PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/12/2016, 0:55

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da METALLIC.COPPER »

Vediamo chi ha capito a cosa serve la condivisione della connessione WI-FI.
Allora... io connetto il mio telefono al WI-FI della 3008...... e poi cosa ci faccio ?
La voce "Disponibilità dei servizi Internet" mi dice DISPONIBILE.... ma navigare non si naviga....
:shock: :scratch:
Chi mi da qualche delucidazione ?
Modello posseduto: Nuovo SUV 3008 allestimento Allure
Motore: BlueHDI 1.6 120CV - Cambio Manuale
Colore: Metallic Copper & Tetto Black Diamond
Accessori: Keyless System - Retrocamera 180° - Ruotino di scorta
Data di consegna: 28 Novembre 2016

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da peusmile »

METALLIC.COPPER ha scritto:Vediamo chi ha capito a cosa serve la condivisione della connessione WI-FI.
Allora... io connetto il mio telefono al WI-FI della 3008...... e poi cosa ci faccio ?
La voce "Disponibilità dei servizi Internet" mi dice DISPONIBILE.... ma navigare non si naviga....
:shock: :scratch:
Chi mi da qualche delucidazione ?
Vado a intuizione. Chi ha i servizi Peugeot connect sos e assistance, di fatto ha una sim telefonica a bordo del veicolo. Adesso bisogna capire quali servizi sono attivi su questa sim per capire che possibilità da la radio in termini di connessione.
Se sulla sim è sttivo solo il traffico voce, la vettura non è in grado di condividere la connesisone a internet, se invece sono attivi altri servizi tipo quello dati , allora dovrebbe andare anche la prova che hai fatto tu.
Ma allora mi chiedo: se sulla sim è attivo anche il traffico dati, ha un costo ? Sappiamo benissimo che tutti gli operatori telefonici queste cose le fanno pagare e anche non poco.
Non so, dovrei avere sotto mano la vettura per poter capire di più ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Messaggio da badkarma »

Io ho provato a creare l'hotspot dopo aver condiviso la connessione del mio telefono con l'auto...il mio amico si è connesso al WiFi della macchina ma non era in grado di navigare.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/12/2016, 0:55

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da METALLIC.COPPER »

Nella mia domanda non ero stato tanto particolareggiato per non incasinare le cose.... però ora che avete commentato vedo che avete idee come le mie...
Anch'io avevo fatto la stessa prova di Badkarma con il medesimo risultato...
Per il discorso sim interna io penso che però una sorta di traffico dati ci debba essere in quanto il pacchetto dei servizi aggiuntivi Meteo Traffico e Distributori funziona dando le relative informazioni senza il bisogno di aver connesso alcun telefono... quindi...
o questo traffico dati è bloccato solo su determinati indirizzi come ad esempio tomtom o qualcosa di simile dove il navi si aggancia per reperire le sue informazioni... oppure non abbiamo capito qualcosa noi.....
Mi dispiace solo di non aver fatto una foto alla faccia dei due venditori in concessionaria quando sono andato a chiedergli delucidazioni su questa cosa....
MA...
CO...SA....
DIA...VO...LO....
CI...
STAI....
CHIEDENDO ?!?!?!?!
:shock: :shock: :shock:

Hanno dribblato il discorso offrendomi un caffè al bar di fronte.
:mrgreen:
Modello posseduto: Nuovo SUV 3008 allestimento Allure
Motore: BlueHDI 1.6 120CV - Cambio Manuale
Colore: Metallic Copper & Tetto Black Diamond
Accessori: Keyless System - Retrocamera 180° - Ruotino di scorta
Data di consegna: 28 Novembre 2016

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da peusmile »

METALLIC.COPPER ha scritto:...
MA...
CO...SA....
DIA...VO...LO....
CI...
STAI....
CHIEDENDO ?!?!?!?!
:shock: :shock: :shock:

Hanno dribblato il discorso offrendomi un caffè al bar di fronte.
:mrgreen:
:chessygrin: :chessygrin: hai reso l'idea, e sono d'accordo con te su tutte le info che hai scritto, provo a chiedere anche io al mio concessionario quando andrò a trovarli, ma nelle migliori delle ipotesi mi becco un caffè ache io :D :D
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Avatar utente
METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/12/2016, 0:55

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da METALLIC.COPPER »

Vediamo cosa riusciamo a combinare qui sul forum o andando in concessionaria.... poi al massimo si inizierà a chiamare o mandare mail al Servizio Clienti Peugeot, (non che siano molto più preparati di quanto lo possano essere i venditori; tanto il discorso è sempre lo stesso... ti devono vendere il prodotto ed una volta incassato spariscono nel nulla o danno risposte evasive). A costo di diventare iperattivo a forza di bere caffè davanti alla concessionaria o sciogliere le batterie del telefono e del pc per chiamare e mandare mail... devo avere una risposta concreta su come si usa questa benedetta WI-FI
:wooow:
Modello posseduto: Nuovo SUV 3008 allestimento Allure
Motore: BlueHDI 1.6 120CV - Cambio Manuale
Colore: Metallic Copper & Tetto Black Diamond
Accessori: Keyless System - Retrocamera 180° - Ruotino di scorta
Data di consegna: 28 Novembre 2016

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Bpa602 »

ciao Ragazzi,

vi risulta che sulla versione GT Line il 3D connect sia incluso mentre la radio DAB invece è optional a 100 €?
Pensavo che SIA il 3D connect che la radio DAB fossero entrambi otpional a 100 € anche sul GT Line :?
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da zoodany »

Si, è il solo DAB ad essere optional. Il resto è di serie..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Bpa602 »

Ok grazie tante!!!
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Bpa602 »

Ciao, altra domanda, quali modelli di cell si ricaricano senza cover aggiuntiva nel wireless charger??
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

Quelli compatibili con le tecnologia ad induzione.... Io conosco l S6 e S7... No IPhone... Altre Marche non so....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Bpa602 »

mi tocca pure comprare l S6... :o( :oops:
qualcuno lo ha provato?
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da magnetic »

tu pensa che io l'ho venduto per comprarmi l'iphone 7
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da badkarma »

Io ho appena comprato un piccolo accessorio che rende compatibile il mio oneplus3 con la ricarica wireless...vedremo come va...ci vorrà del tempo perchè è spedito dalla cina ma voglio sperimentarne la comodità anche perchè il costo è irrisorio (4 €)..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
Skiman888
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/10/2016, 16:08

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Skiman888 »

Io ho l'Iphone 6S. Intanto che aspetto la macchina mi sono comprato questo con grande sconto il giorno del black friday: https://www.amazon.it/Eggtronic-Wireles ... =Eggtronic" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”