225/55 per la precisioneshino ha scritto:A parte gli scherzi , allure cerchi da 18 sono gommati 225/50 mi sembrapeppe82 ha scritto:Buonasera a tutti volevo sapere il numero delle gomme
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
225/55 per la precisioneshino ha scritto:A parte gli scherzi , allure cerchi da 18 sono gommati 225/50 mi sembrapeppe82 ha scritto:Buonasera a tutti volevo sapere il numero delle gomme
Negli argomenti già aperti trovi allestimenti/opzional: consigli. Prova a consultarlo potresti già trovare alcune risposte alle tue domande.peppe82 ha scritto:Salve a tutti cosa consiste keyless system? E un consiglio sugli optional da aggiungere su una allure
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Negli argomenti già aperti trovi allestimenti/opzional: consigli. Prova a consultarlo potresti già trovare alcune risposte alle tue domande.peppe82 ha scritto:Salve a tutti cosa consiste keyless system? E un consiglio sugli optional da aggiungere su una allure
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Codice: Seleziona tutto
Codice: Seleziona tutto
Ho messo il volume al massimo, ma quasi non si sente nulla..........direi silenziosaFabiorax ha scritto:Ciao ragazzi ho fatto test 0-100 km/h
Ecco il link
A voi i commenti
https://youtu.be/DGg6U4HbNVY" onclick="window.open(this.href);return false;
Io lo noto esattamente come descritto da teScreamer2 ha scritto:Ciao Fabio, volevo chiederti se anche tu noti un comportamento diverso del cambio nei primi chilometri da freddo, nel mio caso lo noto tutte le mattine, quindi non è un difetto, ma solo una modalità operativa, che probabilmente potrebbe servire per scaldare l'olio nel convertitore e ridurre i comportamenti bruschi dati dal cambio freddo.
In pratica nei primi chilometri il cambio non effettua mai l'accoppiamento rigido ma rimane sempre in slittamento, quindi ti accorgi che se rilasci il gas, in qualsiasi marcia sei, il numero di giri va al minimo (900-1000 circa), quando arriva in temperatura (un paio di chilometri) il comportamento ritorna quello normale, cioè in rilascio i giri non vanno al minimo ma rimangono alti (come con una marcia inserita col cambio manuale).
Spero di essermi spiegato...
Codice: Seleziona tutto