Fabiorax ha scritto:esatto tasto sport presente su tutte le eat 6 a prescindere.
Strano....allora perché lo hanno inserito nel pacchetto?
Quindi ho speso 350€ inutilmente.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fabiorax ha scritto:esatto tasto sport presente su tutte le eat 6 a prescindere.
le 350 euro che hai pagato sono per I-COCKPIT AMPLIFY che comprende:nicgiuliani ha scritto: Strano....allora perché lo hanno inserito nel pacchetto?
Quindi ho speso 350€ inutilmente.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Credo anche rigidità dello sterzo e sospensioni.davide.calasanzio ha scritto:le 350 euro che hai pagato sono per I-COCKPIT AMPLIFY che comprende:nicgiuliani ha scritto: Strano....allora perché lo hanno inserito nel pacchetto?
Quindi ho speso 350€ inutilmente.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Drive Sport Pack (aggiunge se non sbaglio la colorazione di rosso della strumentazione e display da 8 pollici)
- diffusore fragranze
- animazione acustica e intensità dell'illuminazione
- massaggio (solo in caso di opzione Massage Pack)
Si, lo sterzo diventa più reattivo, ma la funzione è sempre legata al tasto "Sport" che è presente a prescindere dell'opitional dell'I-COCKPIT AMPLIFY. Per le sospensioni, assolutamente NO, queste non sono a controllo elettronico.nicgiuliani ha scritto:Credo anche rigidità dello sterzo e sospensioni.davide.calasanzio ha scritto:le 350 euro che hai pagato sono per I-COCKPIT AMPLIFY che comprende:nicgiuliani ha scritto: Strano....allora perché lo hanno inserito nel pacchetto?
Quindi ho speso 350€ inutilmente.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Drive Sport Pack (aggiunge se non sbaglio la colorazione di rosso della strumentazione e display da 8 pollici)
- diffusore fragranze
- animazione acustica e intensità dell'illuminazione
- massaggio (solo in caso di opzione Massage Pack)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Da quello che ho letto io su alcune recensioni e blog, nella versione GTline e GT con L' icockpit amplify sono abbinati alla Caratterizzazione dinamica (con il Driver Sport pack), per cui il tasto sport dovrebbe comportarsi in maniera differente rispetto alle versioni senza l'icockpit amplifyMik ha scritto:Sbagliato. Il tasto sport è presente su tutte le auto con cambio automatico comunquenicgiuliani ha scritto:La funzione sport rientra nel pacchetto i-Cokpit Amplify.Fabiorax ha scritto:ciao la mia NON ha il i-cockpit amplyfi . il tasto sport è presente su tutte le eat 6!GiangyR ha scritto:Ciao Fabio, la tua auto ha anche I Cockpit Amplify.
Ti chiedo questo perché Sul sito peugeot configurando 3008 Allure 1.6 hdi aet6 senza I Cockpit Amplify e visualkizando la foto degli interni 360^ non appare visibile il pulsante sport dietro il comando del cambio automatico; viceversa, inserendo tra gli accessori anche I Cockpit Amplify nella foto il pulsante sport è ben visibile dietro la leva del cambio automatico.
Vorrei capire se effettivamente il pulsante sport è montato di serie sulla versione Allure HDI EAT6 120 cv oppure no.
Grazie
Ciao
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Da quello che ho letto io su alcune recensioni e blog, nella versione GTline e GT il tasto sport con L' icockpit amplify offre la Caratterizzazione dinamica (con il Driver Sport pack), per cui il tasto sport dovrebbe comportarsi in maniera differente rispetto alle versioni senza l'icockpit amplify, ecco il motivo del costo extra e del pacchetto specificatonicgiuliani ha scritto:Fabiorax ha scritto:esatto tasto sport presente su tutte le eat 6 a prescindere.
Strano....allora perché lo hanno inserito nel pacchetto?
Quindi ho speso 350€ inutilmente. Non
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie x i complimentitimpmagic ha scritto:Ciao Fabio, grazie per la relazione sembrava di leggere un articolato di quattroruote....anch'io devo aspettare fino ad aprile per avere la mia 3008 come la tua,non vedo l'ora di guidarla tutti i giorni, quando ho provato una gtline in concessionaria il responsabile alle vendite mi ha fatto vedere la chiusura della macchina toccando la maniglia o sfiorando la stessa, se ci sarà la funzione chiusura automatica con chiavi in tasca tanto meglio. Auguriiiiii di nuovo per la
Codice: Seleziona tutto
Con il cambio automatico non devi fare altro che lanciare il comando del park assist. Fa tutto da sola. Con il cambio manuale devi solo cambiare marcia.teospritz ha scritto:Domandina riguardo il parkassist.... io davo per scontato che l'auto fosse in grado di parcheggiare da sola come tutti i parking system presenti sulle vetture, ma dopo un post su facebook da parte di una persona mi sono venuti seri dubbi. Supponendo di avere il cambio automatico, bisogna cmq frenare, cambiare, accelerare?
Perdonami...ma riflettiamo prima di scrivere. Con il cambio manuale la frizione la devi comandare tu. Come accidenti fa la macchina a muoversi?!nicgiuliani ha scritto:Con il cambio automatico non devi fare altro che lanciare il comando del park assist. Fa tutto da sola. Con il cambio manuale devi solo cambiare marcia.teospritz ha scritto:Domandina riguardo il parkassist.... io davo per scontato che l'auto fosse in grado di parcheggiare da sola come tutti i parking system presenti sulle vetture, ma dopo un post su facebook da parte di una persona mi sono venuti seri dubbi. Supponendo di avere il cambio automatico, bisogna cmq frenare, cambiare, accelerare?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Con cambio automatico. https://vimeo.com/198679651teospritz ha scritto:NickGiuliani...."fa tutto da sola" significa che io non tocco ne freno ne acceleratore...giusto?!...tu hai già la vettura?
Perchè dal manuale però non si direbbe...dato che c'è scritto:
"Comanda lo sterzo mentre il guidatore gestisce l'accelerazione, la frenata, le marce e la
frizione (cambio manuale)."
Con cambio manuale https://vimeo.com/198679791nicgiuliani ha scritto:Con cambio automatico. https://vimeo.com/198679651teospritz ha scritto:NickGiuliani...."fa tutto da sola" significa che io non tocco ne freno ne acceleratore...giusto?!...tu hai già la vettura?
Perchè dal manuale però non si direbbe...dato che c'è scritto:
"Comanda lo sterzo mentre il guidatore gestisce l'accelerazione, la frenata, le marce e la
frizione (cambio manuale)."
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho parlato del cambio automatico.Mik ha scritto:Perdonami...ma riflettiamo prima di scrivere. Con il cambio manuale la frizione la devi comandare tu. Come accidenti fa la macchina a muoversi?!nicgiuliani ha scritto:Con il cambio automatico non devi fare altro che lanciare il comando del park assist. Fa tutto da sola. Con il cambio manuale devi solo cambiare marcia.teospritz ha scritto:Domandina riguardo il parkassist.... io davo per scontato che l'auto fosse in grado di parcheggiare da sola come tutti i parking system presenti sulle vetture, ma dopo un post su facebook da parte di una persona mi sono venuti seri dubbi. Supponendo di avere il cambio automatico, bisogna cmq frenare, cambiare, accelerare?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk