops:
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

Avatar utente
manu3008
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/11/2016, 1:16

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da manu3008 »

manu3008 ha scritto:
shineonlou ha scritto:Io ho ritirato l'auto mercoledì scorso ma sul display navigatore in basso trovo solo il simbolo tmc ma non vedo meteo, prezzi benzina e situazione traffico su mappa. Ad oggi nessuna mail arrivata.

anche la mia che ha 12 giorni, non presenta nessuna aggiunta. A detta del venditore, me le avrebbero attivate il giorno seguente il ritiro ma oggi l'ho richiamato che si informi meglio.. :oops:
come volevasi dimostrare, nessuno aveva attivato il servizio ma solo oggi.Nel tempo di mezzora, lo avevo attivo, con la presenza sulla mappa del rettangolino "tom tom traffic" e attivato su "servizi disponibili". Non vedo ne meteo, ne traffico e 3d ma credo che ci vorrà tempo per poter scaricare tutta quella roba e potersi visualizzare
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

Avatar utente
colauz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/09/2013, 13:16
Località: Verona provincia

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da colauz »

manu3008 ha scritto:
manu3008 ha scritto:
shineonlou ha scritto:Io ho ritirato l'auto mercoledì scorso ma sul display navigatore in basso trovo solo il simbolo tmc ma non vedo meteo, prezzi benzina e situazione traffico su mappa. Ad oggi nessuna mail arrivata.

anche la mia che ha 12 giorni, non presenta nessuna aggiunta. A detta del venditore, me le avrebbero attivate il giorno seguente il ritiro ma oggi l'ho richiamato che si informi meglio.. :oops:
come volevasi dimostrare, nessuno aveva attivato il servizio ma solo oggi.Nel tempo di mezzora, lo avevo attivo, con la presenza sulla mappa del rettangolino "tom tom traffic" e attivato su "servizi disponibili". Non vedo ne meteo, ne traffico e 3d ma credo che ci vorrà tempo per poter scaricare tutta quella roba e potersi visualizzare
ciao, puoi spiegarmi meglio chi non aveva fatto che cosa ?? peugeot ?? il venditore ?? io dopo 15 gg ancora non vedo niente .....

grazie....
ora 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017

ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da 2008_Mate »

manu3008 ha scritto:
manu3008 ha scritto:
shineonlou ha scritto:Io ho ritirato l'auto mercoledì scorso ma sul display navigatore in basso trovo solo il simbolo tmc ma non vedo meteo, prezzi benzina e situazione traffico su mappa. Ad oggi nessuna mail arrivata.

anche la mia che ha 12 giorni, non presenta nessuna aggiunta. A detta del venditore, me le avrebbero attivate il giorno seguente il ritiro ma oggi l'ho richiamato che si informi meglio.. :oops:
come volevasi dimostrare, nessuno aveva attivato il servizio ma solo oggi.Nel tempo di mezzora, lo avevo attivo, con la presenza sulla mappa del rettangolino "tom tom traffic" e attivato su "servizi disponibili". Non vedo ne meteo, ne traffico e 3d ma credo che ci vorrà tempo per poter scaricare tutta quella roba e potersi visualizzare
Ma hai insistito col conce x l attivazione o è avvenuta da sola?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

SuperP-MN
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/01/2017, 16:36

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da SuperP-MN »

Vi racconto la mia
Ho la macchina da 40 giorni.
Tomtom traffic funziona da sempre.
Ieri mi chiama il concessionario, si scusa e mi dice che mi avrebbe attivato tomtom traffic. Gli dico che già ce l'ho e funziona... e a lui risulta impossibile, dato che non era attivato.
Ha detto che me lo attiva gratis per 3 anni.. mi arriverà una mail..
Mah

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”