PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Messaggio da nicgiuliani »

Scusate ma oggi sono stato in concessionaria e ho notato su una GtLine che in basso a sinistra c'è una feritoia per l'alloggiamento di una card, poi ho dato uno sguardo ad una Allure e di feritoie ce ne erano 2. Ma a cosa servono? Il concessionario nn sapeva nulla. Se qualcuno di voi ha già ritirato l'auto potrebbe darmi una risposta?. Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re:

Messaggio da Mik »

nicgiuliani ha scritto:Scusate ma oggi sono stato in concessionaria e ho notato su una GtLine che in basso a sinistra c'è una feritoia per l'alloggiamento di una card, poi ho dato uno sguardo ad una Allure e di feritoie ce ne erano 2. Ma a cosa servono? Il concessionario nn sapeva nulla. Se qualcuno di voi ha già ritirato l'auto potrebbe darmi una risposta?. Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
min... biiip... a se stanno messi male i concessionari...
Tali slot ci sono anche sulla mia 307 del 2001! Servono x contenere card come Viacard o simili. Io ci lascio quella che fa alzare la sbarra al parcheggio del lavoro.
Tale porta-card occupa lo spazio di 3 tasti. Se non hai il baule elettrico lì avrai un porta-card. Se non hai allarme avrai anche il secondo slot

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da plated »

Non so se è il posto giusto se ho sbagliato chiedo che venga spostato il post: oggi ho fatto il contratto per una gt-line, mi sono portato dietro il cavo del mio telefono un oneplus 3 e ho provato a connettermi con il mirrorlink e non ci sono riuscito con la macchina del test drive, mi sapete dire se qualcuno con il mio stesso telefono c'è riuscito? Mi dispiacerebbe avere una funzione e non poterla usare perché il mio telefono non è supportato
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Avatar utente
peppedeluca
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/12/2016, 11:18

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da peppedeluca »

plated ha scritto:Non so se è il posto giusto se ho sbagliato chiedo che venga spostato il post: oggi ho fatto il contratto per una gt-line, mi sono portato dietro il cavo del mio telefono un oneplus 3 e ho provato a connettermi con il mirrorlink e non ci sono riuscito con la macchina del test drive, mi sapete dire se qualcuno con il mio stesso telefono c'è riuscito? Mi dispiacerebbe avere una funzione e non poterla usare perché il mio telefono non è supportato
Per ora funziona solo con Apple grazie a Car Play; Android auto dovrebbe essere disponibile tra febbraio e marzo con un aggiornamento software


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

In realtà il Nirror Link dovrebbe già funzionare è Android Auto che verrà in seguito. Io non ho ancora l auto,dovrebbe risponderti chi c'è l ha già. ... hai installato le applicazioni disponibili? Ai sul sito del mirror link ed installa quelle indicate e poi devi collegate il telefono, almeno credo. .
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da nicgiuliani »

Grazie Mik
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

nicostella75
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/11/2016, 16:14

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da nicostella75 »

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha provato a collegare un hub USB per poter collegare iPhone e chiavetta contemporaneamente? Grazie ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da deide »

nicostella75 ha scritto:Ciao a tutti, per caso qualcuno ha provato a collegare un hub USB per poter collegare iPhone e chiavetta contemporaneamente? Grazie ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarebbe sconsigliato farlo da Peugeot
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da badkarma »

plated ha scritto:Non so se è il posto giusto se ho sbagliato chiedo che venga spostato il post: oggi ho fatto il contratto per una gt-line, mi sono portato dietro il cavo del mio telefono un oneplus 3 e ho provato a connettermi con il mirrorlink e non ci sono riuscito con la macchina del test drive, mi sapete dire se qualcuno con il mio stesso telefono c'è riuscito? Mi dispiacerebbe avere una funzione e non poterla usare perché il mio telefono non è supportato
OnePlus 3 non è compatibile con il protocollo mirror link.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da davide.calasanzio »

badkarma ha scritto:
plated ha scritto:Non so se è il posto giusto se ho sbagliato chiedo che venga spostato il post: oggi ho fatto il contratto per una gt-line, mi sono portato dietro il cavo del mio telefono un oneplus 3 e ho provato a connettermi con il mirrorlink e non ci sono riuscito con la macchina del test drive, mi sapete dire se qualcuno con il mio stesso telefono c'è riuscito? Mi dispiacerebbe avere una funzione e non poterla usare perché il mio telefono non è supportato
OnePlus 3 non è compatibile con il protocollo mirror link.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Adesso decidi se cambiare auto o telefono... :lol: :lol: :lol:
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da plated »

non cambio ne telefono ne auto!! aspetto che arrivi android auto se arriva se non arriva amen!! :lol:
la cosa strana e che ww su una golf usando sempre il mirrolink amici miei che anno lo stesso telefono si connettono
ma comunque non e questa funzione che mi ha fatto aquistare l'auto!!! :mrgreen:
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da peusmile »

Speriamo bene con questo Android auto, e speriamo che queste siano voci infondate, leggete qui:

http://www.tuttoandroid.net/android/toy ... ay-444757/" onclick="window.open(this.href);return false;

8-[ [-(
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da teospritz »

peusmile ha scritto:Speriamo bene con questo Android auto, e speriamo che queste siano voci infondate, leggete qui:

http://www.tuttoandroid.net/android/toy ... ay-444757/" onclick="window.open(this.href);return false;

8-[ [-(
...beh....estrapolando quello che c'è scritto in questo (pessimo) articolo, si può dire che è una conferma del fatto che Peugeot inserirà AA nel 2017 e, contestualmente, iniziare a lavorare anche su una terza piattaforma.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

nicostella75
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/11/2016, 16:14

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da nicostella75 »

deide ha scritto:
nicostella75 ha scritto:Ciao a tutti, per caso qualcuno ha provato a collegare un hub USB per poter collegare iPhone e chiavetta contemporaneamente? Grazie ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarebbe sconsigliato farlo da Peugeot
Ciao, lo hai letto sul manuale?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da deide »

nicostella75 ha scritto:
deide ha scritto:
nicostella75 ha scritto:Ciao a tutti, per caso qualcuno ha provato a collegare un hub USB per poter collegare iPhone e chiavetta contemporaneamente? Grazie ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarebbe sconsigliato farlo da Peugeot
Ciao, lo hai letto sul manuale?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì è scritto sul manuale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”