PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Snoopy70 »

Vi posso assicurare che le ho provate tutte.
I tre flag di cui si parlava sono selezionati.
L'hotspot é stato abilitato come la connessione Wi-Fi del Connect Nav.
Niente di niente, ne autovelox ne traffico.
Eppure il sistema mi dice che il servizio dati é operativo.
Anche se cerco di aggiornare non mi trova niente.
Ma poi é normale che l'Alert zone non risulta con nessuna versione è data???

pafenaro
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/11/2012, 12:40

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da pafenaro »

anche io sto impazzendo ele ho provate tutte (anche usb con mappe tomtom aggiornate ma niente....) sul mio tomtom portatile ho le mappe 980 gli autovelox e le zone a rischio aggiornate mentre sulla new 3008 non riesco a connettere nemmeno i servizi.... ho anche scritto al service peugeot che mi ha risposto di registrarmi al sito my peugeot dove avrei trovato come aggiornare le mappe.... sono solo da 5 anni registrato con le mie peugeot al sito (508RXH, 2008 ed ora new3008) e non li ho mandati a ca...are perchè sono buono!!! quasi quasi con la ventosa attacco il tomtom portatile al display e vado in concessionaria a far vedere come si aggiorna :shock:

crisopoli
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/01/2017, 6:29

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da crisopoli »

Non è possibile che non esista una procedura certa in cui si dice chiaro e tondo come fare per attivare i servizi. Chiamo il numero verde e ti dicono di rivolgerti al concessionario...
ci sono andato a trafficato un po' con il display poi mi ha detto di ripassare e cosi perdo altro tempo.

Ma sti servizi del menga vengono attivati dal display o il concessionario li attiva via web e poi ti arrivano?

Vedremo prossimi sviluppi.

Certo al posto di un umano al servizio clienti possono metterci un risponditore... "chiami il concessionario".

Fa paura sapere che se un giorno si guasta qualcosa andrà in mani molto impreparate.

Vanno bene solo per il cambio olio. Sperando lo facciano!!!
Saluti.
mauro

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

La metto giù semplice. Immagino che il concessionario una volta consegnata l'auto al cliente mandi una sorta di mail alla Peugeot dicendo: hey Peugeot, attiva i servizi a Tizio

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Lost Boy »

Esattamente, e ovviamente dal numero telaio Peugeot risale alla sim installata nascosta, e li attiva su quel numero.

Esattamente come capita col mio antifurto moto col perimetrale gps ecc, all'inizio andava solo perimetrale e segnalazioni in loco, poco dopo hanno abilitato i servizi app ecc sulla sim nascosta (che ho trovato :lol: ed è una sim internazionale normale)
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

crisopoli
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/01/2017, 6:29

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da crisopoli »

shino ha scritto:Ripeto , nelle impostazione del navigatore ci sono 3 voci che di default non sono spuntante(selezionate) , dovete selezionarli voi manualmente , dopo di che si attivano i servizi , senza nessuna mail
ma quali sono queste voci?

grazie
mauro

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Snoopy70 »

Qualcuno li ha magari chiamati tramite il tasto Peugeot ed ha chiesto in merito?
Facciamo una class-action e chiamiamo tutti tramite il tasto Peugeot.
Ragazzi ma a voi nelle impostazioni personalizzate della strumentazione compare l'impostazione Media???? A me no

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Mik »

Lost Boy ha scritto:Esattamente, e ovviamente dal numero telaio Peugeot risale alla sim installata nascosta, e li attiva su quel numero.

Esattamente come capita col mio antifurto moto col perimetrale gps ecc, all'inizio andava solo perimetrale e segnalazioni in loco, poco dopo hanno abilitato i servizi app ecc sulla sim nascosta (che ho trovato :lol: ed è una sim internazionale normale)
La sim nella 3008 è messa....non te lo posso dire perché l'ho letto nel servicebox e la CIA sta venendo a prendermi

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Lost Boy »

Ahahhaha bastardissimo allora userò un jammer per disturbare il segnale della sim, cosi poi capirò dove l'hanno installata e la sostituirò con quella della domotica, è cosi che funziona giusto?
Io inserisco sim domotica (normale sim vodafone) e l'auto mi diventa domotica, è scritto a pag 979 del manuale d'uso :razz:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

amadeus74
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/10/2016, 22:57

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da amadeus74 »

Snoopy70 ha scritto:Qualcuno li ha magari chiamati tramite il tasto Peugeot ed ha chiesto in merito?
Facciamo una class-action e chiamiamo tutti tramite il tasto Peugeot.
Ragazzi ma a voi nelle impostazioni personalizzate della strumentazione compare l'impostazione Media???? A me no
Nemmeno io ho la possibilità di visualizzare il media attualmente in esecuzione, come invece è indicato sul manuale...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
colauz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/09/2013, 13:16
Località: Verona provincia

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da colauz »

aggiornamento odierno....
finalmente da ieri i servizi connesssi tom tom traffic funzionano...
nessuna mail ricevuta ...in compenso ho fatto 2 segnalazioni al servizio clienti (a questo punto con esito positivo).

tutto bene quel che finisce bene......
ora 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017

ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

ppdema
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/11/2016, 20:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da ppdema »

colauz ha scritto:aggiornamento odierno....
finalmente da ieri i servizi connesssi tom tom traffic funzionano...
nessuna mail ricevuta ...in compenso ho fatto 2 segnalazioni al servizio clienti (a questo punto con esito positivo).

tutto bene quel che finisce bene......
Ciao colauz, cosa ti funziona esattamente? Io sono 15 giorni che in teoria dovrei averli attivati (sul nav è comparsa la voce tom tom traffic al posto di quella iniziale tmc) ma non vedo nulla di diverso. No mappe 3d e no mappatura terreno (sebbene le abbia attivate dal touch screen) e niente prezzi del carburante etc.Tu hai tutte queste info? Ti sono comparse progressivamente o immediatamente?

crisopoli
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/01/2017, 6:29

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da crisopoli »

Questa mattina il concessionario mi ha detto che hanno attivato i servizi ed entro 24 ore riceverò un messaggio su display per accettare il contratto.
pare che sia cosi.

Aspetto domani a vediamo.

ppdema
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/11/2016, 20:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da ppdema »

Hanno detto la stessa cosa anche a me, ma messaggi non ne ho ricevuti. Me li sono ritrovati attivi ma teoricamente non funzionanti. Questo da ormai 15 giorni.

ENRIGIANE
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/01/2017, 15:44

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da ENRIGIANE »

scusate ma non ho capito....e' di serie per tutti quelli che hanno preso il navigatore 3d ...questa funzione tom tom traffic o cosa??

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”